Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Viaggio di Nozze

  1. #16
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Nyc + turks and caicos , ho goduto molto
    Appoggio
    io fatto solo new york per 12 giorni in viaggio di nozze e non mi sono bastati...

  2. #17
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    West Coast + New England.

  3. #18
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    mica ti ricordi agenzia e resort e città dove siete stati? noi a varadero in un signor resort abbiamo speso 4200 a testa, 2 settimane... però ammetto che era davvero un sogno
    4200Euro?
    HAHHAHAHAH

    scusami, vuoi andare a Cuba?

    Royalton - (Cayo Santa Maria) - Santa Clara
    http://www.cubaluxuryhotels.com/reso...y/10/10_en.jpg




  4. #19
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Andare a cuba e stare a Varadero per 2 settimana è uno spreco. Io con meno della metaà di 4200 ci feci un mese e ma la sono girata tutta.

  5. #20
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    4200 a cuba mi pare molto fuori mercato, a meno che abbia volato business.

    Io per due settimane in 5 stelle alle maldive, all inclusive con camera figa con jacuzzi etc etc ho pagato 3700, ma le maldive in media costano molto più di cuba

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #21
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    raga, lo so che è tanto, ma vi assicuro che è una spanna sopra gli altri resort. c'era gente che dal Barcelo Cayo veniva da noi a mangiare o in spiaggia... e loro pagavano di più. poi oh, il viaggio lo abbiamo comprato in svizzera, magari preso in italia costa meno
    http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi...ince_Cuba.html

    5 ristoranti di cui uno enorme e uno aperto 24/7, 3 bar di cui uno aperto 24/7, gli alcolici erano BUONI non come quelli finti di rodi o sharm. la spiaggia era enorme e spettacolare, già le spiagge dei resort vicini facevano più schifo di quelle sarde. io lo rifarei più che volentieri, il prob è la durata del viaggio... è massacrante e io non riesco a dormire più di 4 5 ore...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #22
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    A cuba dovete fare attenzione.
    La legge che vige sui resort é come dire un po farlocca. Spesso resort 5 stelle che sono "bellerrimi ecc.." in realtà una volta li scoprite che sono in 4-4 1/2 stelle. Ecco il perché:

    Iberostar, Melia, Barcelo e tutte le grandi società multinazionali hanno accordi particolari con Cuba (Parlo specificatamente di Cuba)

    questo più o meno l'iter:
    esempio la società Melia vuole aprire un Resort a Cuba
    - Le autorità Cubane accettano il progetto
    - architetti, ingegneri Europei e il resto cubano.
    Quando finiscono il resort bello nuovo e figherrimo Melia gestisce il resort con europei nei ruoli chiave per mantenere lo status del resort. Cubani che lavorano nel lato "manuale".
    Melia ha Royalties e paga i loro dirigenti. Il resto é pagato dal governo cubano
    dopo 3-4-5 anni dipende dal resort e gli investimenti fatti, Melia (o chicchessia) DEVE lasciare il resort al governo Cubano. La direzione del resort diventa cubana e Melia ha solo royalties sul resort.
    Il problema da uno standard Europeo si passa alla standard Cubano. Meno preciso, meno "puntuale" e più alla canzona. Dove un 5 stelle diventa un 4stelle ma sempre "etichettato" come un 5 per qualche anno supplementare, poi 4 1/2, 4 ecc.. nel mentre altri resort aprono e continuano il ciclo.
    Last edited by NelloDominat; 25th November 2015 at 23:35.




  8. #23
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    guarda che è così ovunque mica solo a Cuba... in egitto e turchia i resort 5 stelle plus sono dei 4 stelle, a volte pure meno... non so in messico, ma secondo me è uguale anche lì
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #24
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    martinica
    altrimenti se vuoi fare le cose fatte bene, moorea o bora bora

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 85.66 Kb. compressed to 74.40 Kb. by saving 11.26 Kb. (13.15%)]