Page 60 of 64 FirstFirst ... 1050565758596061626364 LastLast
Results 886 to 900 of 959

Thread: [PC] Overwatch

  1. #886
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Sto iniziando a entrare nelle logiche del gioco, reinhardt è una figata di pg e quando gioco con normodotati e un support, di fatto vinco sempre.
    Continua a piacermi anche hanzo, ho capito come sfruttare bene i suoi colpi speciali e a mirare con l'arco.
    Mi confermate che non esiste un qualche tipo di progresso del pg?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #887
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    non esiste progresso del pg

    e per quanto riguarda hanzo, lascia perdere, non ha uno spot ben definito in nessun party dato che quello spot che potrebbe essere suo e' occupato da character con impatto 1000 volte piu' di hanzo...

    hanzo e widow al momento vengono usati giusto giusto in alcune mappe in apertura per la squadra che attacca per fare 1 kill e switchare hero (dato che di solito permette di avere un 6vs5 all'inizio e se giochi bene e' un vantaggione specialmente se seghi un support con i 2 suddetti char)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #888
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    e per quanto riguarda hanzo, lascia perdere, non ha uno spot ben definito in nessun party dato che quello spot che potrebbe essere suo e' occupato da character con impatto 1000 volte piu' di hanzo...
    Tipo?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #889
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    raga fidatevi il matchmaking non sarà perfetto ma se sai giocare sali..soprattutto in questa season 3

    in s2 avevo fatto la master ma in s3 ero partito malissimo e sono arrivato in master da 3250 a 3500 con una streak da 2 ore e mezzo con un paio di partite in duo Q e il resto in solo Q..quà l'archivio dello streaming https://www.twitch.tv/gramasz/v/108068566. Carryando abbastanza visto che non era assolutamente il rank che mi competeva. Non è per fare ioioio ma bisogna guardare sempre il proprio gioco e cercare di migliorare e vedete che poi salite...alla fine, nemmeno volendo, io ci ho investito un sacco di ore su sto gioco e anche guardando un sacco di stream di gente forte che si impara a giocare.

    ovvio che il ritardato con junkrat in attacco e roba simile capiterà sempre
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #890
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quando il ritardato con junk o peggio ti capita 9 partite su 10 fidati che sali al contrario
    Non è questione di menarla o chissà che, io non mo sento proprio da 2700 e anche quando ero a 3100 mi sembrava abbastanza easy la gente contro, il problema è sempre la gente in team che o sono ritardati o sono idiota che trollano, mai avuto problemi del tipo "cazzo questi spaccano sarà dura vincere" al contrario sto col fiato sospeso a inizio game per cedere chi è che va in attacco con torb e o 5 dps in difesa nessun support con me tank


    Tralasciando anche che quando oso dire qualcosa per migliorare il setup la gente urla mi augura cancro e si mette a teollare peggio di prima feedando o suicidandosi

    Bhu
    Last edited by Devon; 29th December 2016 at 08:36.

  6. #891
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    io purtroppo non sono uno che carrya, quindi quando la partita va in merda non la sistemo da solo. ieri cmq, x dire l'importanza del team, abbiamo vinto 1 partita, abbiamo deciso di rimanere tutti e 6 in team, ne abbiamo vinte 7 di fila.. tanto x dire..

  7. #892
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    confermo che l'elo hell esiste, uscito da li miracolosamente è tutta un'altra cazzo di cosa
    certo il mongospastico capita sempre ma se prima era 9 volte su 10 ora e 3 volte su 10

  8. #893
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    se qualcuno è interessato, hosto una cs:go mod sul ptr oggi

  9. #894
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    a qualcuno interessa fare gruppo x la season 4?

  10. #895
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    qual'è il tuo tag?

  11. #896
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    wellwisher#2161

    ho raggiunto max platinum 2800 in season 3 ma poi in solo que è andato tutto a puttane, x questo non volevo ripetere l'esperienza...

    vorrei concentrarmi su lucio e winston, magari 76 se serve in questa season... a meno che i nuovi eroi non siano OP haha

  12. #897
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    niente sono diventato top ita pure qua

    https://clips.twitch.tv/SaltyPuzzledRatKeyboardCat

    tutto il torneo qua https://www.twitch.tv/videos/134466215

    cho il cazzo grozzizzimo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #898
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    ma è uscito Doomfist?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #899
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    si, pg del cazzo lol

  15. #900
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    aspettiamo di vederlo in comp.

    sembra facile da killare ma quando non stai attento e ti oneshotta ti girano le palle

Page 60 of 64 FirstFirst ... 1050565758596061626364 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.64 Kb. compressed to 90.78 Kb. by saving 14.87 Kb. (14.07%)]