Page 39 of 44 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast
Results 571 to 585 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

  1. #571
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    razj , mi puoi aggiungere ai contatti in pagina 1 ?
    Famiglia : OrdoDraconis
    nome: Lapo

    la storia delle stat casuali me la sono persa....
    come sto perdendo tempo per trovare un cavolo di cavallo ...

    una curiosita' : io sto facendo quest su quest giusto per il gusto di farle... adesso sono fermo alla zona dei naga ...
    nn nego che nn e' che mi facciano proprio expare tanto ... trovo un database delle quest cosi' so in anticipo di che morte morire e nn mi sparo una intera storyline (quella dei contadini ribelli a lv 20 mi era piaciuta)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #572
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    razj , mi puoi aggiungere ai contatti in pagina 1 ?
    Famiglia : OrdoDraconis
    nome: Lapo

    la storia delle stat casuali me la sono persa....
    come sto perdendo tempo per trovare un cavolo di cavallo ...

    una curiosita' : io sto facendo quest su quest giusto per il gusto di farle... adesso sono fermo alla zona dei naga ...
    nn nego che nn e' che mi facciano proprio expare tanto ... trovo un database delle quest cosi' so in anticipo di che morte morire e nn mi sparo una intera storyline (quella dei contadini ribelli a lv 20 mi era piaciuta)
    le quest non danno exp, solo grindare da exp.
    Le quest danno energy e contribution e talvolta un briciolo di exp.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #573
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    le quest non danno exp, solo grindare da exp.
    Le quest danno energy e contribution e talvolta un briciolo di exp.
    Si ma a parte le quest che danno solo CP (recuperami il gattohhh, fai una pompa a mio figlio, etc) la maggior parte delle altre ti porta a segare mob e quindi expi. Quando ne hai una one-shot da fare (prendi quest -> vai seghi 3 mob -> torni) non è efficiente come sistema, ma se procedi alla WoW* tornano comodo per avere un po' di exp aggiuntiva, item vari da usare/rivendere, slot espansione per l'inventario, skill exp e contribution points.

    *con procedere alla WoW intendo arrivi in un posto nuovo, raccatti tutte le quest che trovi, le fai tutte insieme. Tipo la zona dei cultisti vicino a Glish, o tutta la parte di orchi e banditi a ovest del northwestern camp. Sto mob li devi grindare comunque, tanto vale avere roba on top che quantomeno aiuta

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #574
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    A me al tempo consigliarono l'esatto opposto.
    Arriva a 100 energy/CP (e ci arrivi molto easy pre-50 facendo quest in maniera normale), apriti la rotta per le principali città e zone di pesca e spendi l'energy sui nodi principale di farm, stoppa le quest e cappa l'exp al 55 facendo solo grind in party.
    Al 55, o comunque a tempo perso, torna indietro e fai le quest. (ci sono anche delle ripetibili liv50 e oltre che pagano contribution/energy senza fare le questine liv10)

    Tra l'altro, le quest le potete fare anche con un alt visto che contribution ed energy sono sharati tra tutti i pg. (solo la questline dello spiritello è unica, le altre quest sono "una per account" )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #575
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    onestamente non vi corre dietro nessuno quindi potete pure farle le quest... magari non tutte perché sono letteralmente migliaia ed ogni quest completata ne sblocca altre, però quelle del black spirit sicuramente sì dato che spesso portano a sbloccare inventory slots e più avanti daranno golosi rewards come blackstones o un cristallo che volendo si vende a 5kk.

    se invece avete fretta di fare il 55 la maggior parte si possono anche skippare per farle poi con calma o con un secondo pg.

    lars aggiunto in prima pagina
    Last edited by Razj; 19th April 2016 at 11:15.

  6. #576
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    A me al tempo consigliarono l'esatto opposto.
    Arriva a 100 energy/CP (e ci arrivi molto easy pre-50 facendo quest in maniera normale), apriti la rotta per le principali città e zone di pesca e spendi l'energy sui nodi principale di farm, stoppa le quest e cappa l'exp al 55 facendo solo grind in party.
    Al 55, o comunque a tempo perso, torna indietro e fai le quest. (ci sono anche delle ripetibili liv50 e oltre che pagano contribution/energy senza fare le questine liv10)

    Tra l'altro, le quest le potete fare anche con un alt visto che contribution ed energy sono sharati tra tutti i pg. (solo la questline dello spiritello è unica, le altre quest sono "una per account" )
    Non sto dicendo di fare tutte le quest, anche se abbastanza spesso mi perdo via con le varie storyline o anche solo con questione del cazzo , ma di prendere tutte le quest per una certa zona che tanto ci devi andare comunque a grindare. Così mentre grindi ti fai anche quest che ti danno pozze, scroll per +5/10% exp, reward carine e/o che puoi monetizzare.
    Due piccioni con una fava, non ha senso non farlo imo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #577
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Fino ad un certo punto perché se arrivi in una zona, ti da 5 quest, le prendi vai a farle, torni e consegni, altre 5 quest, ne completi 2, apre altre 8 quest.
    Stai a fa di continuo avanti ed indietro.
    Non so a che livello stai, ma post 50 se giochi così ti areni pesantemente :d

    Quelle dello spiritello invece vanno chiaramente fatte tutte appena possibile.

    Le pozze bonus exp valgono sul grind, che ovviamente sprechi se fai le passeggiate con le quest: conviene metterne via un tot e nelle serate di exp di gruppo (2-3 ore in fila magari per una quest di gilda da 8000 mobs) te le spari in sequenza.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #578
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Fino ad un certo punto perché se arrivi in una zona, ti da 5 quest, le prendi vai a farle, torni e consegni, altre 5 quest, ne completi 2, apre altre 8 quest.
    Stai a fa di continuo avanti ed indietro.
    Non so a che livello stai, ma post 50 se giochi così ti areni pesantemente :d

    Quelle dello spiritello invece vanno chiaramente fatte tutte appena possibile.

    Le pozze bonus exp valgono sul grind, che ovviamente sprechi se fai le passeggiate con le quest: conviene metterne via un tot e nelle serate di exp di gruppo (2-3 ore in fila magari per una quest di gilda da 8000 mobs) te le spari in sequenza.
    Ci sono chain che vanno fatte, anche se sembra che non diano un cazzo e facciano perdere tempo, perchè anche se non danno exp alla fine pagano in skill point o anche in spazio di zaino, tipo ieri che faccio una chain del cazzo che i primi 4 step erano minchiate roba del tipo vai col cavallo in culonia parla col tipo torna e parla con altro tizio al paesino e poi ammazza 3 mob piccoli e poi 3 mob grossi, e gli ultimi due mi hanno dato 3 skill point e uno spazio in zaino e un tot di pozze, grindare ti fa salire rapido ma poi arrivi al 50 e hai un tot di skill point meno e uno zaino da 10 spazi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #579
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Fino ad un certo punto perché se arrivi in una zona, ti da 5 quest, le prendi vai a farle, torni e consegni, altre 5 quest, ne completi 2, apre altre 8 quest.
    Stai a fa di continuo avanti ed indietro.
    Non so a che livello stai, ma post 50 se giochi così ti areni pesantemente :d

    Quelle dello spiritello invece vanno chiaramente fatte tutte appena possibile.

    Le pozze bonus exp valgono sul grind, che ovviamente sprechi se fai le passeggiate con le quest: conviene metterne via un tot e nelle serate di exp di gruppo (2-3 ore in fila magari per una quest di gilda da 8000 mobs) te le spari in sequenza.
    Si infatti quel che faccio di solito è stare in un'area finchè non mi scade il bonus exp, altrimenti va sprecato.
    Il fatto è che tanto volente o nolente al camp ci devo tornare a vendere roba / mettere in storage che l'inventario mi si riempie dopo non molto :\

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #580
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ci sono chain che vanno fatte, anche se sembra che non diano un cazzo e facciano perdere tempo, perchè anche se non danno exp alla fine pagano in skill point o anche in spazio di zaino, tipo ieri che faccio una chain del cazzo che i primi 4 step erano minchiate roba del tipo vai col cavallo in culonia parla col tipo torna e parla con altro tizio al paesino e poi ammazza 3 mob piccoli e poi 3 mob grossi, e gli ultimi due mi hanno dato 3 skill point e uno spazio in zaino e un tot di pozze, grindare ti fa salire rapido ma poi arrivi al 50 e hai un tot di skill point meno e uno zaino da 10 spazi.
    Gli skill point col grind post-50 salgono a razzo (ne feci al tempo 250 circa dall'1 al 50 ed altri 180 fino al 51).

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si infatti quel che faccio di solito è stare in un'area finchè non mi scade il bonus exp, altrimenti va sprecato.
    Il fatto è che tanto volente o nolente al camp ci devo tornare a vendere roba / mettere in storage che l'inventario mi si riempie dopo non molto :\
    striscia la carta !!!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #581
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Ho già strisciato abbastanza negli ultimi 7 giorni pd

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #582
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    cè un bonus exp tipo daoc quando sei in un area poco battuta ?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #583
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Btw io ho un'altra repayment letter da scambiare se qualcuno ne ha una che avanza

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #584
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Gli skill point col grind post-50 salgono a razzo (ne feci al tempo 250 circa dall'1 al 50 ed altri 180 fino al 51).



    striscia la carta !!!!
    e hai grindato un cazzo io al 51 ne ho fatti 652 di skill point
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #585
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    e hai grindato un cazzo io al 51 ne ho fatti 652 di skill point
    esatto, avevo giocato poco e male infatti.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 39 of 44 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.05 Kb. compressed to 111.34 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.37%)]