Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 369

Thread: così, tanto per farci un po' di cazzi altrui...

  1. #121
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    No, ti sbagli... sono le donne intorno ai 30 anni che conoscono sortilegi per far innamorare i 30enni single!!!

    Io ero felicemente trombante, single e cazzeggiante... poi un giorno ho conosciuto la strega dell'est... e tempo 6 mesi siamo passati dal "non t'illudere non mi sposo" al "ta ta tataaaaaaa ta ta tataaaaa"....

  2. #122
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    no, anche gli uomini hanno l'orologio biologico... è meno potente di quello delle donne, ma lo abbiamo anche noi... poi c'è il condizionamento sociale al quale siamo tutti soggetti e dal quale solo poche persone riescono a proteggersi.
    comunque, tornando ai discorsi seri, io voglio i video delle ex di Drugnon & company. Mi spiace aver perso il telefono su cui tenevo la collezione delle mie ex, altrimenti le avrei fatte diventare famose in un attimo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #123
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    no, anche gli uomini hanno l'orologio biologico... è meno potente di quello delle donne, ma lo abbiamo anche noi... poi c'è il condizionamento sociale al quale siamo tutti soggetti e dal quale solo poche persone riescono a proteggersi.
    comunque, tornando ai discorsi seri, io voglio i video delle ex di Drugnon & company. Mi spiace aver perso il telefono su cui tenevo la collezione delle mie ex, altrimenti le avrei fatte diventare famose in un attimo
    Magari sono già famose, devi solo individuare il contesto dove si trovano...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #124
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Ma poi ricordatevi sempre che le donne per le quali si spende meno son quelle a pagamento

  5. #125
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Se a 30 anni senti il fiato delll'orologio biologico sul collo sei messo male

  6. #126
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Su facebook ultimamente ho visto il boom di conoscenti spostati e con prole, non necessariamente in quest'ordine. Ogni tanto ci penso e mi vengono i brividi. Non riesco proprio a concepire come si possa finire per sposarsi ed aver figli prima dei 30.

  7. #127
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    fatti un giro in nord europa razj

  8. #128
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    nel senso che è prassi comune in nord europa?

  9. #129
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    fa freddo la, o si mbriacano o scopano... cazzo vuoi fare in inverno e la fa freddo mica solo 2 mesi all'anno!!!

  10. #130
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    nel senso che è prassi comune in nord europa?
    è prassi comune più o meno ovunque tranne nell'europa del sud (cioè spagna portogallo italia e grecia, di fatto - in francia non so sinceramente). È una questione di società e benessere economico. Prendi l'inghilterra, 18 anni finisci superiori, 21 il bachelor, 22 il master. Quindi inizi a lavorare a 22/23 anni, mercato del lavoro migliore, più stabile, diventi adulto 5 anni prima che da noi. E tutto viene a seguire.

  11. #131
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    è prassi comune più o meno ovunque tranne nell'europa del sud (cioè spagna portogallo italia e grecia, di fatto - in francia non so sinceramente). È una questione di società e benessere economico. Prendi l'inghilterra, 18 anni finisci superiori, 21 il bachelor, 22 il master. Quindi inizi a lavorare a 22/23 anni, mercato del lavoro migliore, più stabile, diventi adulto 5 anni prima che da noi. E tutto viene a seguire.
    Qui in Francia, a 25 anni hanno 2/3 figli
    Più che quei dati (bachelor master? bah mica tutti) contano i sussidi statali.


  12. #132
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Se a 30 anni senti il fiato delll'orologio biologico sul collo sei messo male
    si cazzo, sto messo male veramente!
    sta sega mentale mi e' iniziata all' alba dei 28 e mi sta perseguitando, e' una rottura di palle
    gratz.

  13. #133
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    FUGGI STOLTO!!!

  14. #134
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    si cazzo, sto messo male veramente!
    sta sega mentale mi e' iniziata all' alba dei 28 e mi sta perseguitando, e' una rottura di palle
    la regola numero uno è che l'età della coppia è data dall'età della ragazza. Ora, io sono fottuto perché abbiamo un anno di differenza, ma tu risolvi facile mirando alle venticinquenni.

  15. #135
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    personalmente io e la mia fidanzata abbiamo tanti progetti ma far figli decisamente non rientra tra la top 50 atm... poi magari fra qualche anno mentre festeggeremo le candeline dei 30 impazzirà l'ormone ma spero di no, voglio vivere pd ho troppe cose da fare ancora

Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.63 Kb. compressed to 96.58 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.49%)]