Page 64 of 64 FirstFirst ... 14546061626364
Results 946 to 959 of 959

Thread: [PC] Overwatch

  1. #946
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    sì il matchmaking è una merda completamente random e sta storia del mmr segreto non mi è mai piaciuta. ti danno un rank e quello rimani (in solo)

    il gioco poi ti spinge al 50/50 infatti ho tenuto traccia di più di 100 partite e ogni 10 si dividevano sempre in 5 vittorie e 5 sconfitte (o 6/4 o 4/6) cosa che in sti giorni mi fa pensare quasi che ci sia un momentum come fifa a sto punto...

    l'unica rimane il gruppo... ho portato in 3 giorni il mio secondo acc da 1900 a 2700 in gruppo da 3... il terzo acc ha deciso di stare a 2100. salgo fino a 2200 poi scendo a 2000 e la storia si ripete all'infinito

  2. #947
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Si ma ragazzi attenzione e non dare sempre la colpa del team...tutti dicono infatti che bisogna guardare le prime 2 max 3 season perchè poi l'mm è sputtanato

    ma se io prendo un qualsiasi account in qualche giorno lo porto a master. C'è sempre un punto in cui riesci ad arrivare da solo. C'è un motivo per cui i top 500 sono sempre i soliti pro ma se guardi i loro streaming anche a loro capitano game invincibili

    Mettici gli otp che giocano 1 solo eroe compreso torbjon/sym in attacco e hai concluso lo schifo che è sto gioco. La blizzard ci ha messo 1 anno per capire che li doveva bannare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #948
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Basta, torno su Dota....


    Ercos salvamih tuuuu
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #949
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Si ma ragazzi attenzione e non dare sempre la colpa del team...tutti dicono infatti che bisogna guardare le prime 2 max 3 season perchè poi l'mm è sputtanato

    ma se io prendo un qualsiasi account in qualche giorno lo porto a master. C'è sempre un punto in cui riesci ad arrivare da solo. C'è un motivo per cui i top 500 sono sempre i soliti pro ma se guardi i loro streaming anche a loro capitano game invincibili

    Mettici gli otp che giocano 1 solo eroe compreso torbjon/sym in attacco e hai concluso lo schifo che è sto gioco. La blizzard ci ha messo 1 anno per capire che li doveva bannare
    vero in parte, il main che ha 500 livelli passati a un certo rank ho avuto momenti che anche con 60% win rate non riuscivo a climbare, semplicemente all'approssimarsi di un certo rank le vittorie mi davano 19-20 le socnfitte perdevo da 25 in su, generalmente con buone stats in confronto al team (esempio: se gioco zen facilmente almeno bronzo kill e dmg, se gioco zarya facile almeno silver).

    Acc nuovo di pacca giocando dps (soldier o tracer) in modo approssimativo rispetto a come gioco tank o supp - zarya - healer solo se disperatamente bisogno ---> piazzato a 2800, vittorie pagano bene, diamond in poco tempo, master in qualche giorno. Solo che onestamente mo non mi viene più voglia di giocarci perchè un po' sono stufo del gioco come è comprensibile dopo un gozziliardo di ore e un po' davvero mi infastidisce la community al punto dell'orticaria

  5. #950
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Si ma ragazzi attenzione e non dare sempre la colpa del team...tutti dicono infatti che bisogna guardare le prime 2 max 3 season perchè poi l'mm è sputtanato

    ma se io prendo un qualsiasi account in qualche giorno lo porto a master. C'è sempre un punto in cui riesci ad arrivare da solo. C'è un motivo per cui i top 500 sono sempre i soliti pro ma se guardi i loro streaming anche a loro capitano game invincibili

    Mettici gli otp che giocano 1 solo eroe compreso torbjon/sym in attacco e hai concluso lo schifo che è sto gioco. La blizzard ci ha messo 1 anno per capire che li doveva bannare
    Ma è un problema proprio struttaurale di tutti i giochi simili, poi ho visto tanti pro (veri) in tutti i giochi cmq mica giocare sempre da soli spesso in gruppi di due/tre/quattro/, semi pug ecc. ovvio che poi sta gente che fa team tra loro con gente forte e che si conosce praticamente ara qualsiasi cosa se dall'altra parte del team non ci sono pro allo stesso livello.

    Ma poi oltre questo c'è il punto centrale che i teamgame sono divertenti da giocare in team collaudati dove una tattica di team ha un senso perchè ben pianificata e con una logica dietro e tutte le eventuali strategie, tutto questo in soloqueue o duoqueue ecc. non è fattibile e/ o solo parziale.

    Poi per carità i match divertenti capitano ma anche quelli frustrantissimi, ed in ogni caso sono anni luce lontani come qualità da un team vs team con gruppi organizzati di alto livello.

    Insomma la soloqueue in team game fa cagare a prescindere, c'è poco da fare su questo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #951
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    c'è poco da parlare, il gioco è fatto col culo e fa schifo al cazzo
    ho fatto "master" solo in s3, quando "tryhardavo" in duo
    poi è stato lo sfacelo, thrower, leaver, trolls, scarsi e chi piu ne ha piu ne metta
    senza aggiungerci le mappe fatte davvero col culo sporco

    un aneddoto:

    cosi for fun, giocando con amici "scarsi" son sceso a gold praticamente (2500ish), pero avevo un problema di disconnessioni e mi hanno bannato per tot ore
    allora mi son preso account di un amico, e continuato a giocare con quel gruppo di cui sopra..... risultato? 9 sconfitte 1 pareggio e mi piazza 2950

    kk blizz, ciao

  7. #952
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    glori se vuoi addarmi questo è il mio acc gold ObiWan#21820

  8. #953
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    glori se vuoi addarmi questo è il mio acc gold ObiWan#21820
    ok, ti addo. Sono Glorfurion#2394

    Bella l'idea del provare a fare un account new, non m'è venuta in mente. Giusto per vedere se non tiene traccia delle season precedenti in cui ho giocato a scazzo (la prima season totalmente, nemmeno conoscevo il gioco), saltandone addirittura un paio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #954
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Glor guarda devi cercare di essere obiettivo con te stesso epr capire se ne vale la pena. Vediti un po' l'accuracy che hai (senza cercare di alzarla sparando solo a roadhogs, per dire) e vedi come ti compari rispetto a player di tiers superiori, rischi che butti nel cesso soldi e i primi 25 livelli a quickplay sono quasi altrettante ore di rottura di cazzo.

  10. #955
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Basta, torno su Dota....


    Ercos salvamih tuuuu

    Non posso non ho ancora la connessione (forse settimana prossima )

    Io sono passato da 2500 a 3100 in solo con mercy.

    MMR è un problema in tutti i giochi che lo hanno, anche se mi è capitato di fare in OW delle partite fighissime fino all'ultimo secondo ma poi come sempre bisogna fare i conti con la gente che trolla o smurfa e questo ti fa vincere o perdere di brutto.
    Ah, poi i punti persi sono sempre maggiori ai punti vinti quindi la sensazione di tornare indietro è sempre presente, secondo me dovrebbero fare 25 punti a vittoria e -23 a sconfitta, in modo da dare sempre una sensazione di progressione fino a quando non cominci a perdere a raffica.
    Last edited by Ercos; 17th January 2018 at 17:14.

  11. #956
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    non so veramente come ho fatto a giocare a sto gioco di merda per 1 anno e mezzo
    hai smesso di giocare gramazio?

    ti ho visto l'altro giorno su DBZ
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #957
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Ma sul 2 nessuno gioca? Mai giocato all'1, stavo pensando di farci un salto...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  13. #958
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Nope, nope, nope.

    Piuttosto che foraggiarli mi spezzo i pollici.

  14. #959
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Non mi ha mai attirato prima e da quello che leggo non ? cambiato sostanzialmente nulla, tanto da venir definito Overwatch 1.2 piuttosto che 2.
    Poi certo passare da 6v6 ad un 5v5 in competitivo e' uno stravolgimento ma per chi gioca for fun cambia una sega.
    Free from Signature

Page 64 of 64 FirstFirst ... 14546061626364

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.17 Kb. compressed to 93.75 Kb. by saving 14.42 Kb. (13.33%)]