Page 59 of 64 FirstFirst ... 949555657585960616263 ... LastLast
Results 871 to 885 of 959

Thread: [PC] Overwatch

  1. #871
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Se ha il supporto giusto ok, è utile, tipo in combo con Zarya e Mercy. Altrimenti, ad averla contro, è tra gli hero che mi danno meno noie; poi bho ad usarla ci sono partite che con 2 missili shotti tutto, altre dove ne spari 4 in faccia e scende metà vita... aleatorio che è una bellezza.

    Diciamo che rispetto ad altri eroi ha bisogno di più supporto per dare il meglio, altrimenti c'è roba più versatile.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #872
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    diciamo che rispetto ad altri eroi bisogna saperla usare sinceramente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #873
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    si ma in confronto, per dire, ad un good hanzo che ti oneshotta... per sparare missili anzichè frecce, non mi pare essere così letale. La cosa veramente imba è quando butti di sotto la gente con la E, quello sì

    Poi mi sembra si counteri abbastanza isi.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #874
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    glori il gioco è calibrato sul teamplay, quello casual non ti dà la dimensione del personaggio, va visto nel meta. Pharah comunque per far danno deve prenderci pieno coi razzi ed è meno facile di quel che si pensa riuscirci in maniera costante.
    Non è che siccome ti sembra che roadhog o zarya facciano più kill/danno e resistano di più significa che si dovrebbe giocare solo di tank, perchè prenderesti schiaffi a destra e sinistra.
    Last edited by Drako; 20th November 2016 at 23:42.

  5. #875
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    ola. avrei 2 domande.
    ho preso il gioco una decina di giorni fa, su pc.
    qualcuno ci gioca?
    ieri ho fatto le 10 partite di qualificazione x le competitive. vinte 8 e perse 2 all'ultimo. mi han dato 2800 punti e platino. gioco qualche partita, trovo team fighi, raggiungo 2900 punti. oggi riloggo e in tipo 10-12 ore di gioco credo di non averne vinta nemmeno una. sono a 1900 punti ora e più perdo, più trovo team di merda e continuo a perdere. come devo fare?

  6. #876
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    questo perche' le partite di qualificazione non dicono un cazzo sul valore reale di un giocatore...

    come non lo dice purtroppo nemmeno il ranking dato che se fai solo queue spesso i team sono polarizzati (o vinci a mani basse o perdi a mani basse).

    Questo perlomeno a rank bassi, piu' sali meno di solito e' polarizzata la partita.

    Fattene una ragione putroppo funziona cosi', ecco perche' rank bassi vengono chiamati elo hell
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #877
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    eh infatti le partite platino/diamante erano fighe, con gente organizzata. poi perse un paio mi sono trovato sempre peggio ed ora sembra di fare partite casual, con gente che va a casaccio, hero random e non ne vinco 1 che sia 1

  8. #878
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il matchmaking è completamente a puttane, io son sempre attorno ai 3k e non riesco per l'amore del signore che non esiste a salire, come arrivo a 3100 zak comincio a beccare gente INDEGNA che nemmeno a rank 1000 dovrebbe essere

    poi quelle partite con gente decente invece capita lo schizzato che deve trollare\suicidarsi o leftare dopo mezzo game
    non parliamo di quelli che perdono appositamente
    e 9 su 10 poi joinano ranked for fun o per "imparare" una classe, e se gli dici qualcosa del tipo la comp è sbagliata, serve x counter o simile, ti senti risponder "chill"

    chill lo vai a fa in quick match cristoddio, se joini ranked è perche vuoi competere e vincere altrimenti che cazzo di senso c'è


    si sto rosikando oltremodo

  9. #879
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    il matchmaking è completamente a puttane, io son sempre attorno ai 3k e non riesco per l'amore del signore che non esiste a salire, come arrivo a 3100 zak comincio a beccare gente INDEGNA che nemmeno a rank 1000 dovrebbe essere

    poi quelle partite con gente decente invece capita lo schizzato che deve trollare\suicidarsi o leftare dopo mezzo game
    non parliamo di quelli che perdono appositamente
    e 9 su 10 poi joinano ranked for fun o per "imparare" una classe, e se gli dici qualcosa del tipo la comp è sbagliata, serve x counter o simile, ti senti risponder "chill"

    chill lo vai a fa in quick match cristoddio, se joini ranked è perche vuoi competere e vincere altrimenti che cazzo di senso c'è


    si sto rosikando oltremodo

    io ho perso quasi 400 punti sta settimana, fare Ana in soloq è davvero frustrante, son passato da 61% win rate a un passo da master a 53%, che è ancora in positivo ma le loss sono arrivate in streak lunghe e son sceso un botto

  10. #880
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Regalato per ps4, fighissimo.
    Ok, non è per pc e voi mi direte che sono un coglione , ma sticazzi, mi diverto un botto.

    Mi piace una cifra hanzo e widowmaker.
    Anche zenyatta non è male, fa danni ed è super divertente.

    Mi date qualche consiglio generico? Uno gioca per la gloria e per le cagate cosmetiche, giusto?
    Che strano che la blizzard non ha fatto un sistema di equip simil COD per convincere la gente a rimanere incollata...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  11. #881
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post

    Mi piace una cifra hanzo e widowmaker.


    Mi date qualche consiglio generico? ...
    morire male

  12. #882
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io ho perso quasi 400 punti sta settimana, fare Ana in soloq è davvero frustrante, son passato da 61% win rate a un passo da master a 53%, che è ancora in positivo ma le loss sono arrivate in streak lunghe e son sceso un botto

    ecco cominciamo a gruppare, io ho perso 300+ punti in 2 giorni

  13. #883
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    ecco cominciamo a gruppare, io ho perso 300+ punti in 2 giorni
    proviamo, io devo ricolmare un 100 punti abbondanti di gap per rigruppare col mio reinhardt di fiducia. pazzesco la differenza che fa avere il maintank che sa quel cazzo che sta facendo

  14. #884
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    potrei bestemmiare forte
    ma non lo faccio
    perche l'ho gia fatto


    boiade ma cosa c'ha la gente in testa e al posto delle mani

    reinhardt che chargiano a cercare margherite, soldier che caricano 1 ulti ogni 10 minuti e la buttano sul matrix

    iaefnopqweifnq9083ifnq0389fnhq3e08fbnq038fbnqe0fn

  15. #885
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ripeto al di la' degli idioti che ci sono sin dalla closed beta (anche se molti meno in quel tempo devo dire).... il problema rimane il posizionamento...

    se per non so' quale formula mette i senza mani intorno a rank 3000 e tu dopo npartite sei in quel rank, questi manco sanno pigiare 2 tasti insieme e fanno casini e basta...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 59 of 64 FirstFirst ... 949555657585960616263 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.95 Kb. compressed to 94.08 Kb. by saving 14.88 Kb. (13.66%)]