Page 4 of 44 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

  1. #46
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    uppino...

    C'è qualcuno di buon cuore che in vista della prossima beta mi shara l'account ?
    A quanto pare pur mandando 10-12 mail diverse non vogliono cagarmi per l'invito
    E non compro più niente a scatola chiusa
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #47
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    puoi provare gratis la versione russa volendo

    io e' gia' piu' di un mesetto che ci gioco la', se ti servono info chiedi pure
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #48
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    io ho visto qualche review e streaming e sto gioco sembra vastissimo...bisogna vedere a cosa si ridurrà il tutto.

    comunque una cosa è sicura sembra avere tutti i presupposti per essere fottutamente time consuming per fare qualsiasi cosa, uno di quegli mmo dove se devi loggare per un oretta tanto vale che non logghi perché tanto non riusciresti a concludere niente

    sbaglio?

  4. #49
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    puoi provare gratis la versione russa volendo

    io e' gia' piu' di un mesetto che ci gioco la', se ti servono info chiedi pure
    Oddio la versione Russa? ma servono VPN per giocarci? gratis come?
    In russo? O.o!

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    io ho visto qualche review e streaming e sto gioco sembra vastissimo...bisogna vedere a cosa si ridurrà il tutto.

    comunque una cosa è sicura sembra avere tutti i presupposti per essere fottutamente time consuming per fare qualsiasi cosa, uno di quegli mmo dove se devi loggare per un oretta tanto vale che non logghi perché tanto non riusciresti a concludere niente

    sbaglio?
    volevo controllare esattamente questo : quanto tempo "minimo" bisogna dedicare al gioco per ottenere risultati apprezzabili.
    So di non poter competere al top (anche perché sono una pippa ) ... volevo solo capire coi miei tempi ed orari (2 ore max al giorno e tardi in serata) se riesco a combinare qualcosa o no.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #50
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Oddio la versione Russa? ma servono VPN per giocarci? gratis come?
    In russo? O.o!



    volevo controllare esattamente questo : quanto tempo "minimo" bisogna dedicare al gioco per ottenere risultati apprezzabili.
    So di non poter competere al top (anche perché sono una pippa ) ... volevo solo capire coi miei tempi ed orari (2 ore max al giorno e tardi in serata) se riesco a combinare qualcosa o no.

    allora versione Russa e' free con cash shop (non robe assurde ma comunque un pay to progress, cosa che invece la versione EU non sara' dato che sara' buy to play con cash shop estetico)

    si trovano patch di traduzione decenti da russo a inglese su reddit e serve una vpn per giocare (maledetti russi con restrizioni...) cerca WTF vpn che e' free per 15 gg


    time consuming.... allora qui il discorso e' vasto e non si limita al solo tempo di gioco....

    2 ore al giorno sono abbastanza per fare progress normale... il resto se ti intrippa lo puoi far fare ai lavoratori e afk senza essere al pc (tipo fishing)....
    diciamo che se vuoi fare il propro re di castello non lo fai con 2 orette al giorno ma se vuoi farti un decente progress e stare molto piu' isi si fa' tranquillamente...


    il mondo e' vastissimo (all'inizio su EU non sara' cosi' vasto dato che non sara' implementata Mediah e Valencia sara' introdotta molto dopo.... mancano ancora 2 continenti praticamente ed e' gia' assurdamente grande)

    fai conto che non esiste fast travelling quindi si gira' a cavallo per la maggior parte del tempo

    e' molto immersivo e graficamente assurdo per un mmorpg...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #51
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Grazie per le info intanto.

    Lavoratori? UHM !!! mi ero perso questa parte...castello? no mi basta una casetta da arredare

    Sul B2P sono fondamentalmente daccordo, i giochi free sono solo un'invasione di bot spammer... dovendo comprare la confezione dubito si facciano bannare n-mila account come nel caso dei giochi free...

    Spero di riuscire ad organizzarmi con un gruppetto di persone che da solo so già che duro massimo 3 giorni (non ho più l'età per cercare gilde random di cinniminkia o di spammare il lfg o come si chiamerà)...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #52
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Grazie per le info intanto.

    Lavoratori? UHM !!! mi ero perso questa parte...castello? no mi basta una casetta da arredare

    Sul B2P sono fondamentalmente daccordo, i giochi free sono solo un'invasione di bot spammer... dovendo comprare la confezione dubito si facciano bannare n-mila account come nel caso dei giochi free...

    Spero di riuscire ad organizzarmi con un gruppetto di persone che da solo so già che duro massimo 3 giorni (non ho più l'età per cercare gilde random di cinniminkia o di spammare il lfg o come si chiamerà)...
    ah qui il problema non si pone, non esiste trading fra players e quindi niente scambio soldi = niente gold seller

    inoltre non possono manco fare trucchetti nel mercato dato che i prezzi minimi e massimi per pezzo sono decisi dal mercato stesso e quindi per un oggetto puo' essere che minimo prezzo 800k massimo prezzo 1.5M

    gilde se ne trovano anche di casual, io sono con gli Eclypse al momento ma sono gilda che punta a livelli alti in termini di obbiettivi (erano primi in CBT1 in ranking gilde)


    discorso lavoratori e' complesso.... ma praticamente qui il gathering e il crafting puo' essere fatto da NPC che lavorano per te mentre tu non sei online (con alcuni limiti) e quindi puoi andare a expare nel frattempo i tuoi lavoratori gatherano e lavorano per te
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #53
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post

    Sul B2P sono fondamentalmente daccordo, i giochi free sono solo un'invasione di bot spammer... dovendo comprare la confezione dubito si facciano bannare n-mila account come nel caso dei giochi free...
    Al di là del gioco in oggetto. Quest'affermazione è in realtà sbagliata, perché dipende tutto da una mera analisi cost-benefits. E' chiaro che sul f2p è facile, ma se esiste domanda ed i costi sono inferiori ai profitti stai sicuro che ci saranno botters. Insomma poi per rimanere sul recente basta vedere Diablo 3 fin quando c'era il market.

  9. #54
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Al di là del gioco in oggetto. Quest'affermazione è in realtà sbagliata, perché dipende tutto da una mera analisi cost-benefits. E' chiaro che sul f2p è facile, ma se esiste domanda ed i costi sono inferiori ai profitti stai sicuro che ci saranno botters. Insomma poi per rimanere sul recente basta vedere Diablo 3 fin quando c'era il market.

    qui in realta' hanno bloccato i botters a prescindere. Non scambi tra players e solo vendita in AH controllata con valori minimi e massimi decisi dal mercato/gioco.

    infatti non trovi gold spammer e gli unici che vendono gold sono 2/3 su server russo che ha limitato lo scambio a sole pozze e cibi tra player (infatti i gold seller ti danno tipo 10000 pozze vita che poi tu vendi al merchant facendo soldi)

    edit: sull'EU hanno proprio eliminato la possibilita' di scambiare tra player, facendo si che non esista manco questo modo per vendere gold.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #55
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Uh?!

    Ed all'interno della gilda come ci si scambia la roba?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #56
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Domanda a bruciapelo, scusate se era già stato scritto precedentemente. Avrà monthly fee?

  12. #57
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    no
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #58
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Uh?!

    Ed all'interno della gilda come ci si scambia la roba?
    non si scambia

    in BDO e' tutto un progress singolo, non puoi scambiare e la gilda serve principalmente per raid/gvg
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #59
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    è pensabile in solo?

  15. #60
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    preordinato l'edizione niubba, curioso di vedere come sarà

Page 4 of 44 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.14 Kb. compressed to 98.98 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.29%)]