Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: 2.4 preview

  1. #31
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    per quanto mi manchi paci, continuo ad aver la nausea ogni volta che loggo

  2. #32
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    avete fatto indigestione. moderazione ragazzi
    Spoiler

  3. #33
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Prova a loggare il prossimo week end che inizia la s5 , l'esperienza d3-mosafree e' tutto un' altra cosa dovresti provare
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #34
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Diciamo pure che incentivi a giocare in S5 non ce ne sono poi molti. A parte la sensazione di fresh start che è altamente soggettiva (io personalmente mi cago il cazzo a ripartire da zero), non ci sono più items seasoan-only, l'unico "unlockable" effettivo è il tab di stash. Uno buyabile subito in currency, l'altro con achievement. Leggevo ora la to-do list per sbloccare il cazzo di tab:

    Conqueror: (finishing this gives Stash Tab)

    1- Show me what you got: Kill Diablo on TX within 1 minute 30 seconds
    2- Money Ain't a Thang: Kill Greed on TX
    3- A little more: Reach GR60 solo
    4- 4 minutes to save the World: Finish a TX Nephalem rift within 4 minutes
    5- Gem of my Life: Level 3 legendary gems to lvl 55
    6- All I do is win: Finish 2 Conquests this season

    Le conquest:

    - Sprinter: Complete Act 1 through 5 within one hour
    - Speed Racer: Complete Act 1 through 5 within one hour on Hardcore mode
    - Avarice: Complete a 50M gold streak while out of the Vault and Inner Sanctum
    - Avaritia: Avarice on Hardcore mode
    - The Thrill: Reach GR45 without any set item equipped
    - Super Human: Reach GR45 without any set item equipped on HC mode
    - Years of War: Reach GR55 with bonuses from 6 class sets
    - Dynasty: Years of War on HC mode
    - Masters of the Universe: Master 8 set dungeons
    - Masters of sets: Master 8 set dungeons on Hardcore mode

    Come dire, a me sembra un'enorme quantità di lavoro partendo da zero, già solo per chiudere un GR60 solo o livellare 3 leg gems al 55. Per un tab di stash? Meh.
    Spoiler

  5. #35
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Mah babbè, roba che in un mesetto si fa tempo di droppare un pò di roba dignitosa per i vari achievement TX.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    serve roba più che dignitosa per chiudere un GR60 in solo nando.
    Spoiler

  7. #37
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Diciamo pure che incentivi a giocare in S5 non ce ne sono poi molti. A parte la sensazione di fresh start che è altamente soggettiva (io personalmente mi cago il cazzo a ripartire da zero), non ci sono più items seasoan-only, l'unico "unlockable" effettivo è il tab di stash. Uno buyabile subito in currency, l'altro con achievement. Leggevo ora la to-do list per sbloccare il cazzo di tab:

    Conqueror: (finishing this gives Stash Tab)

    1- Show me what you got: Kill Diablo on TX within 1 minute 30 seconds
    2- Money Ain't a Thang: Kill Greed on TX
    3- A little more: Reach GR60 solo
    4- 4 minutes to save the World: Finish a TX Nephalem rift within 4 minutes
    5- Gem of my Life: Level 3 legendary gems to lvl 55
    6- All I do is win: Finish 2 Conquests this season

    Le conquest:

    - Sprinter: Complete Act 1 through 5 within one hour
    - Speed Racer: Complete Act 1 through 5 within one hour on Hardcore mode
    - Avarice: Complete a 50M gold streak while out of the Vault and Inner Sanctum
    - Avaritia: Avarice on Hardcore mode
    - The Thrill: Reach GR45 without any set item equipped
    - Super Human: Reach GR45 without any set item equipped on HC mode
    - Years of War: Reach GR55 with bonuses from 6 class sets
    - Dynasty: Years of War on HC mode
    - Masters of the Universe: Master 8 set dungeons
    - Masters of sets: Master 8 set dungeons on Hardcore mode

    Come dire, a me sembra un'enorme quantità di lavoro partendo da zero, già solo per chiudere un GR60 solo o livellare 3 leg gems al 55. Per un tab di stash? Meh.
    Stavolta passo, niente che mi entusiasmi al punto di ripartire seasonal o riprendere un pg già fatto.

  8. #38
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    io mai fatto pg season perchè iniziare da zero mi sfracella i coglioni

  9. #39
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Diciamo pure che incentivi a giocare in S5 non ce ne sono poi molti. A parte la sensazione di fresh start che è altamente soggettiva (io personalmente mi cago il cazzo a ripartire da zero), non ci sono più items seasoan-only, l'unico "unlockable" effettivo è il tab di stash. Uno buyabile subito in currency, l'altro con achievement. Leggevo ora la to-do list per sbloccare il cazzo di tab:

    Conqueror: (finishing this gives Stash Tab)

    1- Show me what you got: Kill Diablo on TX within 1 minute 30 seconds
    2- Money Ain't a Thang: Kill Greed on TX
    3- A little more: Reach GR60 solo
    4- 4 minutes to save the World: Finish a TX Nephalem rift within 4 minutes
    5- Gem of my Life: Level 3 legendary gems to lvl 55
    6- All I do is win: Finish 2 Conquests this season

    Le conquest:

    - Sprinter: Complete Act 1 through 5 within one hour
    - Speed Racer: Complete Act 1 through 5 within one hour on Hardcore mode
    - Avarice: Complete a 50M gold streak while out of the Vault and Inner Sanctum
    - Avaritia: Avarice on Hardcore mode
    - The Thrill: Reach GR45 without any set item equipped
    - Super Human: Reach GR45 without any set item equipped on HC mode
    - Years of War: Reach GR55 with bonuses from 6 class sets
    - Dynasty: Years of War on HC mode
    - Masters of the Universe: Master 8 set dungeons
    - Masters of sets: Master 8 set dungeons on Hardcore mode

    Come dire, a me sembra un'enorme quantità di lavoro partendo da zero, già solo per chiudere un GR60 solo o livellare 3 leg gems al 55. Per un tab di stash? Meh.
    guarda comparandoli con gli achiev della season 4 sono tutti abbastanza semplici da fare perche' molti sono gli stessi ma il grift medio non e' piu il 60 ma il 70 ed over (medio intendo per giocatori comuni non per i vari in ladder dove sara sicuramente over 80 gia ragiunto la scorsa season e molto molto di piu') .

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    serve roba più che dignitosa per chiudere un GR60 in solo nando.
    il gr 60 in solo l scorsa season l'ho chiuso con due pg e non avevo tutta sta roba della madonna, avro giocato senza stranerdarci al massimo 10/15 giorni facendo 3 pg (monk , dh ed ovviamente crus) poi ovviamente a fare il gear aiuta moltissimo il cubo avere quello che serve come set armi ancient e pezzi ancient li fai tutti col cubo, anche fare il 70 in Hc che era una delle conquest non e' stato nulla di che praticamente una serata, il gr 45 senza set bonus e' una cagata da fare con tutte le classi.
    l'achivement piu casinaro da fare la scorsa season per guadagnare l'ultimo ritratto dell ultima conquest e farti comparire la scritta hai fatto tutto il cazzo del tutto ci vediamo in season 5 era chiudere un tx in meno di 2 minuti perche dovevi trovare il rift giusto con molta densità un party che facesse buon danno e definire prima chi doveva teletrasportarsi a chiudere il rift appena poppava il guardiano in alternativa materialmente non riuscivi a chiuderlo entro 2 minuti dall apertura, quello era il piu rognoso da fare sopratutto per i loner che giocavano in pug, gia con 3/4 persone in ts era una cagata ovviamente.
    3 gemme al 55 le porti su con facilità e molto velocemente visto che visto che arrivare a gr 60 ' facile ed in gruppo lo e' anche molto di piu' se vuoi fare un grift 60 anche in gruppo devi avere le gemme almeno 60 o giu di li ed anche oltre, con gemme basse in genere c'e il kick instant in season le gemme al 55 le porti con facilità anche in solo eh

    sul discorso di rinizare come hanno detto gli altri anche io ero preplesso e dicevo cheppalle, all inizio infatti season 1 l'ho saltata ma alla fine a rifare un pg da zero compreso cap a tutti i crafter ci stai un paio di sere (chiaramente al 42 poi crafti un arma gialla con level reduction livello 60 e fai molto piu in fretta alzando la difficolta')

    in generale conviene giocare in season perche la gente che trovi in season specie se sei uno come me che ha giocato tutte le season in solo, nei pug trovi gente piu attenta alle spec con gear migliore e che sa giocare meglio, in off season trovare un party degno e' una chimera

    poi il secondo pg in season e' una minchiata usi arma 70 a livello 1 con la gemma dello scarabeo gli metti un neck degli uber che non hanno limite di livello con una gemma del primo pg, 3 item nel cubo di kanai e fai 0-70 in 15/20 minuti praticamente ti powerlivelli da solo.

    io penso che rinizero' in season mi diverte molto di piu la gente e' in media molto meglio come playerbase e' gente che gli piace giocare che legge le spec che sa i setup che fa min max, e non tardi o liccher off season ne e' pieno
    gli step degli achivement danno sprono a giocare anche se la reward e' una cagata di ritratto, non e' quello per cui li fai, ma avere degli obiettivi step successivi per buldare e bostare il tuo char, che non siano romperti il cazzo a farmare e basta che ti viene la noia anche perche per fare gear il modo migliore ormai non e' farmare tx a nastro ma farmare materiali e farteli con il cubo di kanai e dopo che li hai farteli ancient (farmi le bounty per il gear e le cache dei materiali non tx) il gear ormai si fa col cubo.

    insomma tutti sti problemi della season sono solo credo pippe che vi create per o averle affrontate col piede storto o non esservi avvantaggiati di vari trick come quello dell arma con level reduction mentre expate o avete sperperato dall inizio soldi e materiali in gear quindi arrivato al 70 avete dovuto inziare a farmarli. poi ovviamente ci sono i gusti ma anche se dovesse essere una sofferenza rinziare un pg e dedicargli due sere vale la pena solo per la ifferenza di gente che trovi tra season ed offseason, veramente incagabili leecher e ritardati.
    poi ovviamente se uno si e' rotto il cazzo del gioco non c'e's eason o off season che tenga infatti io durto ogni season un 10/15/20 gg poi mi rompo il cazzo dopo 3/4 pg fatti e finiti o cmq con buon gear e molllo fino alla season successiva.

    edit: la stash tab in piu specie se hai tanti pg o anche se ne hai pochi ma conservi i vari item per avere piu build distinte prendi solo un pg come il crus (roland, akkan, hammerdin ed ora anche thorn ed pe rognis et bracciali cinta ed armi differenti) e' fondamentale, tipo 100 volte meglio di un ritratto, con una stash tab mi cancello il pg bancaaggiuntiva.
    Last edited by McLove.; 9th January 2016 at 01:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #40
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    GR70 per giocatori comuni?! Io non lo faccio nemmeno se scende gesù a buffarmi
    E per chiudere un 60 ce ne ho messo. Non so di quanti PP stiamo parlando, io sono a poco più di 600, se ne hai 2k graziarcazzo.
    Non ho gear straordinario, su alcuni toon non ho manco l'arma leg antica, ma diciamo che la base c'è. Boh, sbaglierò qualcosa.
    Spoiler

  11. #41
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    GR70 per giocatori comuni?! Io non lo faccio nemmeno se scende gesù a buffarmi
    E per chiudere un 60 ce ne ho messo. Non so di quanti PP stiamo parlando, io sono a poco più di 600, se ne hai 2k graziarcazzo.
    Non ho gear straordinario, su alcuni toon non ho manco l'arma leg antica, ma diciamo che la base c'è. Boh, sbaglierò qualcosa.
    guarda loggo e ti dico i pp dei pg con cui ho fatto in season 4 gr 60, parlo di season per quanto in off season non sono oltre 700

    edit, visto sono paragon 767 come collettivo ormai hanno mergiato i paragon fatti in season a quelli in off season, in season 4 cmq non ero di molto oltre il 600.

    cmq si in season 4 lo standard di gr in solo era il 60 con la nuova patch e nuovi setup e gear sicuramente si arrivera facile in solo almeno al 70, sta aptch ha boostato di gran lunga il danno di ogni pg se non erro, esattamente come in season 3 lo "standard" era il gr50 in season 2 era gr 40 etcetc.
    parliamo di gente comune ovviamente non drodi ne i quind69 di questi che facevano gr 80 gia in season 4, gente come me e te che gioca con senso perche gli piace giocare a qualcosa.

    Mica era un fare il prO fregauncazzo pero ad esempio se il gear lo cerchi in tx e non usi il cubo allora si ci stai 314 volte piu lento a meno che non sculi tremendamente, sempre ben accetto ovviamente eh
    A fare il gear anche per avere i pezzi ancient sopratutto le armi stai fresco se speri di cagarlo li fai con vari try del cubo
    in season 4 le armi ancient di monk crus e dh ( due fist, flail e scudo, arco e faretra) le ho fatte solo col cubo in alternativa starei ancora giocando sperando di cagarle. mai cagato una flai leg per l'hamerdin la johanna salcazzo, ad esempio, craftandole con i materiali delle bounty quest ne ho fatte una ventina di cui 3 sono uscite ancient. l'arco del dh? mai visto uno ancient in season.

    il cubo e' 3/4 del gioco ora, non possono aggiungre livelli ed achieve seasonal sempre piu' alti se ogni volta devi starci un sacco a fare gear: cambi i set gear doppioni, rirolli la merda, vuoi una fail leg metti una giallo e una miseria di componenti e te la fai leg, tra quelle che possono uscire, ed al 10% e' ancient e li il pg svolta. per questo dicevo ormai il gear lo fai con i materiali, quello che fai farmando e' grasso che cola ovviamente.
    tx ha poco senso perche se bosti le gemme che sono il necessario per i gr alti vai in gr se vuoi gear fai le bounty e crafti, ogni tanto fai tx per staccaree qualche achieve

    e' un esempio sono sicuro che gia lo sai pero ci sta se si perde qualcosa che uno logga farma tx e gli pare imozzibru o enormemente time consuming fare alcune cose
    la scorsa season la media era gr 60 infatti 3/4 della gente in season aveva il ritratto da gr 60, con ottime possibilita con la nuova patch in cui si fa danno in piu fare gr 60 sara sicuramente molto piu' facile.
    Last edited by McLove.; 9th January 2016 at 01:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #42
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    beh certo, fin lì ci arrivavo. avrò fatto 300 try per lo yang antico, lol.
    mi ha persino cagato un ancient krider ma niente yang
    Spoiler

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    beh certo, fin lì ci arrivavo. avrò fatto 300 try per lo yang antico, lol.
    mi ha persino cagato un ancient krider ma niente yang
    opporcamado allora li sei sfigato tu. mi spiace. ora non e' che ogni volta ti esce uno yang pero' diciamo che ogni 5 archi uno yang esce poi si deve sperare nel 10% di culo.
    cmq si se non hai armi ancient allora fare gr 60 e piu peso in solo
    il discorso e' che avere armi ancient ormai al di la di sfiga della madonna come la tua, e' facile "farle" non e' come prima del cubo che era un culo tremendo droppare l'ancient di ciò che ti serviva e dovevi nerdare come un ossesso.

    cmq dai ormai una settimana e prossimo weekend con anche rho se vuole e chi si vuole unire e tanto ripoppera SICURO naz tipo il secondo/terzo giorno, ed io come ogni season gli powwero un baba mentre si lamenta di qualcosa, facciamo la season cosi anche fare le conquest e' piu veloce/divertente a me la stash in piu serve come il pane.

    edit: tanto ora naz posta che giammai loggherà d3 che giammai farà un baba, esattamente con la determinazione del conte mascetti con la titti di amici miei, poi quando meno te l'aspetti ti arriva il pvt : "nazgul: lol"
    Last edited by McLove.; 9th January 2016 at 01:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    cru: johanna antica rollata a chiodo/flense antico poppato col 10% dmg
    wiz: sparker antica/aether walker antica (woh antica un cazzo)
    baba: 1 delle due spadelle da ww, ma ci ho giocato poco
    wd: manajuma combo antica/darts antico
    dh: QUALSIASI VERSIONE DI BALESTRINI E ARCHI ANTICA...tranne lo yang
    Spoiler

  15. #45
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Mah ormai in 15/20 ore si ha un pg pronto a fare t8/gr45 , ancora di piu questa season che il primo set e' aggratisse coi pacchetti delle conquest . Non e' tutto questo sbattimento incredibile ripartire da " zero "
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.42 Kb. compressed to 118.62 Kb. by saving 15.81 Kb. (11.76%)]