Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: 2.4 preview

  1. #46
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    serve roba più che dignitosa per chiudere un GR60 in solo nando.
    Belin randa in un mesetto il pg lo equippi dignitosamente, senza contare il set aggratis, e il gr60 lo fai.

    anche le conquest sono gestibili, nel senso che ne bastano due, quella gr45 senza set e' abbordabilissima a quanto ne so, quella dei 50m Immagino che con qualche bonus ai gold fra item e paragon se becchi un gobbetto dorato in rift lo fai.

    Edit: Che figata il LoN, ci sono volute due season per tirare fuori un'alternativa a focus/restr
    Last edited by Il Nando; 9th January 2016 at 13:04.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #47
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Oh bella voi, se in un mese partendo da ZERO vi fate un toon pronto a gr60 mi sfuggirà qualcosa, ma con tempi di gioco non droidi non capisco come facciate. Sarò scarso io, il che è una concreta possibilità.
    Il set gratis è il meno, allo stato attuale gr60 richiede gear check MOLTO PIU' che decente. Intanto non tutte le build sono in grado, anzi attualmente una manciata. Poi con set/leg rollati a caso alla bell'e meglio col cazzo che lo chiudete un 60. Servono ancient, serve cubare roba precisa che non è detto che vi caghi in un attimo, servono un troio di respiri che a bassi T non caga, servono tanti reroll. Questo allo stato attuale, poi magari con la 2.4 cambia tutto.
    Spoiler

  3. #48
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Boh io ho buttato lì un mesetto da semi-casual a spanne con un po' di esperienza (niente di spaziale, personalmente ho delle lacune a diablo). Però alla fine partire da zero non è drammatico come sembra, anzi, aiuta a focalizzarsi su un Pg solo, se logo off-season dopo un'ora prima nazionale a sbarellare coi pg.

    A sto giro seguo la guida 1-70 che hai postato, faccio una build fotm e mi concentro sulle journey, vediamo il 15 di febbraio come sto messo e magari ho detto una belinata.
    Last edited by Il Nando; 9th January 2016 at 15:19.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #49
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    2.4 out

  5. #50
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Dov'e ace ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #51
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Mi sono interessato poco ma ho visto il trailer uscito recentemente della 2.4. Tanta roba e sono sorpreso dalla quantità di updates anche importanti, considerando che D3 è attualmente l'unico prodotto hns sul mercato senza microtransactions quindi tendenzialmente la blizzard sente molto meno la pressione data dal dover far continuare a giocare la gente al proprio prodotto.

  7. #52
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    alzate pure i GR che fate abitualmente di 10-15.
    senza cambiare una virgola tranne la passiva trill of the hunt ho giusto provato un 55 con UE6, chiuso in 6 minuti. si scioglie tutto.
    rift TX sono joke.
    Spoiler

  8. #53
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    alzate pure i GR che fate abitualmente di 10-15.
    senza cambiare una virgola tranne la passiva trill of the hunt ho giusto provato un 55 con UE6, chiuso in 6 minuti. si scioglie tutto.
    rift TX sono joke.
    so i know my chicken?

    oggi mi sa che non posso giocare di pomeriggio e stasera sono fuori logghero' verso mezzanotte, male che vada ci vediamo domani in prima serata.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #54
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    UE con dawn cubata, thrill of the hunt e set ring+amu verde, gg. Quasi perma vengeance.
    Ho provato la build natalya con la girella e perma rain (però con il balestrino nat, mi manca uno dei due che alza di 75% il danno ma cmq entrambi antichi) non gli sta dietro nemmeno a piangere.
    Mi manca ancora un bombardier nuovo per provare M6 e il fottuto pugnale per shadow.
    ATM UE6 con piccole modifiche alla build classica scioglie tutto.
    Spoiler

  10. #55
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Io ho provato le prove (lol) do zunimassa e m6, li per li sembrano cagate ma hanno un che di dito in culo.

    Waiting for season

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #56
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Posso solo dire
    Crusader Thorn <3

  12. #57
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Si è un cazzo di cit.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #58
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    la mia cucciola ha finalmente lo scudino <3
    http://eu.battle.net/d3/en/profile/d.../hero/71405198

  14. #59
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    la mia cucciola ha finalmente lo scudino <3
    http://eu.battle.net/d3/en/profile/d.../hero/71405198
    ora ti manca lo sgozzaporci che cmq e' molto facile da fare con il cubo basta che conservi i dagger sono circa 20% di danni in piu' su human e bestie, e' anche meglio dell hack, tranne con i non morti e' un grande boost

    io non uso provoke btw preferisco akkarath champion prophet, pero provoke ha il suo senso nel gioco di gruppo
    con lanterna, punish cazzi e mazzi sicuramente hai gia il cap di blocco pero' la il blood brothers nel cubo e' un altro cit 30% di danni in meno ogni blocco e 30% danni in piu ogni volta che blocchi

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/s.../hero/39344528
    Last edited by McLove.; 17th January 2016 at 20:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #60
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    è sballata l'armory
    in solo uso akarath awakening con law
    in gruppo uso vo toyias con provoke

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.89 Kb. compressed to 105.31 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.89%)]