Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Regalo smartphone

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    son tutti con la sd è g 2015, cmq no mc mi dispiace ma io con il moto E che ha l'sd ma parte da 2.1 gb sto finendo la memoria per via degli aggiornamenti delle app di sitema chrome l'altro giorno mi è arrivato a 120 gb di app e ce ne so tante che pesano un fottio, purtropo le stanno facendo sempre piu pesanti io onestamente ora come ora un cell con 4/5 gb liberi non lo consiglio mi dispiace ma mentre con jb e kk le app avevano dimensioni decenti io non so perchè con lollipop stanno crescendo a dismisura

    a ps cosi per far incazzare qualcuno tuti i motorla 1st version E G X non riceveranno android 6 si fermano alla 5.1.1
    scusa e perche non metti le app sulla sd? cosa te lo vieta? l'unica che rompe i coglioni è facebook da quanto ho provato il resto va tutto su sd, nessun problema ho una sd veloce non c'e' differenza tra aprire dal memoria interna o da sd e lasci sulla memoria interna solo chrome e qualcosa d'altro di quello che resta.

    ripeto che non capisco ho un 8 giga di storage ho un puttanaio di roba come app, ho quasi tutto sulla sd card ed ho 2 giga e rotti liberi sul telefono come storage visto che sta quasi tutto su sd, con marshmallow poi non ci sara distinzione un 8 giga di memoria con una card di 32 giga diventa un 40 giga dato che la sd card se vuoi diventa internal storage, quindi nessuna differenza.
    Last edited by McLove.; 2nd December 2015 at 20:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa e perche non metti le app sulla sd? cosa te lo vieta? l'unica che rompe i coglioni è facebook da quanto ho provato il resto va tutto su sd, nessun problema ho una sd veloce non c'e' differenza tra aprire dal memoria interna o da sd e lasci sulla memoria interna solo chrome e qualcosa d'altro di quello che resta.

    ripeto che non capisco ho un 8 giga di storage ho un puttanaio di roba come app, ho quasi tutto sulla sd card ed ho 2 giga e rotti liberi sul telefono come storage visto che sta quasi tutto su sd, con marshmallow poi non ci sara distinzione un 8 giga di memoria con una card di 32 giga diventa un 40 giga dato che la sd card se vuoi diventa internal storage, quindi nessuna differenza.
    ma infatti le metto son quelle di sistema che se stanno a magna la memoria

    con mm non so come faranno con la memoria non vorrei che va a finere come sugli huawei che fai diventare la memoria sd internal ma la internal ti diventa un sd

    ps mc poi se hai voglia tim dico una cosa sul vecchio discorso della chromecast cha abbiamo fatto un mesetto fa ne ho presa una di quella nuova e si ora ha meno cazzi quello che volevi far te lo fai tranquillo tranquillo con un pc buono e una linea wifi buona.
    Last edited by Estrema; 2nd December 2015 at 21:05.

  3. #18
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    pd ho aperto sta discussione sperando in un telefono gratis
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #19
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #20
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    io sto prendedo lo zenfone 2 laser 5,5 che è un signor telefono per 199€ e, cosa fondamentale, ha una sorta di garanzia kasko 12 mesi (Zencare) che prevede la sostituzione del terminale anche in caso di danni da "trauma".

    la mia ragazza ha rotto 3 telefoni nell'ultimo anno e mezzo, direi che non ho alternative.

  6. #21
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    A mio padre hanno regalato un tablet asus penso abbastanza budget, ma è pessimo. Lentissimo, la ui di asus è da orticaria ed i tasti fisici sono messi in un modo che taglierei le palle a chi lo ha pensato

    Mi ha convinto a stare lontano da telefoni/tablet asus

  7. #22
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    io onesrtamente ho diversi prodotti asus android e win ma per quello che costano non si può pretendere la luna specialmente nei tablet onestamente ti prendi prodotti onesti a 100 euro........l'alternativa è mediacom vedi un po te drako

    sui tablet siamo in un periodaccio se togli la linea asus ( gli zenpad) non c'è sta nulla di decente nella linea intorno ai 200 euro puoi al massimo ripiegare su marche meno blasonate come la archos m ance li non è che siamo proprio al massimo i samsung come sempre negli entry level fanno proprio schifo, i lenovo hanno tutto quello che un tablet non deve avere un interfaccia di merda( si ostinano a non volere fare un tablet a marchio motorola che venderebbe l'impossibile)
    Last edited by Estrema; 3rd December 2015 at 09:41.

  8. #23
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Infatti non capisco perché Motorola non fa un cazzo di tablet

  9. #24
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Infatti non capisco perché Motorola non fa un cazzo di tablet
    come no, tutti i nuovi moto sono praticamente dei tablet

  10. #25
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io ho un 5.5", your argument is invalid

  11. #26
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Moto X 2014 16gb Italia tornato a 259 euro su Amazon prime. Preso subito uno
    Meno male che ho su keepa...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Moto X 2014 16gb Italia tornato a 259 euro su Amazon prime. Preso subito uno
    Meno male che ho su keepa...
    con l'altro avevi problemi a finire la giornata con la batteria? perchè questo non è che duri tanto di piu rispetto al 2013

  13. #28
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    No mi va bene se lo prendo carico 100%, lo sto usando proprio adesso il primo moto x. É ancora un buon telefono dopo android 5.1
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #29
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    No mi va bene se lo prendo carico 100%, lo sto usando proprio adesso il primo moto x. É ancora un buon telefono dopo android 5.1
    anche perchè li si ferma

  15. #30
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    eh infatti il 2014 pare avrà 6.0. Ora vediamo quando arriva com'è, tanto con Amazon hai 30gg di tranquillità.
    Last edited by Glorifindel; 5th December 2015 at 17:37.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.98 Kb. compressed to 95.70 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.77%)]