Page 17 of 25 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 369

Thread: così, tanto per farci un po' di cazzi altrui...

  1. #241
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    ultimamente in sudafrica sto sperimentando approcci casuali del tipo: "ciao missile, stasera esci a fare le regole?"

    e poi succede il cazzo di tutto
    gratz.

  2. #242
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    sarò scemo ma non l'ho capita.
    una cosa è certa: ho ragione quando sostengo che in un approccio scoperesco conta solo l'aspetto fisico... le ragazze pensano solo a quello e poi si aspettano che il figo di turno si porti dietro tutto il pacchetto benefit
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #243
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Ma è chiaro se guardano Sky Cinema Passion dalla mattina alla sera, hanno dei modelli in capo che solo nei film.....

    Discussione divenuta tristerrima btw

  4. #244
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    sarò scemo ma non l'ho capita.
    una cosa è certa: ho ragione quando sostengo che in un approccio scoperesco conta solo l'aspetto fisico... le ragazze pensano solo a quello e poi si aspettano che il figo di turno si porti dietro tutto il pacchetto benefit
    minchia vege se cazzo pensi di trovare su tinder, moglie?

  5. #245
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    sarò scemo ma non l'ho capita.
    una cosa è certa: ho ragione quando sostengo che in un approccio scoperesco conta solo l'aspetto fisico... le ragazze pensano solo a quello e poi si aspettano che il figo di turno si porti dietro tutto il pacchetto benefit
    Ma ancora con sti stereotipi?

    il famosissimo erotismo visivo femminile..........

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Discussione divenuta tristerrima btw
    Vabbe sempre di razza canina si sta parlando
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #246
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    minchia vege se cazzo pensi di trovare su tinder, moglie?
    Può capitare
    Free from Signature

  7. #247
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    - rimasto invischiato con una psicopatica con la quale ho avuto la pessima idea di convivere per 3 anni finchè non l'ho sfanculata e sbattuta fuori casa
    Pensa te che io mi ero accorto della cosa dopo l'ultima cena a casa tua meglio tardi che mai comunque anche io ho sfanculato una psicopatica dopo un paio di anni

    In ogni caso, per restare IT con il post... ho comprato casa, ho un buon posto di lavoro fisso... per il resto daoc fa ancora parte della mia vita, meno rispetto a prima ma si gioca ancora le volte che si fa gruppo da 8
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  8. #248
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    minchia vege se cazzo pensi di trovare su tinder, moglie?
    no però son loro che cercano il massimo puntando solo ai fighi... e che cazzo, non vale
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #249
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Pensa te che io mi ero accorto della cosa dopo l'ultima cena a casa tua meglio tardi che mai comunque anche io ho sfanculato una psicopatica dopo un paio di anni

    In ogni caso, per restare IT con il post... ho comprato casa, ho un buon posto di lavoro fisso... per il resto daoc fa ancora parte della mia vita, meno rispetto a prima ma si gioca ancora le volte che si fa gruppo da 8

    uh vero, la cena con le psicopatiche al seguito...



    btw ho sentito la tua donna (quella attuale buona) e dobbiamo organizzare di vederci !
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #250
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    foto del ratto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #251
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    uh vero, la cena con le psicopatiche al seguito...
    btw ho sentito la tua donna (quella attuale buona) e dobbiamo organizzare di vederci !
    Ti giuro, quella sera sono rimasto semplicemente senza parole (un po' è anche colpa tua che la assecondavi in tutte le sue pare) ... sei un cazzone e mi avevi fatto davvero incazzare in ogni caso, quando vuoi, possiamo organizzarci!! ma lo sai che stefano si è sposato?

    giusto per restare in tema psicopatiche, io quella prima l'ho mollata perchè mi aveva rubato la password di facebook e scriveva alle mie amiche di lasciarmi in pace e di non scrivermi più... ovviamente col mio profilo ho preso le sue cose e, come nel migliore degli psicodramma, ho buttato tutto fuori dalla porta, lei compresa
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #252
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    no però son loro che cercano il massimo puntando solo ai fighi... e che cazzo, non vale
    alle donne piacciono gli uomini interessanti non quelli fighi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #253
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Ti giuro, quella sera sono rimasto semplicemente senza parole (un po' è anche colpa tua che la assecondavi in tutte le sue pare) ... sei un cazzone e mi avevi fatto davvero incazzare in ogni caso, quando vuoi, possiamo organizzarci!! ma lo sai che stefano si è sposato?

    giusto per restare in tema psicopatiche, io quella prima l'ho mollata perchè mi aveva rubato la password di facebook e scriveva alle mie amiche di lasciarmi in pace e di non scrivermi più... ovviamente col mio profilo ho preso le sue cose e, come nel migliore degli psicodramma, ho buttato tutto fuori dalla porta, lei compresa
    lascia perdere... se ti racconto le pacconate della psicopatica non sono manco da crederci per farci un film... aperto gli occhi troppo tardi... vabbè, adesso sto molto meglio !


    si, ho visto dello Ste... un pazzo


    piuttosto... sciatina ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  14. #254
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Cambiando solo vagamente discorso, che si parla di psicopatici, in nemmeno due giorni di tempo ho avuto due ricercatori, bipartisan, un uomo e una donna, da due regioni centralissime dell'EU, quindi assolutamente non una questione di differenza culturale, che hanno cercato, piu' o meno spudoratamente, di convincermi a scrivere roba per loro senza fare un emerito cazzo, ma senza pagare. Uno a me, uno a mia moglie.

    A cui, fu risposto, semplicemente no. A 33 anni diventa piu' facile.

    Il DISAGIO.

  15. #255
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    alle donne piacciono gli uomini interessanti non quelli fighi
    a parte che su un tinder nessuno è interessante, se fosse come dici tu sarei sfondato di patata
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 17 of 25 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.49 Kb. compressed to 107.75 Kb. by saving 15.75 Kb. (12.75%)]