Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Più account google...

  1. #31
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    io l'unica soluzione che vedo è dal telefono cancellare UNO A UNO (dioc) tutto quanto.
    fare il sync, vedere se anche online mi pulisce tutto e poi in caso importare quel file csv

  2. #32
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io l'unica soluzione che vedo è dal telefono cancellare UNO A UNO (dioc) tutto quanto.
    fare il sync, vedere se anche online mi pulisce tutto e poi in caso importare quel file csv
    la cosa strana e che non ti fa il sync

    perche o ti portase la rubrica pulita nel telefono o ti portasse quella di emrda online avresti risolto. scusa per fare il sync tu che procedura fai?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #33
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    senno cancella l'acconto google e vedi se ti toglie i contatti del telefono poi metti il file esportato dentro al cell e fai importa contatti, poi cancelli la rubrica nel pc del tuo acconto ggogle e fai la sincronizzazione sperando che non te li mette doppi

  4. #34
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    per fare il sync

    vai su impostazioni
    vai su account
    poi clicca su accountmellen@google
    poi clicca sulle due freccette
    ti apre un menu con i vari segni di spunta su cosa vuoi mandare in sync accertati che ci sia in sync anche contatti. se non hai il segno di spunta li hai rimosso il sync con la rubrica tra online e telefono.
    vai indietro e torna nella pagina di opizini dove ci sono le due freccette in circolo in alto ci sono 3 puntini cliccali e nel popup premi "sincronizza ora".

    con il segno di spunta su contatti non puo' non sincronizzarteli
    una volta che hai il telefono in sync li editi online, sync e gg
    Last edited by McLove.; 19th December 2015 at 01:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #35
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ho provato con
    Impostazioni - Account - Google (e qui vedo solo il mio a scanso di equivoci) - 3pallini - sincronizza ora

    oppure
    Contatti - 3pallini - Account - Google - 3 pallini - Sincronizza ora


    Ora ho notato come si sia duplicato un altro numero.
    L'ho notato perchè è uno dei primi contatti e ora lo vedo doppio. Stesse identiche cose all'interno dei campi e sempre associato al mio account google.

    edit: avevo anche controllato che fosse la rubrica in sync e lo è

  6. #36
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    senno cancella l'acconto google e vedi se ti toglie i contatti del telefono poi metti il file esportato dentro al cell e fai importa contatti, poi cancelli la rubrica nel pc del tuo acconto ggogle e fai la sincronizzazione sperando che non te li mette doppi


    infatti stavo pensando di eliminare il mio account google dal cell, però se vado sotto elimina account, mi entra nella pagina di google e temo che sia una eliminazione permanente...

  7. #37
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    guarda mi spiace ma non so piu' che dire a sto punto, il sync te lo fa ti aggiorna la data etcetc con ultima sincronizzazione fatta il blabla?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #38
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho provato con
    Impostazioni - Account - Google (e qui vedo solo il mio a scanso di equivoci) - 3pallini - sincronizza ora

    oppure
    Contatti - 3pallini - Account - Google - 3 pallini - Sincronizza ora


    Ora ho notato come si sia duplicato un altro numero.
    L'ho notato perchè è uno dei primi contatti e ora lo vedo doppio. Stesse identiche cose all'interno dei campi e sempre associato al mio account google.

    edit: avevo anche controllato che fosse la rubrica in sync e lo è
    si ti ha sincornizzato la rubrica e ti ha tenuto i contatti dentro al cell, fai una cosa cancella il tuo acconto google e vedi se ti cancella pure i numeri mi raccomando non cancellare il file che hai esportato dal pc

  9. #39
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    con il segno di spunta su contatti non puo' non sincronizzarteli
    una volta che hai il telefono in sync li editi online, sync e gg

    giuro che mi sento ritardato, ma la rubrica del cell è diversa da quella online sul sito.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda mi spiace ma non so piu' che dire a sto punto, il sync te lo fa ti aggiorna la data etcetc con ultima sincronizzazione fatta il blabla?



    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ti ha sincornizzato la rubrica e ti ha tenuto i contatti dentro al cell, fai una cosa cancella il tuo acconto google e vedi se ti cancella pure i numeri mi raccomando non cancellare il file che hai esportato dal pc
    ma se faccio elimina l'account mi cancella tutto l'account non solo l'associazione nel cell...

  10. #40
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    no devi andare su impostazioni acconti e cancellare l'associazione del tuo acconto sul telefono ti dovrebbe cancellare tute le impostazioni della rubrica dentro al telefono a quel punto vai dal pc e cancelli la rubrica di google, poi metti il file esportato( sei sicuro che è esartto? controllalo prima) dentro il cell riaggiungi il tuo acconto google e poi vai sui 3 pallini importa/esporta e clikki su importa da archivio. riattivi le sincornizzazioni se sono disattivate e dovresti avere la stessa identica rubrica sia sul cell che sll'acconto google del pc.

    a no aspetta che con la 5.1 è cambiata dunque quando sei su account vai su goole apri la schermata dove vedi tutte le sincronizzazioni e clikki i 3 pallini e rimuovi acconto
    Last edited by Estrema; 19th December 2015 at 01:42.

  11. #41
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    siccome sono testardo

    ho trovato sta cosa online per i problemi di sync perche credo che il problema sia tutto li. usalo come ultima spiaggia molti dicono che funziona pero si riferivano a lollipop 5.1.1, se non hai messo rom custom dovresti avre il 5.0.2

    prova

    1. Disable/Unsync Google contacts under "Settings->Accounts->Google-> Contacts Sync"
    2. Clear Cache of Contacts under "Settings->Applications->All->Contacts"
    3. Clear Data of Contacts Storage "Settings->Applications->All->Contacts Storage"
    4. Open Contacts Apps and you should have your local contacts and any other you were syncing
    5. Enable /Sync Google Contacts under "Settings->Accounts->Google-> Contacts Sync"
    6. Now your Contact Apps will have all the local and Google/Gmail contacts”

    hai salvato in vcard e quindi i tuoi contatti puliti li hai
    quello che devi ottenere e' il sync tra contatti del telefono e contatti online cioe se metti un numero nelt elefono deve salvartelo online su contacts e viceversa. Perche quello e' un problema non fare pulizia. Rompendoti i coglioni li pulisci uno ad uno ma se non risolvi il sync SE non e' un problema di visualizzazione di contatti nel telefono come hai detto, allora avrai ogni volta rotture di cazzi.

    hai detto che avevi online un contatto che avevi rimosso tempo fa quindi di fatto e da tempo che non ti fa il sync telefono -> online e credo che sia li il problema.
    Last edited by McLove.; 19th December 2015 at 01:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #42
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    stavo provando il metodo di estrema proprio ora.
    ho disabilitato l'account google e ora mi sta chiedendo un account di backup

  13. #43
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    mellen o fatto un edit che con la 5 è diverso non me ricordavo devi andare sulle sincornizzazioni e sui 3 pallini c'è rimuovi acconto.

    dovrebbe avere la 5.1.1 tutti i motorola sono aggiornati a quella versione MC

  14. #44
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    l'avevo immaginato fosse quello.

    primo giro mi erano rimasti solo quelli di mio padre + la mia rubrica di 5 mesi fa..

    ho fatto il sync ed è tornata come quando ho scritto il post
    ora uso il metodo postato da MC

  15. #45
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    l'avevo immaginato fosse quello.

    primo giro mi erano rimasti solo quelli di mio padre + la mia rubrica di 5 mesi fa..

    ho fatto il sync ed è tornata come quando ho scritto il post
    ora uso il metodo postato da MC
    aspetta tu quando hai rimosso il tuo acconto nella rubrica avevi quelli di tuo padre?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.38 Kb. compressed to 95.45 Kb. by saving 14.93 Kb. (13.52%)]