Results 1 to 14 of 14

Thread: Cuffie wireless

  1. #1
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default Cuffie wireless

    Ola ragassuoli,
    facendola breve, mi sono rotto degli auricolari in ear (avendo anche problemi di otite, co la vecchiaia non sono il massimo ).

    Per natale mi regalerei un bel paio di cuffie ma non ho la piu pallida idea di un cazzo tranne quella del budget max 100-120 euro.


    L'unico vincolo è che siano wireless così posso usarle anche quando mi alleno in palestra.

    Cosa consigliate?

    quelle che coprono tutto l orecchio o quelle che si appoggiano? Noise reduction si o no? Quali marche.

    help

    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    le bluetooth a quel prezzo sono un po' tutte uguali. aspetta il cyber monday e prendine un paio quasi qualunque

  3. #3
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma te intendi bt da collegare al cell non wifi nel senso con la loro base di trasmissione perchè cambiano anche i budget e le qualità

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    considerando che parla di allenarcisi in palestra direi che le vuole bt.

  5. #5
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    diciamo che non ti devi apsettare chissa cosa rispetto a quelle con il filo anche meno costose io ho le akg ad esempio ma per i miei standard sono solo sufficenti solo che io non le pago perciò me va bene cosi cmq costano un centinaio di euro ma penso che anche altre marche vanno bene uguale tipo le philips le jbl o le jabra, cmq gente che fa dispositivi sia audio che bt da una vita.

    lascia perdere le beats, bose e affini perchè ti fan pagare forte il marchio specialmente su ste cose da smartphone.

  6. #6
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    si ecco, immagino che su quella cifra non sia qualità da audiofili specie per una cuffia bluetooth, diciamo che vorrei una qualità almeno maggiore o uguale agli auricolari in-ear della senheiser che ho pagato tipo 29 euro.

    comunque ci ascolterei mp3 (nemmeno sempre a 320kbps) quindi mi accontento.

    Unica cosa, non ho la piu pallida idea se scegliere i circumaurali o l'altro tipo che si appoggia sull orecchio, poi ci sono alcune che hanno il noise reduction, e anche questo credo non sia malaccio.

    più che la marca non so che caratteristiche costruttive guardare.



    ps ho visto che ci son cuffie che sono bluetooth ma dan possibilità di ascolto con cavo per aumentare la qualità (per esempio se non sono in palestra il cavo posso tranquillamente usarlo)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  7. #7
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    bhè la qualita siamo li diciamo che come prendere una con cavo che costa la metà a occhio e croce poi dipende anche dalla cufia, si ti consiglio una che a la possibilita di usare pure il classico cavo audio, ma quelle di marca mi sembra la hanno tutte, io ad esempio preferisco le cuffie classiche(sovraurali) per capirci quelle che si appoggiano all'orecchio con padiglione senza chiudere l'orecchio, ma questo va a gusti e sopratutto di solito le sovraurali hanno un miglior rapporto qualita/prezzo specialmente se prendi cuffie per cosi dire standard.

  8. #8
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    http://www.jaybirdsport.com/x2-bluetooth-headphones/

    sono sempre in ear ma sono studiate per attività sportive e non distruggono le orecchie

  9. #9
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    non so com'è la qualità
    http://www.amazon.it/gp/product/B00Y...A296JJ7EW4ORVE
    ma costano un cazzo per oggi

  10. #10
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Prima di tutto te non puoi sparire per anni e usarci solo per i tuoi comodi, non siamo prostitute, o meglio un po' lo siamo ma siamo anche gelose, quindi prima torna ad essere il mio orsetto puccipaccioso ricoperto di fine cioccolato arricchito da gocce di sperma e poi ne riparliamo.

  11. #11
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Giusto


    Approposito di orsetto puccipaccioso con sperma, ma Warbarbie ?
    Free from Signature

  12. #12
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quel tipo li le usa mia mogliera per correre, me ne ha girate un paio vecchie, pare di avere due piccoli uccelli asiatici conficcati nelle orecchie.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  13. #13
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    i cazzi nelle orecchie :O

    mi dicono che le battute sulle mogli non sono legali , quindi evito ;_;
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #14
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    più che illegali sono scontate, e poi ho detto uccelli, mica cazzetti

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.21 Kb. compressed to 90.92 Kb. by saving 14.29 Kb. (13.58%)]