Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 61

Thread: [Rubrica] Hai mai giocato a... ?

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ho giocato un altro po l'arco ed alla fine continuo a trovarmi meglio con un mitama weapon atk e 3 boost charg, pero' penso che tutto sommato il bow per quanto e' decisamente performante non mi diverte tanto proprio per la sua natura ranged si perde secondo il mio gusto la meta del gioco di andare sotto gli Oni giganti che ti bishottano e scegliere quando entrare fare danno e poi andarsene, usare lo scudo, la guardia dei guanti etc. in relazione a che arma usi. tutto questo nell arco non c'e' ovviamente, poi capita di beccasi danno di perdere tempo a caricare ma è proprio un altra storia.
    quindi alla fine ho mollato il bow ed iniziato a giocare la katana che non solo mi sembra faccia un danno immenso con il sistema del Gouge ma mi diverte pure tanto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Nella Katana si fa un danno porco con il sistema di shadowgouge cioe fare una combo tenendo l'ultimo hit premuto entrare in gouge e poi b per entrare in shadowgouge (la katana illuminata rossa) il focus scende velocemente ma appena finito il focus rifondera l'arma e da un danno porco in proporzione a quanto danno si e fatto dall inizio di shadowgouge alla fine. Con alcuni bonus che aumentano il focus gain sui critici ovviamenete si resta in shadow gouge per più tempo fai piu danno ed aumenta anche il successivo danno del gouge
    inoltre e' essenziale cercare di fare combo da piu hit, con la katana hai una pausa quando finisci una comboquindi meglio cercare di fare combo da 7 hit piu che due da 4, in generale si fanno si fanno ottimi numeri Come abilità e' utile anche la cura dopo avere scoppiato una parte dell Oni con la katana sei melee quindi qualche danno lo prendi ho trovato molto performante inoltre avere un mitama def sulla weapon (si usano in genere 3 atk o 1 def e 2 attack perche i due attack boostano il danno del gouge ad ogni modo miyamoto musashi va usato per boostare il danno del gouge) perche tra shield, immunita e taunt(damage) hai tanto danno in piu e mentre scarichi lo shadowgouge non prendi danno.
    ovviamente e' un po tricky da fare perche se L'oni si allontana di molto sprechi tempo per fare danno, sprecare il gouge sigifica non fare danno e dovere anche perdere tempo a rifullare il focus quindi e' molto importante il momento quando usarlo, cosi come se L'oni ti hitta e sei atterrato alla fine del focus di fatto non rinfonderei e perdi tutto per quanto si puo concludere lo shadowgauge anzitempo ripremendo B ad esempio , ma alla fine è li che sta il bello del gameplay hai una skill di danno veramente enorme ma devi scegliere il momento giusto per usarla o la sprechi.
    ovviamente con la katana si paga la quasi assenza di gioco aereo quindi le parti alte del oni si devono segare quando lo si fa cadere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #48
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @rho su toukiden 2 ho ormai fatto praticamente tutto il cazzo del tutto, ho tutti e 204 mitama, ho giocato ogni arma con una buona arma ed a +12, provato tutta un serie di build particolari, fatte missioni specifiche utilizzando la weakness di alcuni mobs ( su oni singolo usare un arma su cui ha weakness praticamente dimezza il tempo di kill) e pure fatto alcune armi poison con relative build che massimizzano il danno, fatte tutte le missioni rank 12 ed ormai le ruins con determinate armi (chain whip, katana e chain and sickle le farmo abbastanza velocemente) etc ogni tanto mi ci farò un giro perche mi ha preso tantissimo e mi e' piaciuto moltissimo ma non ho piu molto da fare.

    volendone ancora ho provato ad installare toukiden, il primo, purtroppo non ho sopportato, ne sono riuscito a trovare workaround, nello slow motion mode nella citta dovuto al port di merda che da problemi ad un sacco di utenti, nella fasi di gioco va tutto più che fluido poi arrivo nella citta e mi cadono i coglioni a terra, so che non affligge la parte giocata ma non lo sopporto, peccato.

    ora sto valutando di giocare god eater occhio e croce mi pare un pelo piu di merda, il combat mi sembra molto meno preciso, le differenze tra il tipo di armi non cosi evidenti come toukiden 2, ho installato il resurrection, rispetto a toukiden 2, ma ti voglio chiedere un info in merito.

    inizio da resurrection o me ne fotto e vado su god eater 2? considerando che non li giochero' entrambi di fila visto il tipo di gioco e considerando che della storia me ne fotte il giusto oltre al fatto che leggevo che i riferimenti sono pochi e spiegati non e' meglio che gioco a quello più nuovo god eater 2 e poi se del caso molto più in la (quando mi viene voglia mesi o anni o mai) gioco resurrection?
    c'e' qualche controindicazione particolare
    Last edited by McLove.; 17th April 2017 at 20:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #49
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Prima comprati Bayonetta e giocalo, poi torna a fare il monster hunter di turno dove ti pare.
    "not even death can save you from me..."


  5. #50
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Prima comprati Bayonetta e giocalo, poi torna a fare il monster hunter di turno dove ti pare.
    per giocare Bayonetta nel 2009 ho comprato un xbox360 Naz, che e' servita solo per bayonetta e se non ricordo male alan wake ma che ho dropato a metà ah anche castlevania Lod che era il gioco in bundle (altro gran gioco)
    Bayonetta giocato e rigiocato, occhio che la prima run e' come un lungo tutorial la seconda devi avere il manico o si suca a palate, ma e' la più bella, e sono stati soldi spesi ottimamente.
    pensa che per anni ho avuto come suoneria personalizzata della mia ragazza let's dance boys



    edit: ah nota polemica ricordo ancora i commenti della board di prO che dicevano che era un gioco dimmerda giappominchiata, gameplay superbo anti dita incrociate.
    Last edited by McLove.; 17th April 2017 at 21:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #51
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    iL grosso degli hunting game viene dal gioco online , comunque vale un pelo il ragionamento fatto per i mosou , e' un genere di giochi che va per la lunga distanza , cioe' se hai piacere a giocarlo oggi , lo avrai uguale a fare qualche messione fra una settimana , un mese o di piu' . Certo alcuni titoli offrono piu' incentivi ( e content ) di altri a continuare a giocare anche dopo aver fatto " tutto " , pensa che per quanto possano essere degli ottimi titoli , toukiden god eatr frontier x etc etc , sono sempre e restano dei cloni di monster hunter, nonostante questo toukiden 2 abbia portato dei cambiamenti sostanziali e aggiunto delle grosse varianti , pecca pero' di quel mordente in end game che fino a oggi solo MH ha , sia sul lato gear che per quello che riguarda la complessita degli encounter ( e su mh un ai suporiore e quello che fa la differenza ) Per capire di costa sto parlando prova a guardarti un paio di video di MH3U per esempio , alatreon , deviljho , jhem mohran , o Miralis , la superiorita' e' palese .


    Per quello che riguarda god eater , come gameplay e' molto meglio rage burst , ha una varieta di " mosse " e skill tree delle varie armi che resurrection manca , anche se resurrection ha i suoi punti forti , non mi dilungo credo di averli gia recensiti . Comunque sono pienamente d'accordo che la storia in questo genere di giochi conta zero , ma in sincerita' ho abbastanza apprezzato entrambe i titoli per come viene raccontata e per via del taglio cartoonesco che le hanno dato , per assurdo la storia di resurrection , che e' l'inizio della saga in ordine temporale degli eventi e' cento volte piu' gradevole seguita tramite il gioco , che non dall'anime ( anime tratto dal gioco e non viceversa ) . Io ti consiglio di giocare prima resurrection , di arrivare in fondo alla storia e di passare poi a rage burst , resurrection ha praticamente zero end game ( online escluso ) dove invece rage burst offre una maggiore scelta di cose da fare , e' utile anche per imparare il sistema di combat che e' molto differente da toukiden , e anche ad usare il bullet editor che e' una funzione basilare di entrambi i giochi , e poi ribatto ancora sulla storia ( che e' cmq abbastanza scontata e banale e con molti dei classichi clichè ) mentre giocavo resurrection ero comunque curioso di andare avanti per vedere cosa succedeva , cosi' come e piacevole in rage burst ritrovare i personaggi di resurrection e sapere cosa stanno facendo e perche' , e cosa hanno fatto nel lasso di tempo fra i due game .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #52
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma guarda al di la del gioco online che cmq cmq al di la della differenza ai dei giocatori ai del companion non porta grosse differenze toukiden 2 è bello vasto e ci ho giocato moltissimo
    semmai da quanti mi e' piaciuto volevo giocarlo ancora, e lo rigiochero ma e' differente quando hai qualcosa da fare (che sia anche banalmente farmare i materiali per fare quella arma particolare o farti doropare quel particolare mitama per provare una build differente) oppure quando vuoi segare il mob random per il gusto di farlo. il problema e' che non esiste un vero e proprio Ng+ cosa che se non sbaglio c'era nel primo perche mi sarei fatto un altro giro magari ad una difficolta anche maggiore di high,ne ha tanto senso rinziarlo da capo, dall inizio con un nuovo pg intendo.

    su god eater li ho installati tutti e due non mi hanno preso moltissimo
    resurrection mi pare un gioco da ps2, e tutto sommato la storia non mi interessa più di tanto, nemmeno ho visto l'anime
    vediamo se piu in la mi prende il 2 penso che continuerò con quello, capisco che le prime missioni siano uno spaccamento di palle e basta e sopratutto voglio ben vedere il combat system quando diventa piu difficile e divertente fino ad ora god eater mi pare molto mashbuttonaro ma probabilmente è, e spero sia, solo l'inizio.
    Di toukiden 2 mi hanno esaltato le armi differenti ed i gameplay totalmente diversi non solo per le dinamiche peculiari di ogni arma ma anche per la differenza del gameplay anche con lo stesso boss cosa che tra l'altro da longevità passare da una katana con il gouge system e solo ground play o la chain whip con il discorso si mettere i kunai possibilmente in air game che ne mette due alla volta per boostare il danno sulla parte e poi farli esplodere o la necessita del tutto differente del tempismo di una build con la spear ed i charged attack o ancora come cambia radicalmente, anche con la stessa arma, in base alla mitama build, sono 11 armi tutte radicalmente differenti.
    A dirla tutta quello che mi e' piaciuto di toukiden 2 non il fatto che sia un monster hunting game ma il vero e' proprio gameplay differente e cosi marcato in ogni tipo di arma laddove il 99% dei vari giochi dove si può cambiare il tipo di arma spesso cambia solo la sequenza delle combo (intendo l'ordine di pressione dei tasti) il reach e la skin dell arma, cioe cose veramente risibili alla fine, li era proprio un gioco differente.

    infatti e un vero pecatto che il primo toukiden, porta da 3 soldi a differenza del 2 che e' fatto allo grande, abbia quel problema della slowmotion negli hub perche avrei giocato il primo con piacere anche se non open world e senza la demon hand
    Last edited by McLove.; 17th April 2017 at 23:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #53
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    solito post fiume di info per Rho.

    god eater 2 non e' malaccio certo come gameplay preferisco molto piu toukiden 2 che era molto piu pulito e le differenze di gioco con le armi erano piu marcate oltre che molto piu evidente il mirare ad una parte laddove in god eater e' solo un discorso di dove hitti, il fatto che sia molto più frenetico secondo me lo rende molto meno "ragionato" ma forse è solo eprche sono l'inizio ma la maggiorparte dei combat e hitta e scappa o metti lo scudo.

    ho cercato delle guide ma sono fatte molto a cazzo sopratutto danno per scontato molte cose.

    andiamo alle domande.

    - visto che si devono expare le armi per i vari burst ha senso trovare un arma che piace di piu ed usare solo quella? sempre nelle armi le varie O oppure OO sono il danno elementale? ho capito che B e burn e D e' divine, F e frost ma il resto? nell economia del gioco sono importanti? e danno un danno aggiuntivo o tutto il danno fatto è di quell elemento sta cosa non si capisce
    - da quanto ho capito per caricare i compagni cosa che non e' spiegata in nessun tutorial si deve "mangiare" l'aragami da vivo con y caricato (lo stesso che fa per lootarlo da morto per intenderci), poi hai uno stock di charge che passando alla gun invii ai tuoi companion, sbaglio? ha senso dividerli o bostare uno a tre? sopratutto poi vedevo che i nomi sono differenti in relazione all'aragami che mangi ma non ho trovato in cosa differiscono.
    - le personal ability dei companion mi hanno spiazzato intendo quelle che si comprano dal terminale con gli ap, sono tantissime. come ha senso utilizzarle? intendo dire si deve cercare di comprarle in modo di fare char offensivi altri di supporto altri healer etc? cioe cercare di specializzarli in un modo o in un altro?
    - il char principale non ha queste abilità a quanto ho capito ma solo i bonus che provengono dalle armi quelli messi negli slot. questi slot hanno livelli a quanto ho capito, no? alcune slot indicano cosa fanno ma ad esempio da livello 10 cioe se ne stacchi piu di uno fino ad arrivare a 10?

    grazie per il tuo tempo e le tue risposte.
    Last edited by McLove.; 19th April 2017 at 15:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #54
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Anche in god eater (GE) ci sono le parti dei mob da spaccare anche se non sono tanto marcare come in toukiden. Se sei proprio all'inizio aspetta di incontrare aragami di classe più alta.

    Per le armi in GE e' tassativo portare armi elementari altrimenti non si fanno danni sensibili, un arma bianca fa 1/3 dei danni di una elementare quindi tocca craftarne tante.
    Per expare tutto il weapon tree di un arma occorre più o meno una run completa ( cap 1-12) poi in post game si va più veloce, é ideale usare un arma sola altrimenti in end game senza alcune skill si fa fatica
    Gli elementi sono 4 frost burn thunder e divine ( B F T D) poi ci sono poison e cure.
    In GE I compagni sono abbastanza inutili fanno danni risori e spesso danno fastidio col friendly fire, le cariche io le usavo solo per mantenere il mio burst sempre a 3, lo tiravo a chi stava più vicino

    Per le skill e' un pelo complesso e in GERB non e' spiegato da nessuna parte , per il main char le skill arrivano dalle armi scudo e altre cose craftabili che non so se hai ancora sbloccato .
    Comunque alcune skill per attivarsi devono arrivare a 10 ( stackabili o a slot singolo ) altre skill solo a 5 , altre skill ancora aumentano di valore piu' e alta la skill sempre col cap a 10 . C'e' da perderci un po' di tempo e leggersi tutti i vari tooltip . Per i compagni , una volta sboccate tutte , cioe' avanti con la storia si puo' dargli un certo set di skill in modo che risultino degli healer , o dei tank etc etc
    Last edited by -=Rho=-; 19th April 2017 at 23:20.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #55
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    grazie delle risposte. si ho gia notato che si spaccano le parti dei mob forse non ho ancora incontrato mob grandi ma quello che indendevo è che da un lato mi pare molto meno "tecnico", sara che il gioco e' piu frenetico, dall altro spaccare una parte mi pare cambi poco prendo l'esempio di un aurogrinder in toukiden 2 permarompergli le zampe anteriori il prima possibile è fondamentale per i meleer (infatti una delle cose che mi è piaciuta di più di toukiden è che in relazione a quali parti rompi cambia il pattern o il comportamento dell oni) oppure sara il fatto che si in GE ci sono differenze tra le armi ma non cosi tanto marcate al punto da ribaltare il gameplay (prendi ad esempio il gameplay di chain&sicke tutto aereo da un lato oppure quello della katana praticamente tutto ground play questo senza considerare dinamiche o build particolari) qua le differenze mi paiono solo di velocita di swing/reach e sequenza tasti cioe quello che capita nel 99% dei giochi.

    è un buon gioco spero migliori progredendo credo di essere al chapter 3 (dificulty 3 se e' quello che intendi) ma il fatto di essere un monster hunter è l'unica cosa che hanno in comune e probabilmente a questo mancano tutte le cose che come mio gusto erano piaciute tanto dell altro.

    grazie per le risposte
    Last edited by McLove.; 20th April 2017 at 13:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #56
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    alla fine ho mollato god eater e l'ho giocato abbastanza a lungo (cap5 con anche tutte le mission hard fatte) troppo troppo ripetitivo con un senso di progressione pari al nulla.
    a me non pesa farmare ne mi spaventa la ripetitività del gameplay se è divertente giocarci, inoltre da un monster hunter è ovvio che c'e' una certa ripetitività, quindi non ho preconcetti sapevo cosa mi aspettava ed anzi è un genere di gioco che mi piace, di contro god eater per me ha grossissime pecche che ti fanno cadere la mascella per la noia, miei gusti ovviamente
    lasciamo da parte la storia che e' ridicola, i personaggi che sono ridicoli, ma la cosa non mi interessa nel gioco è un contorno se c'e' bene se non c'e' /cares.
    la differenza nelle armi al di la della special move che expi e scegli e in genere è sempre un boosrt ad una skill (quindi che non cmabia radicalmente nulla) e' abbastanza irrisoria in genere cambia il reach e qualche altra piccola cosa alla fin fine qualunque sia l'arma il gameplay è il medesimo , il fatto che poi le aree di gioco siano quasi sempre le stesse e fin da subito i "nuovi" mostri siano recolor con differenti resistenze elementali non mi ha dato per nulla il senso di progressione ma alla fin fine sembra di ripetere sempre la prima missione ad libitum.
    i mostri hanno dei pattern dove c'e' molto poco un approccio tattico o di priorità ma più che altro sempre meccanico e sempre uguale a prescindere dal tipo di arma usato: entra mena, esci evitando gli attacchi piu pesanti, scarica l'arma ranged rientra melee tutto questo cercando di mantenere il burst alto. questo è nulla considerando come in toukiden cambiando l'arma ed il setup di mitama cambiava radicalmente il gameplay e di contro anche l'approccio al mob. La cosa era positiva secondo due aspetti il primo variavi il gameplay il secondo avevi la curiosità di provare il setup differente o un altro genere di arma cercavi il mitama per fare quel setup o i materiali per fare un determinato tipo di arma e nel frattempo progredivi nel gioco, cambi arma in god eater ed alla fine tutto sembra la stessa cosa con differenze veramente irrisorie.
    insomma speravo di trovare un degno concorrente di toukiden 2 ma al di la di essere monster hunter la differenza è veramente marcata e god eater ne esce con le ossa rotte se non peggio.
    Last edited by McLove.; 29th April 2017 at 15:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #57
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    http://store.steampowered.com/app/43...e_Sky_the_3rd/

    uscito il terzo capitolo di Trails in the sky
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #58
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #59
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Starpoint Gemini2 ( il pirmo gioco di questo thread ) e il primo dlc Origins sono oggi free su steam fino al 23 , questo in favore dell' imminente lancio di Starpoint Gemini Warlords , di cui vi parlero appena va in release è_é
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #60
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Starpoint Gemini Warlord

    Questo gioco e' il seguito dei Starpoint Gemini 2 , che ho consigliato all' apertura di questo thread . E' lo stesso genere di gioco , un open space sim , incentrato sul combattimento .

    Vale tutto quello che scrissi per il precedente capitolo , in piu' Warlord aggiunge tante migliorie e tanto ma tanto content che un o' si sentiva che manca in SPG2 .

    iL cambiamento piu' radicale e' che non si e' piu' una sola nave che giro per l'universo , ma ora c'e' la possibilita di costruire la propria base all'interno di un sistema solare ( che va conquistato ) , base che si puo' upgradare con tutti i crismi , ship factory , research factory , mining & extraction , vendor bullettin board per quest varie etc etc . L'universo e' molto piu' vasto di quello di SPG2 che era gia enorme , sempre diviso in settori e sistemi solari , le cose da fare oltre seguire ovviamente la main quest , ora sono molteplici , sono sempre presenti le quest " random " che poppano entrando nei vari settori e sistemi , di varie categorie , esempio entrando in un sistema solare posson poppare quest di pattuglia , research and destroy da fare all'inerno del sistema , entrando in un settore poppano quest su larga scala , come prevaricare una data fazione conquistare un tot di stazioni etc etc . In piu' nella vostra base c'e' il classicco bulletin board con quest di utilita generica , come impadronirsi si un campo di asteroidi da minare , uccidere tot navi , scortare x cargo e cosi' via . Insomma il sistema di quest e bounty di SPG2 che gia era solido e' stato ampliato e molto migliorato . Ora sembra realmente un universo vivo , con fazioni che combattono fra di loro a prescindere dalla presenza del MC , pianeti e stazioni che spariscono dalla mappa perche distrutte , etc etc .

    Altra modifica sostanziale che e' ora si possono formare vere e proprie flotte di navi con le loro crew assegnate e una ai di tutto rispetto , ora si possono fare squadroni di navi stealth ,o di tech di supporto, full atk etc etc , cosa che rende il combat ancora piu' profondo .

    Poi sono tanto tante altre piccole ( e non ) cose in piu' che non ha senso che stia a scrivere basta andare a leggersi la pagina di steam .

    Per gli appasionati di sci-fi , e' un must buy , per tutti gli altri resta un gioco della madonna , dategli un occhio .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.12 Kb. compressed to 116.31 Kb. by saving 15.80 Kb. (11.96%)]