Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: [Rubrica] Hai mai giocato a... ?

  1. #31
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Per l'arco in generale devi tenere in mente una cosa ( che non e' spiegata da nessuna parte in game ... ) , come arma ha un range ideale di danni , fuori da quel range fa danno irrisori . iL range giusto lo vedi caricando il single shot ( hold X ) parti da molto lontano e avvicinati a un mob ad un certo punto vedrai un cerchietto blu che indica l'impatto della freccia , quello e' il range massimo ideale per fare danno pieno , da quella distanza fino a stare praticamente sotto i piedi dei mob fai il 100% dei danni . Quel range vale per tutti i vari colpi , lo vedi anche con la homing arrow ( hold B ) indicatore con bordi rossi e centro giallo-arancione max danno , bordini bianchi vuol dire che sei fuori max range .

    Quando scocchi una freccia ( qualsiasi freccia ) se aspetti un momento senza fare nulla ( no skill , no movimenti ) parte una veloce animazione e si illumina la corda dell'arco di giallo ( si chiama strong draw ) , e da un bonus al danno alla prossima freccia ( skill ) che scocchi . E' buona norma caricarlo sempre prima di ogni colpo . Un altra cosa da usare sempre e' la curse arrow ( x+a ) caricata al massimo , quella serie di frecce che non fa danno ma fa luccicare le parte del mob colpite per un dato periodo , quando vengono colpite tali parti esplodono facendo danno extra . Di fondo con l'arco si apre sempre con questa curse arrow ( non fa danni rilevanti il range qui conta poco si puo' usare a qualsiasi distanza e' un buff al colpo successivo ) , piccola pausa in idle per caricare lo strong draw , e poi skill a piacimento per far danno . E' un po' macchinoso , ma dopo un po' viene normale , curse , strong draw , skill di danno , e cosi' continui finche non hai "scoppiato" tutte le curse , caricando sempre lo strong draw prima , poi riapplichi la curse e cosi' via .

    Per fare danno hai 2/3 scelte , single shot ( hold X ) alla terza carica , homing arrow ( hold B ) , quick draw3 ( Yx3 la quella specie di pioggia di frecce all'impatto ) , sono tutte e 3 scelte viabili , e stili di gioco differenti , e tutte e tre ovviamente hanno bisogno del supporto dei mitama giusti , homing arrow e quick draw3 , consumano tanto focus , e hanno bisogno in qualche modo di rigenerarlo velocemente per mantenere un danno costante , single shot e' piu' " semplice " , ma risulta molto lento usato liscio ma ha un consumo di focus costante che permette di non dover fare troppo pause , insomma tutte le build hanno bisogno del supporto dei mitama , build su cui non mi fermo molto , perche parte del divertimento sta anche nel trovare la combo giusta per il modo in cui si preferisce giocare ( ma se vuoi lo faccio basta chiedere ) . Io per esempio gioco l'arco tutto di single shot , con mitama per velocizzare le cariche e alzare il danno sui critici ( arco fisico+dex alta )e mi piace abbastanza .


    Per il resto , allora per le armi ancora non ci sono un gran che di weapon tree completi se googli un po' trovi qualcosa in japponese , e poco tradotto in inglese , pero' comunque le armi seguono un linea generale , le armi bianche al reforge daranno altre armi bianche e a volte aprono path per arma tutto danno niente dex , o dex alta e danno medio, e a volte aprono path per armi elementari . Armi elementari continueranno ad riforgiarsi seguendo l'elemento di partenza cosi' anche come le armi status. C'e' da andare molto a sentimento , io che mi sono spoilerato praticamente nulla ( ma avevo le basi dal precedente toukiden ) mi crafto un arma , la riforgio e vedo che esce e i futuri upgrade , se non mi aggrada ricrafto l'arma base e provo un altra path . Non c'e' altro modo , sopratutto perche alcune armi sono ottenibili solo tramite reforge ( le migliori ovviamente ) non poppano neanche dal fabbro , le ultime sono r4 , e qualche r5 , ma il grosso delle r5 e tutte le r6 si possono craftare solo via reforge
    Le armi elementari io consiglio di lasciarle stare almeno all'inizio ( ma anche alla fine ) , fanno tanti danni sui mob che hanno weakness , ma sono inutili verso tutti gli altri , e piu si va avanti piu' si trovano mob senza weakness , o comunque missioni multimob , dove sono magari utili per un oni sui 4 che tocca ammazzare . Si usano per la maggiore armi con dex alta ( e build che girano attorno alla crit chance in generale ) , o armi da status ( poison , paralisi ) che anche loro fanno danni considerevoli , oppure build su armi di danno pure , insomma va bene tutte , meno che la roba elemetale .
    Le armi dei compagni sono rank3 liscie ( poi uppano a 5 ) , sono buone se si craftano presto , altrimenti sono comunque in linea con armi di pari rank , un po' di materiali e' bene averli da parte ( anche se comunque e' facile rifarmarli , un oni che a rank3 ci vuole 10 minuti per segarlo , quando sali con un arma r5 per esempio ce ne metti 2 ) crafta un po' quello che preferisci il bello sta proprio li , se mai dovessi craftare qualcosa di livello basso appunto a rifarmare i mats ci si mette poco .

    Un consiglio generale tieni sempre il buff che ti alza la % di ottenere i mitama , e' fondamentale sia quando giri per la mappa che quando fai missioni , e quando fai missioni va sempre a fare il bagno prima , cosi' si avanza con i compagni e si aprono tutti i loro buff disponibili , che sono utilissimi come quelle che ti fa 3x branch a fine missione o quello che ti fa ottenere 5x di materiali , non preoccuparti dei soldi , se all'inizio sembrano scarseggiare , andando avanti non servono piu' a nulla , quindi compra buff fai i bagni etc etc .
    Poi non so se ti sei accorto se vai su online-single , c'e' un roster di missioni piu' ampoi rispetto allo story mode con oni differenti che iniziano ad apparire piu' si va avanti .
    Last edited by -=Rho=-; 2nd April 2017 at 23:20.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #32
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    grazie di tutte le info soprattutto sul bow che non c'era modo di sapere cercando nel web.
    per quanto riguarda le build penso sia proprio il bello anche con la stessa arma ad esempio ne ho trovato un paio che cambiano radicalmente il gameplay ad esempio una healing dove praticamente non muori nemmeno a piangere in cinese che poi altro support come l'arcere con gli occhiali e impossibile ovviamente ne risente il danno mentre altra con mitama speed (amaterasu) il danno viene boostato a tremila.
    e' un po' diffcile avere i vari buff shared ma la cosa figa è che ti salvi la build gear/mitama quindi trovato qualcosa che funziona non devi stare a ricordarla visto che ci sono a quanto leggevo 200 mitama che a trittico + arma diventano una marea di build possibili.

    su bagni e blessing l'avevo intuito sono fondamentali per materiali più uppare le skill dei mitama più velocemente e trovarne nuovi.

    un ultima domanda sulle armi dei compagni che non ho capito mi hai detto che in caso si rifarmano facili, ma se uso l'item che mi spediscono per posta quello che ottinei una volta che sei soulmate per farne una non si consuma o ti resta quindi farmando il resto dei materiali ne fai quante vuoi?
    CMq gran gioco sinceramente non riesco a trovargli un difetto persino le ambientazioni e le mappe sono fatte molto bene la progressione è lineare e c'e' un sacco di roba da fare testare o scoprire.
    un ultima domanda che ti sarà sfuggita tra le tante che ti ho fatto, il fatto di uppare l'arma fino a +9 (che poi col fabbro speciale diventa +12) ad esempio per ora mi mancano le bronze sword ho capito dove farmarle (ottimo il fatto che ogni materiale ti dice chi le dropa o dove si droppano) devo ancora andarci ma vale la pena per una r3 oppure cambiandola non ha senso?
    Last edited by McLove.; 3rd April 2017 at 00:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #33
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Per le armi dei compagni craftale pure se vuoi , hanno un solo reforge di rank5 e poi basta , in pratica salgono di stat , sono uniche , una volta fatte li restano , ogni compagno ha la sua arma e il suo item per farla , non ti serve insomma craftarle una seconda volta.

    Portare le armi basse a +9 e' abbastanza uno spreco e uno sbattimento +4/5 basta e avanza , io mi sono iniziato a preoccupare di fare +9 e +12 solo con le armi r6 , alcuni materiali sono veramente rognosi da farmare non ne vale la pena , quello che fa il danno grosso e' la sinergia fra arma-skill-mitama non una manciata di stat in piu' in ogni caso , per fare min-max c'e' tempo in endgame . Stesso discorso per le armature , fintanto che non sblocchi high sono serve manco proprio upparle , dopo si
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #34
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ho finito la storia e sono passato a spada e scudo che ha un gameplay della madonna non so se l'hai provato ma merita tantissimo tra switch di stances che cambia il moveset danno e surv.
    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 3rd April 2017 at 20:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #35
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Mc, ti dico una parola nuova che non hai ancora mai detto,


    Capolavoro.
    "not even death can save you from me..."


  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mc, ti dico una parola nuova che non hai ancora mai detto,


    Capolavoro.
    ma l'ultimo post non l'ho detto, spe che conto edito a breve.

    edit: 3 volte in 4 post, ma tu ci stai giocando?
    Last edited by McLove.; 3rd April 2017 at 20:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @rho
    mi sono fiondato in endgame con la chain and sickle che e' in assoluto l'arma piu bella per il combat aereo
    inizialmente con 3 mitama dct con quelli e la mitama weapon di Shishido Baiken, procca spessissimo poison, sono arrivato alle mission 12 ed ho sbloccato il Mitama di Oda nobunaga
    tutta sta premessa perche ora vorrei passare al Bow e volevo consigliata una build di mitama visto che mi hai detto che giochi con il bow e ne avrai provate un tot.

    Pensavo anche di provare la build PLN che poi ho usato con la chain and sickle (ho fatto anche la mitama weapon anche di oda nobunaga che e' un cit) ma devo farmare roba per fare un bow tier 6

    sta build e' tutta incentrata sul weapon gauge e destroyer e sostanzialmente si può usare con ogni arma per questo ti chiedevo se me ne conisigli altra o con bow va bene

    sti tre mitama danno 3 diversi bonus link perche uno lo da nobunaga con lady no che era sua moglie, uno lo da totoyomi con nobunaga, e poi sono tutte e tre war quindi sbloccano il bonus no stun

    Oda Nobunaga (PLN)
    -devastation
    -fervor
    -PLN master (amp)
    Lady no (SUP)
    - intensity (amp)
    - intensity (range)
    - butterfly scales
    Toyotomi Hideyoshi (SPD)
    - intensity (reduce)
    - intensity (destroy)
    - mirage (wraith)

    in buona sostanza ha tutti bonus per crit e per increase weapon gauge, in piu intensity( la skill PLN che aumenta il guadagno di weapon gauge) e' bostato e puoi avere cariche in piu' purificando oni o parti, infine anche mirage ( skill spd sulla hand che ti crea un doppione ergo doppia weapon gauge) e boostato
    lanci Intensity o Mirage a seconda dei cd ->weapon gauge al massimo in nulla->destroyer->la parte scoppia->bonus danno PLN + cura per avere scoppiato una parte.
    nel tempo delle skill riesci a fullare facile una barra di weapon gauge usare destroyer e rifullarla nuovamente a metà
    Con la chain&sickle fa paura domani faccio un bow degno e la provo pero volevo altri consigli su altre build.

    vedevo i vari mitama con i bonus specifici di bow, charge ridotto etc tu cosa mi conisgli sia come mitama spacifici da usare e quale usare come principale
    grazie.
    Last edited by McLove.; 8th April 2017 at 04:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #38
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Qundo fai una build e' consigliabile , fare build pure , mai ibride , cioe' build che fanno una sola cosa e bene . In sostanza molto in breve T2 ha 3 tipi di build : Build che fanno danni tramite il danno puro de''arma ( che sia elementale , crit based , o status based non cambia ) Build che spingono danno tramite le abilita dei mitama , e build che fanno danni tramite destoryer e oni burial ( gli attacchi speciali della mano verde e l'altro dell'arma )

    Per l'arco una ( La ) miglior build in giro e' basata si critico e fast charge . Come arco l'ideale e' il Mosou Bow ( una mitama weapon abbastanza facile da craftare non mi ricordo il path a memoria ma si trova facile via google ) , ma va bene qualsiasi arma bianca con dex alta ( le eternity-continuum insomma ) .

    Io uso PLN Kondo Isami , PST Nasu no Yoichi , SPC Watanabe no Tsuna , in quest'ordine prorio , arma , armatura e mano .

    PLN Kondo Isami
    • Verity
    • Devastation
    • PLN Master amplify


    PST Nasu no Yoichi
    • Convergence
    • Godly Bow
    • Curse weaken


    SPC Watanabe no Tsuna
    • Prescience
    • Devastation
    • Four Guardians


    Questa build ( che per adesso ancora non ho visto in rete ne su reddit ne su gamefaqs ) ti da un kill time molto piu' basso delle "top" build indicate sui vari sitacci , comunque , ha 2 skill che ti abbassano il charge time , potresti stackarne 3 come fanno in molti , ma la terza ha davvero un impatto minimo , quasi non tangibile , preferisco liberare uno slot per aggiungere danno , il resto stack crit chance e danno maggiorato dei critici , in piu' hai PLN main , Intensity fulla una barra e mezzo di weapon gauge quando usato da scarica , quindi un destoryer attack e mezzo a buffo , e breacker che aumenta il danno generale che va praticamente usato a cooldown , che e' tutto un surplus , ma aiuta molto . Altre build hanno SPT come mai che io trovo inutile , nel momento in cui ci si ferma per caricare una qualsiasi abilita del mitama si smette di fare danno e in rapporto danno=tempo ci si perde , cosi' come le build SPC che aggiungono 0 al gameplay del bow ( tutto questo per stackare la terza skill (inutile ) di fast charge che accennavo prima .

    E' una build semplice e potente , cursed arrow sempre prima di tutto , poi si carica lo strong draw + single shot a 3 e si scoppiano tutte le curse , e si ripete , con l'aggiunta di Curse dal mitama SPT che con la skill weakness permette di smezzare la vita di un oni in 4 freccie .

    Altre build montano un mitama ATK come main e basano molto del loro danno su carnage e might , ma sono build burst che una volta esaurite le cariche scendono a fare un danno mediocre , e in game di durata come le rovine ( che e' la maggior parte dell'end game online ) per esempio tendono a diventare inutili . Ci sono poi' tante altre build alcune anche carine basate su poison , tutte viabili anche se fanno danni minori , cosi' come le build che puntano a fullare la weapon gauge piu' velocemente possibile che sono sempre forti , ma a me personalmente di spammare quick nock3 come un leso finche non si fulla la barra per tirare un destroyer e' passata la voglia , perche era cosi' che si giocava l'arco in toukiden 1 , Build validissime , ma che io non riesco piu' a giocare .

    Comunque se ti mancano i mitami di sopra e vuoi comunque provare l'arco , basta stackare 2 skill per il fast charge random e montare su tutto il danno critico possibile , cosi' ti fa una mezza idea del gameplay , cosi come si sono build che usano homing arrow e puntano sul danno raw e non critico , anche loro viabili . Insomma c'e' tanto da provare .
    Last edited by -=Rho=-; 8th April 2017 at 14:39.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #39
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ok grazie!
    un ultima cosa il musou bow e' di Minamoto no Tametomo (ATK) che non ho maxato per prendere la sua shard e fare l'arma per exparlo quale dei tre mi conviene provvisoriamente cambiare?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #40
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Si e' quello . Se parli della mia build , cambia il main cioe' il PLN , cosi' resti sempre con una buona base di danno critico e le 2 skill per abbassare il charge time .

    http://anigemu.com/index.php/2017/04...ma-weapon-tree

    Tutto il tree degli archi , sullo stesso sito trovi praticamente tutti gli altri weapon tree che son sempre utili
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #41
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma l'ultimo post non l'ho detto, spe che conto edito a breve.

    edit: 3 volte in 4 post, ma tu ci stai giocando?

    No ce l'ho da parte sto giocando a Nier + Zelda
    "not even death can save you from me..."


  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Si e' quello . Se parli della mia build , cambia il main cioe' il PLN , cosi' resti sempre con una buona base di danno critico e le 2 skill per abbassare il charge time .

    http://anigemu.com/index.php/2017/04...ma-weapon-tree

    Tutto il tree degli archi , sullo stesso sito trovi praticamente tutti gli altri weapon tree che son sempre utili
    ok tutto fatto non ricordavo ma minamoto no tametomo l'avevo gia expato che avevo usato un poco il bow durante lo storymode ed avevo la shard:ho fatto il musou bow per ora a +6 devo farmare roba per upparlo di più ma ora devo staccare
    l'unica cosa per cui ho perso tempo e' stata prendere il mitama di kondo isami non l'avevo e nonostante i boost me l'ha dato al 4° brutebeast in normal , lol.

    divertente sia la build (che e' molto simile a quella che usavo con la kusarigama con oda nobunaga) che il gameplay ovviamente differente per il bow
    ma c'e' una cosa che non ho ben capito quando intendi charged attack intendi caricati appena cambia prospettiva o caricati full quando fa lo sparkling rosso cioè al massimo?
    Ho cercato di fare delle prove con l'eye of true attivato per vedere o meglio cercare di vedere la differenza di danno tra un modo ed un altro e non è che ho ben capito se ci sono grosse differenze. forse con il full charge risparmi tempo nel rifare curse e buff di tensione ma fai meno colpi e mi sembra che "sprechi" breaker e fai meno weapon gouge. tu quale intendi?


    cmq fino ad ora come armi
    - ho trovato divertentissima ed efficacissima in arial game il kusarigama un po succhia con i mob di piccole dimensioni perche non riesci a posizionarti in gioco aereo in zone dove non prendere danno.
    - come ground play e' fenomenale sword and shield l'unico "problema" e che con i mitama giusti di fatto non hai quasi piu bisogno di stare in defensive stance perche l'ofensive la mantieni praticamente per sempre, quindi perde molto del gameplay fatto di caricare l'offensive stance in defensive con spring moon e poi cambiare stance e scaricare il danno, vai in defensive solo quando serve il blocco per i colpi telefonati degli Oni se non vuoi spostarti.
    - mi diverte molto anche la naginata un po spammosa a livelli facili ma quando arrivi in high visto che piu stai sul mob piu vai in hyperstate e poi usi frenzy è tutto un capisci quando attaccare massimizza il danno tra hyperstate e frenzy ed esci o muori concettualmente non e' difficile da usare ma necessita tempismo e giuste scelte ed ha anche un poco di arial play.
    - non mi sono piaciute le fist weapon, gran danno dicono sia la piu performante arma del gioco, ma il gameplay non mi ha divertito più di tanto
    - infine ho giochicchiato con la longsword ho capito alcune dinamiche del gouge (quando a fine combo rinfodera la spada e fa ulteriore danno) e delle varie combo trattenendo l'ultimo colpo in modo da boostare il danno successivo ma devo ancora impratichirmi mi e' sembrato un gameplay molto tecnico ci devo perdere più tempo.
    il resto non le ho ancora usate se non nei tutorial.

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No ce l'ho da parte sto giocando a Nier + Zelda
    dopo facci un giro
    Last edited by McLove.; 8th April 2017 at 17:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    hold X , caricato sempre al massimo , cioe' al 3° stadio , e' a quello che servono i buff per diminuire il tempo di charge , altrimenti non avrebbe senso la build .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    hold X , caricato sempre al massimo , cioe' al 3° stadio , e' a quello che servono i buff per diminuire il tempo di charge , altrimenti non avrebbe senso la build .
    allora ho giocato un bel pò il bow e non mi sono trovato benissimo con sta build
    mi spiego meglio con un mitama PLN anche con i buff attivi fare scoppiare una parte o fare salire il weapon gauge non è poi cosi veloce o almeno non lo è per me che sono abituato ad una build PLN con la chain and sickle con mitama con skill per aumentare il weapon gauge e l'efficacia/durata di intensity . con tutti quei buff li si che era 2 weapon gauge e mezzo circa ad intensity, ma con il bow sinceramente non c'e' paragone.
    probabilmente perche con i colpi caricati perdi troppo tempo tra curse arrow, strong draw e poi colpo caricato con 2 buff. occhio e croce fai dai 3 ai 4 colpi durante break+intensity se li hitti tutti ( cioe se il mob non si muove o mette davanti altro arto) non sempre scoppia il pezzo nonostante il musou bow da 940 attack e 200 dex il tempo perso è tanto e quindi ti mangia buona parte anche del buff PLN per la rottura di una parte.

    quindi ho fatto delle prove messo un altro mitama (ATK) Nomi no sukune che ha il terzo buff di riduzione charge oltre ad ad avere una unica che aumenta attack power(anche vita e def ma non importa) ed ho boostato anche might, non e' il massimo spero nei circa 40 mitama che mi mancano di trovare di meglio ma fa il suo.
    questo aumenta il danno prodotto per i tempi di charge più brevi ma ha un altro vantaggio
    ho scoperto, non lo sapevo, che curse arrow si puo caricare e rilasciata full charge ( e qui torna utile il terzo buff di riduzione caricamento del colpo che con 3 buff e' praticamente mezzo secondo di charge) ti lancia circa 7 curse arrow aoe cioe ogni parte del corpo dell oni ha una curse arrow.
    ma la cosa bella e' che le curse arrow vicine come ad esempio i due piedi di un oni o braccio e piedi dipende dal'oni o dalla posizione se vincine scoppiano tutte e fanno tutte danno.
    di questo ne sono sicuro perche ho fatto delle prove in una joint lanciando una curse arrow aoe su un oni con alcuni trash intorno facendo scoppiare la curse arrow sul oni sono scopiate anche quelle che erano sui trash vicini ed hanno ucciso anche gli altri trash che avevano intorno tipo reazione a catena
    altra prova che ho fatto è con leech che cura in proporizone al danno fatto: meta vita curse arrow, strong draw e colpo caricato guadagni tot, curse arrow aoe, strong draw e colpo caricato che fa scoppiare 3/4 curse arrow boom 1/4 di barra vita fullata in un colpo.

    insomma mi pare che il gamaplay è piu' fluido inoltre non hai la rottura di palle che la curse arrow singola non becchi l'arto che vuoi perché L'oni si gira e lo prendi nel busto o mette un braccio davanti, il danno siamo li se non maggiore ma forse dipende dalle curse arrow mutipleche con l'altra build non usavo domani faccio delle altre prove
    ora probabilmente lo sapevi ma per me sta cosa delle curse arrow aoe ha svoltato il bow.

    inoltre con la curse arrow aoe come dicevi diventano interessanti le build che aumentano il danno delle homing arrow, probabilmente controlli meno le parti da scoppiare ma se il danno e' interessante (ho visto che ho due mitama che boostano danno delle homing) e con qualche skill per aumentare il regen del focus per fare roba velocemente dove non ti interessano le singole parti degli oni ad esempio le ruins puo essere buona, domani provero'
    Last edited by McLove.; 9th April 2017 at 06:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quella che ti ho suggerito io non e' una build che gira attorno ai destroyer attack , il fatto che intensity fully velocemente una barra e poco piu' e' un surplus , ma il grosso del danno lo fai diversamente . Ovviamente anche curse arrow va caricato al massimo , applicarlo a singola parte sarebbe una follia , altrimenti ancora non avrebbero senso le skill per ridurre il tempo di carica , e si le esplosioni di curse triggerano le altre curse se sono abbastanza vicine , cosi' come in realta' hold X e' una piercing arrow , che cioe' trapassa le varie parti del mob , senza limite di target , ( cioe' se miri a un piede e l'altro e' in linea retta colpisce anche quello , cosi' come se allinei anche una dozzina di mob piccini li prende tutti ) . Ed e' cosi' che si spinge danno con quella build oltre al fatto basilare di tenere sempre strong draw e curse arrow attivi , cercando di colpire almeno 2/3 parti per ogni freccia scoccata .

    Un build con homing arrow la volevo provare , ma e' una build "complessa" e probabilmente che tira meno danno dell'altra , homing arrow consuma tanto focus , e le frecce non sono cosi' intelligenti , spesso missano senza motivo , e a volte si rischia che il mob esca fuori range indeale facendoti sprecare focus e restituendo danni bassi , abbisogna di una qualche forma di regen focus ( forse uno SPD main ) e poi di skill per alzare danno raw + quello di homing arrow , quando la provo magari posto qualcosa -
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 140.10 Kb. compressed to 123.94 Kb. by saving 16.16 Kb. (11.53%)]