Page 28 of 40 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 594

Thread: Parigi, ora

  1. #406
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    invece dire che la turchia vuole entrare in europa spinta dalla merkel perché è piena di mangia kebab in patria è una profonda analisi politica da persona aggiornata
    guarda te l'ho pure scritto eh dammi il tempo di rileggere

    il discorso della Germania e' in riferimento al fatto che la più grossa comunità turca al mondo è in germania, ed e' una delle più propulsive forze lavoro in quella nazione atm, anche su questo documentati che ne sai pochino, poi se pensi che sia perche mangiano kebab fa pure
    ora staccati dalla minchia, scarso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #407
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Ma dai? Non lo sapeva nessuno che la germania fosse piena di turchi! Ora non vorrai dirmi che i kebab li hanno inventati proprio in germania! Una notizia shock dopo l'altra!
    Poi oh se vuoi dimostrare che sei il massimo esperto del rapporto Merkel-Turchia e che noi non ne sappiamo un cazzo fai pure, non me pare ma te la do buona per sfinimento.

  3. #408
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma dai? Non lo sapeva nessuno che la germania fosse piena di turchi! Ora non vorrai dirmi che i kebab li hanno inventati proprio in germania! Una notizia shock dopo l'altra!
    Poi oh se vuoi dimostrare che sei il massimo esperto del rapporto Merkel-Turchia e che noi non ne sappiamo un cazzo fai pure, non me pare ma te la do buona per sfinimento.
    no io non sono un esperto massimo di nulla ma da una frase che indica "che popolo di merda sti turchi e vogliono pure entrare in europa spinti dalla germania"
    ti sei svegliato a volere fare il professorino prima dicendo che e' cosa vecchia l'ingresso della turchia in UE magari pensando che la richiesta sia come chiedere la carta a punti in un supermarket, te la danno alla cassa e gg, o che fosse cosa vecchia.
    Cosa che non è ti ho linkato come l'ultimo report sugli standard di adeguamento è della scorsa settimana l'intenzione della turchia e' ancora presente e viva, non ti e' passato dalla testa che potessi averlo scritto perché ero a conoscenza del report fatto della settimana scorsa no?
    SBAGLIAVI, tra l'altro entrando a gamba tesa come al solito tuo.
    Puoi ammetterlo nessuno pensa di te che sei più coglione se nell'atto di fare il professorino hai detto una cacata, capita proprio perché nessuno si aspetta da te che sappia nulla più degli altri.
    invece continui a stracciare lo scroto con ovvietà e dopo che ti sei documentato ed ora siccome li non puoi dire piu niente se non arrampicarti sugli specchi ti attacchi e rompi con "spinti dalla germania" dagli il significato che vuoi il mio te l'ho scritto sopra, basta che non mi rompi, e ti ripeto sopratutto se vuoi fare il professorino documentati PRIMA oppure stai pronto a sorbirti la ramanzina o derisione di chi correggevi sbagliando se hai detto stronzate, in relazione a quanto fai girare i coglioni al prossimo, mi pare una cosa più che normale.

    edit: nel merito del discorso perche eì'ì di questo che parlavo prima dell intervento a gamba tesa e dicendo "e questi vogliono pure entrare in Ue:
    uno stato come la grecia ha fatto la sua prima domanda d'ingresso in UE (ai tempi non si chiamava cosi oviamente) nel 1961, è entrata in europa nel 1981 e stiamo parlando della grecia. la turchia ha fatto domanda nel 2005 da li sono iniziati i negoziati ancora in corso, siamo nel 2015 non e' passato cosi tanto tempo considerando le condizioni peculiari della turchia sopratutto in seno al primo principio di copenaghen cioe' il rispetto della carta dei diritti fondamentali dell uomo
    fermo restando che le relazioni tra turchia ed cee sono anche risalenti nel tempo , un primo accordo in seno alla cee è del 1963, un trattato di associazione in relazione alla libera circolazione dei lavoratori.
    Se vogliamo ancora andare di più nello specifico in Turchia hanno riconosciuto le minoranze curde ed abolito la pena di morte solo ed esclusivamente per rientrare in detti parametri.
    Last edited by McLove.; 18th November 2015 at 15:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #409
    Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    950

    Default

    il primo obiettivo dovrebbe essere l'arabia saudita

  5. #410
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    lo ho rotto di nuovo
    ferma la bava la bocca, rileggi quello che scrivi, che poi sai che fine fai

    Tornando a noi, l'operazione di guerriglia a parigi è finita, non è chiaro se abbiano preso il belga considerato la mente dell'attentato o meno. Hollande ha parlato poco fa, dicendo che settimana prox ha un incontro a tre con Putin e Obama. Sinceramente questa cosa che si sia preso l'iniziativa mal cagando tipo tutti gli stati europei mi pare decisamente discutibile - anche se molto francese.
    Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    il primo obiettivo dovrebbe essere l'arabia saudita
    ma i saud moderni van anche bene, finché se ne stanno a casa loro a contarsi i soldi che cazzo ci frega a noi se non fan guidare le donne. Non potessero guidare neanche da noi
    Il problema è vedere se riusciranno realmente a concludere il percorso di modernizzazione del paese o no.

  6. #411
    Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    950

    Default

    secondo me son proprio loro che finanziano l'isis
    arabia saudita emirati yemen e qatar
    assad fa parte di una bega usa vs putin


    ps io non guido, so di esser pericolosa non ci vedo bene

  7. #412
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo ho rotto di nuovo
    ferma la bava la bocca, rileggi quello che scrivi, che poi sai che fine fai
    e so anche che fine non fai tu con i mod che non possono farti nulla, ma sono altri discorsi che sappiamo un pò tutti e che ci raccontiamo sottovoce.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #413
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Io un li so ma so curiosA ergo.. sparlate!!!

    Se veramente hanno ritrovato quel che dicono nel covo a Saint Denis... altro che basisti...

    Cmq.. tutti ora discutono di come sia labile i confine tra eccesso di sicurezza e legittima limitazione dei diritti...

    Secondo me essere liberi vuol anche saper limitare le proprie libertà per il bene comune. Nel 2015 possiamo benissimo non aver più paura dei totalitarismi in europa, non siamo su V per Vendetta.

  9. #414
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    cmq sta cosa dell'ingresso della turchia in ue è ciclica e da 10 anni che se ne parla io mi ricordo ancora uno dei primi bossi che ne parlava spesso poi chi ha interesse a farla entrare io son sempre dell'idea che so gli americani piu paesi hanno a rompere il cazzo all'europa seria e meglio eh.

  10. #415
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io un li so ma so curiosA ergo.. sparlate!!!

    Se veramente hanno ritrovato quel che dicono nel covo a Saint Denis... altro che basisti...

    Cmq.. tutti ora discutono di come sia labile i confine tra eccesso di sicurezza e legittima limitazione dei diritti...

    Secondo me essere liberi vuol anche saper limitare le proprie libertà per il bene comune. Nel 2015 possiamo benissimo non aver più paura dei totalitarismi in europa, non siamo su V per Vendetta.
    ieri set ntivo alfano a di martedi, sembrava di essere in uno stato di polizia in italia ha parlato di decreti di espulsioni per il solo sospetto di terrorismo( cosa che sembra in francia non hanno) di lotta al terrorismo interno con le stesse metodologie e leggi della mafia perciò intercetazioni e compagnia bella molto flessibili neanche sembrava di star in italia dove tutti pensiamo o diciamo che non ce so le ggi per combattere il crimine.

    naturalmente la vendo per come l'ho comprata sta cosa inesattezze probaibli comprese.

  11. #416
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post

    Secondo me essere liberi vuol anche saper limitare le proprie libertà per il bene comune. Nel 2015 possiamo benissimo non aver più paura dei totalitarismi in europa, non siamo su V per Vendetta.
    no. è iniziando a fare questi discorsi che si finisce male, malissimo.

  12. #417
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    doppio
    Last edited by McLove.; 18th November 2015 at 15:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #418
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    no. è iniziando a fare questi discorsi che si finisce male, malissimo.
    *

    infatti per questo non mi piacciono nemmeno per nulla i discorsi di Hollande sui maggiori poteri e l'eventuale fenomeno a catena che possono avere anche negli altri stati "per non essere da meno"

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq sta cosa dell'ingresso della turchia in ue è ciclica e da 10 anni che se ne parla io mi ricordo ancora uno dei primi bossi che ne parlava spesso poi chi ha interesse a farla entrare io son sempre dell'idea che so gli americani piu paesi hanno a rompere il cazzo all'europa seria e meglio eh.
    per tornare nel merito e rendere la discussione più civile lo scrivevo poco sopra.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    edit: nel merito del discorso perche ieri questo intendevo prima dell intervento a gamba tesa e dicendo "e questi vogliono pure entrare in Ue":
    uno stato come la grecia ha fatto la sua prima domanda d'ingresso in UE (ai tempi non si chiamava cosi ovviamente) nel 1961, è entrata in europa nel 1981 e stiamo parlando della grecia. la turchia ha fatto domanda nel 2005 da li sono iniziati i negoziati ancora in corso, siamo nel 2015 non e' passato cosi tanto tempo considerando le condizioni peculiari della turchia sopratutto in seno al primo principio di copenaghen cioe' il rispetto della carta dei diritti fondamentali dell uomo
    fermo restando che le relazioni tra turchia ed cee sono anche risalenti nel tempo , un primo accordo in seno alla cee è del 1963, un trattato di associazione in relazione alla libera circolazione dei lavoratori.
    Se vogliamo ancora andare di più nello specifico in Turchia hanno riconosciuto le minoranze curde ed abolito la pena di morte solo ed esclusivamente per rientrare in detti parametri.
    l'intenzione di un ingresso in ue non e' solo attuale ma concretamente la turchia sta cercando di farlo cercando di adeguarsi ai parametri che deve rispettare, per questo mi fa ridere, a denti stretti ovviamente che il popolo becero dello stadio, come in ogni stadio, si metta ad urlare allah u akbar nel minuto di silenzio per la commemorazione dei parigini , che alla luce di un ingresso in Ue, non vicino ma sicuramente non pretestuoso, ed una libera circolazione fa venire i brividi
    Last edited by McLove.; 18th November 2015 at 15:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #419
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Mc e Hador datevi una calmata, vediamo di evitare questi toni da faida, non fa male a nessuno se cercate di capirvi un attimo, ho da moderare questo canale e non è semplice, non rendetemelo più complicato. non mi scrivete in pvt su chi pensa di avere avere ragione so leggere, però di stuzzicarvi la finite qui ed ora.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #420
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Voi ritenete possibile il ritorno a totalitarismi o caccia alle streghe? O entrambe le cose?

    Sapete cosa mi ha fatto piacere ieri?

    Articolo Corriere <--- Cliccami

    Sapete cosa mi ha fatto incazzare ieri? La stessa cosa sopra citata.

    Perchè?

    Se da una parte ho applaudito ad un evento del genere, anche se magari non era dovuto perché non erano coinvolti nei fatti di Parigi in prima persona, ma in quanto mussulmani si sono sentiti in "dovere" di compiere un atto distensivo e di forte critica verso l'estremismo, da un'altro lato non ho letto di altri eventi simili.

    Magari poi ce ne sono stati, magari anche più eclatanti ma l'unica altra nozitia che mi salta all'occhio è questa...

    http://corrierefiorentino.corriere.i...665a0e7c.shtml

Page 28 of 40 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.83 Kb. compressed to 105.51 Kb. by saving 15.33 Kb. (12.68%)]