Page 16 of 64 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 959

Thread: [PC] Overwatch

  1. #226
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    si ma marvel heroes è comunque partito come f2p con gli eroi comprabili no? è una formula diversa.
    si uno tra 5 eroi gratis all inizio ora credo che ti dia un eroe tra alcuni e poi della valuta per comprarne uno di tua scelta di basso costo c'e' da dire che cmq la maggior parte degli eroi piu' appetibili chenneso spiderman o ironman non li avevi se non con il cash o droppandoli con una percentuale molto risibile, ora non si dropano nemmeno più se non attraverso eventi. quindi F2p nel senso che certamente avevi accesso al gioco gratis ma con personaggi tutt'altro che appetibili rispetto agli altri che erano in game.
    sicuramente e' vero che questo partirà come gioco p2p rispetto ad Mh però il sistema di skin o cmq il regalare content a volte paga molto più di mettere lo stesso content a pagamento in termine di hype tanto alla fine chi non ci spenderebbe soldi per il content/eroe/salcazzo extra non li spende a prescindere mentre chi vuole spenderli magari risparmia di compare il dcl/eroe e si compra la skin o un altro eroe quindi e' una politica win/win visto che ti fai clientela e fidelizzazione della stessa e cmq il guadagno lo hai ugualmente.

    la gazzilion con questa formula al di la appunto della differenza tra f2p molto parziale di mh e p2p di overwatch si e' fatta un bagno di soldi, ovviamente anche grazie ad un brand molto molto forte dietro come la marvel pero' dif atto funziona e meglio di metterti tutto come dlc. speriamo che prenda sempre più piega perche io adoravo il concetto di Espansioni di tot anni fa mentre ora ogni cagata anche 5 minuti di gameplay e' un dlc, mi sento preso per il culo in partenza: io ti do anche prezzo pieno di un un altro gioco ma tu SH mi fai una cazzo di espansione con content analogo ad un altro gioco intero esattamente come funzionava anni fa.
    Last edited by McLove.; 7th December 2015 at 22:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #227
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Infatti anche the witcher ha fatto bene con la sua formula ed ha venduto a iosa. Sinceramente la blizzard ha preso l'unica decisione accettabile con overwatch una volta detto che era p2p, meglio così.

  3. #228
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    E' la stessa formula di dota2 e durante il solo periodo dell'International (1 mese) han venduto abbastanza roba cosmetica/tangenziale da alzare 72 milioni di $$ lol <.<
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #229
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    http://www.polygon.com/2016/2/9/1095...-entertainment

    king of the hill con 3 punti che si attivano 1 alla volta
    sistema di progressione per skin e roba estetica

    piu custom per custom game

    rinizia oggi

  5. #230
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ho giochicchiato un'oretta ieri e mi sembra molto piu' bilanciato della scorsa closed...

    i custom game vorrei provarli ma devo trovare un po' di gente e purtroppo non ce l'ha gente che conosco
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #231
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ho giochicchiato un'oretta ieri e mi sembra molto piu' bilanciato della scorsa closed...

    i custom game vorrei provarli ma devo trovare un po' di gente e purtroppo non ce l'ha gente che conosco
    Io ce so

    Bella la nuova modalità. Più scontri di grp

  7. #232
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si a parte il fatto che ho provato e ovviamente gioco il mio zenyatta... mi amano

    sara' perche' nessuno vuole fare healer/support ma solo dd?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #233
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si a parte il fatto che ho provato e ovviamente gioco il mio zenyatta... mi amano

    sara' perche' nessuno vuole fare healer/support ma solo dd?

    al momento io apprezzo di piu tank/supporti rispetto ai dps
    reinhardt, d.va e zarya per i tank sono tutti belli, lucio e zenyatta per i support sono ottimi.
    dps che mi piacciono davvero solo mcree (che è op) e phara... gli altri meh

  9. #234
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io mi diverto un tot con tracer. Adoro junkrat e ci faccio bei numeri Mi ricorda il demo di tf2. Poi vabbè alcune scelte dipendono dalle mappe. Come tank mi piace la russa anche se la vedo un po' meno utile rispetto ad altri, altrimenti reinhardt. Come support solitamente uso lucio. Non uso molto mcree, anzi ancora non l'ho toccato da quando è ripartita la beta. Pharah ora devi avere molta più mira, lo spash damage è quasi nullo.

  10. #235
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Si può preordinare ora. Ai primi di maggio c'è la beta, open per qualche gg con anticipo per chi preacquista.

    Probably prenderò la normale, le altre versioni non mi dicono granché, tanto la roba cosmetica la compro dopo nel caso.

    Domanda: avete già provato se, come già accaduto per altri giochi Blizzard, acquistandolo in versione USA o di altri Paesi, il prezzo pagato diventa inferiore in euro una volta effettuato il cambio valuta? Il gioco è global o region locked? Se è global in teoria si può fare sta cosa (con Diablo funzionava...).

    edit: in rubli sarebbero 25 euro circa anzichè 39,99...
    Last edited by Glorifindel; 8th March 2016 at 22:56.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #236
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default




    bello hearthstone sullo sfondo del pc di winston e lo spoiler sui personaggi non ancora annunciati
    Last edited by Ercos; 23rd March 2016 at 09:30.

  12. #237
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    io sono due giorni che ho continue disconnessioni.
    Del tipo che appena loggo faccio due passi e si sconnette e poi non si connette più come si mi avesse bannato...

  13. #238
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    se ti avessero bannato non loggheresti proprio, io non sto giocando molto perchè non voglio fare millemila livelli e sbloccare di tutto per poi dover ripartire da zero

  14. #239
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default


  15. #240
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default


    perfetto tranne per la durate delle season.
    1 mese alla HS è troppo corto. meglio 2-3

    e visto che odio stopwatch sono felice che non ci sia, e in caso di pareggio si giochi un punto di control.
    speriamo che sta modalità ci sia anche nei tornei, perchè stopwatch è una merda sia da giocare che da vedere

Page 16 of 64 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.96 Kb. compressed to 95.81 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.65%)]