Page 7 of 64 FirstFirst ... 345678910111757 ... LastLast
Results 91 to 105 of 959

Thread: [PC] Overwatch

  1. #91
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    intanto stanno invitando quelli di Gearbox per la beta di Battleborn. Da domani lo provo, ma c'era già un thread specifico o ricordo male? Ho cercato "Battleborn" ma non è saltato fuori niente... eppure mi sembrava ne avessimo già parlato.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #92
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    cmq se avete una cazzo di beta key vendetela lol.... vanno via a 600/700 dollari
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #93
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    cmq se avete una cazzo di beta key vendetela lol.... vanno via a 600/700 dollari
    di che?

  4. #94
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    la beta key di overwatch
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #95
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    la beta key di overwatch
    non esistono key. flaggano gli account

    quindi al max puoi comprare un account ma con blizzard è troppo un rischio

  6. #96
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si ok hai ragione vendono account non beta key

    vabbeh ma gia' sei un cretino se compri un'account per 700 dollari per una beta....

    il mio account se volessi venderlo meno di 2000 dollari col cazzo che lo vendo c'ho di tutto e di piu' oltre al fatto che praticamente tutte le piu' usate carte di HS sono gold
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #97
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    lato overwatch le migliori news possibili (le sto recuperando che sono tornato a casa da poco e sono un po brillo é_é )
    - b2p a 40€ (cosi da evitare i problemi di fps f2p che si riempono di cheater in temp ozero). collector e console version a 60€ (versioni per console SEPARATE da pc)
    - lato comp nel gioco a brevissimo
    - non ci saranno limiti al hero switch manco in comp.
    - 3 nuovi hero e sono gli ultimi 3, aggiungono un sacco al gameplay. muri fisici, annullamento dei proiettili e reflect dei proiettili

    - non ci sarà hero shop ma solo skin shop. per ora sono contenti con la lineup che hanno e non intendono andare stile moba ad aggiungere hero ogni mese.

    leggendo tra le righe io dico (mie idee nulla di annunciato) :
    - aggiungeranno mappe gratis pian piano nel corso del gioco ma non hero.
    - probabilmente faranno pacchetti di hero 1 volta all'anno a 9.99 o 19.99 tipo exp/dlc

  8. #98
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Ho solo un problema con questo punto qui:
    - probabilmente faranno pacchetti di hero 1 volta all'anno a 9.99 o 19.99 tipo exp/dlc
    Questo gioco è basato sul bilanciamento tra gli eroi, ovviamente e soprattutto sul fatto di poterli cambiare in corsa. Due o tre eroi nuovi possono cambiare completamente l'approccio ad una partita e se, dall'altra parte, non si ha accesso alle contromisure tutta la partita risulterà sbilanciata. Secondo me potrebbero benissimo farci soldi di skin e basta, è la blizzard. In alternativa dovrebbero mettere queue separate per chi ha i dlc e per chi non li ha, sperando in una community abbastanza grande da non renderlo un problema. Mi piace l'idea del buy in per il titolo, prezzo non full visto che è solo online, ma sappiamo com'è la blizzard con il bilanciamento. Questa volta però potrebbe sputtanare completamente il titolo non essendo f2p.

    Alla fine anche heroes è sbilanciato, ma è free e quindi accetti il fatto di avere magari qualche hero in meno degli altri. Qui comunque il gioco lo paghi e se poi ogni anno devi metterci 20€ per non trovarti in partite completamente a cazzo la cosa diventa molto rischiosa.

  9. #99
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Genji vs Hanzo!

  10. #100
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Blizzard e bilanciamento come non fidarsi
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #101
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Blizzard e bilanciamento come non fidarsi

    secondo me non ci provano neanche a bilanciarlo questo.

  12. #102
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Blizzard e bilanciamento come non fidarsi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #103
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Blizzard e bilanciamento come non fidarsi
    Quote Originally Posted by Hador View Post

    secondo me non ci provano neanche a bilanciarlo questo.
    bè diciamo che se tutti gli eroi sono disponibili per tutti il problema bilanciamento diventa meno prominente. Tutti hanno accesso ad il counter di tutti. Come ho detto il problema di pone se iniziano a vendere nuovi eroi come DLC.

    Per il resto si, sappiamo bene cosa combina la blizzard con il "bilanciamento"

  14. #104
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ho solo un problema con questo punto qui:


    Questo gioco è basato sul bilanciamento tra gli eroi, ovviamente e soprattutto sul fatto di poterli cambiare in corsa. Due o tre eroi nuovi possono cambiare completamente l'approccio ad una partita e se, dall'altra parte, non si ha accesso alle contromisure tutta la partita risulterà sbilanciata. Secondo me potrebbero benissimo farci soldi di skin e basta, è la blizzard. In alternativa dovrebbero mettere queue separate per chi ha i dlc e per chi non li ha, sperando in una community abbastanza grande da non renderlo un problema. Mi piace l'idea del buy in per il titolo, prezzo non full visto che è solo online, ma sappiamo com'è la blizzard con il bilanciamento. Questa volta però potrebbe sputtanare completamente il titolo non essendo f2p.

    Alla fine anche heroes è sbilanciato, ma è free e quindi accetti il fatto di avere magari qualche hero in meno degli altri. Qui comunque il gioco lo paghi e se poi ogni anno devi metterci 20€ per non trovarti in partite completamente a cazzo la cosa diventa molto rischiosa.
    questo gioco non è un moba. e non si basa sul bilanciamento degli hero. ma si basa su pick e counterpick durante il game. anche se ci fossero hero sbilanciati, tutti gli hero hanno punti deboli da cui ne deriva uno o piu hard-counter. per farti un esempio al momento mccree è un pelo OP (nulla di straordinario, ma è forte sia da vicino che media distanza e se ha un ottima mira puoi anche snippare senza decay di danno). ma ci sono 2 hero che lo hard counterano e per quanto op sia non domina la partita

    l'idea del dlc/exp è mia loro hanno detto che sono contenti col roster che hanno. è la gente che si era fatta sta idea che ow sarà f2p con hero aggiunti 1 volta al mese. nulla di piu sbagliato.
    anzi molto meglio cosi, ci togliamo dalle palle una buona parte di popolazione dei moba e magari diventa un meno cancerogena la situazione.

    imho per il futuro hanno diverse opzioni, e secondo me neache loro sanno di per certo cosa fare:
    in base a come andrà la vendita del gioco e lo shop delle skin nei primi periodi dopo la release posso:
    a) aggiungere 5-6 hero all'anno tipo a 19.99 con una mini exp ( o 2 all'anno 2-3/hero a 9.99)
    b) aggiungere hero (numeri bassi tipo 1 max 3) a gratis all'anno
    c) non aggiungere hero ma aggiungere solo mappe e modalità di gioco a gratis

    ripeto queste sono ipotesi mie, ma al momento mi paiono le opzioni piu reali
    Last edited by Boroming; 7th November 2015 at 14:07.

  15. #105
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    da oggi o forse ieri non ho aperto ieri Bnet, Overwatchn e' in preorder

    La versione standard con i 21 eroi ed il modello noir di widowmaker costa 39,99
    La origins edition a 59 euro, con tutti e 21 gli eroi, 5 skin ed altro contenuto per altri giochi blizzard : ali per diablo3 , ritratti per starcraft, dorsi carte per heartstone, un pet per warcraft ed un eroe per heroes of the storm
    Ancora non si sa il prezzo della collector che oltre il contenuto della versione origins edition ha anche una statuetta, ost, libro etc.

    inoltre mi e' sembrato di capire da alcuni siti che la data di rilascio e' prevista entro il 21 giugno del 2016, ma non e' presto un pre purchase 8 mesi prima del rilascio?


    http://eu.battle.net/overwatch/it/buy/?promo=false
    Last edited by McLove.; 7th November 2015 at 14:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 7 of 64 FirstFirst ... 345678910111757 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.05 Kb. compressed to 101.65 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.15%)]