Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 149

Thread: Deadpool

  1. #46
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    mmm....quella battuta non me la ricordo per niente, non ho prestato attenzione.

  2. #47
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Per chi ha visto il film, qui tutte le citazioni



    e la scena post credits è la summa di tutte le citazioni!
    Last edited by Ercos; 19th February 2016 at 08:26.

  3. #48
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Devo rivederlo in lingua originale, in ita penso abbiano cambiato della roba (anche perché alcune cose sono piuttosto intraducibili), e soprattutto come ha detto Ercos il doppiaggio di Colosso e Ajax é IMBARAZZANTE.

    Cioé se vuoi dare un accento a un pg o lo fai bene o non lo fai proprio.

    Deadpool stesso invece é doppiato bene. E soprattutto é fuori di testa come ci si aspettava

  4. #49
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default




  5. #50
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    io penso che a volte siete troppo da pelo nell'uovo sto film è fatto bene considerando poi il personaggio che è particolare e poteva venire furoi una cacata pazzesca.

  6. #51
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Film bello, doppiaggio imbarazzante.

    traduzioni spesso meh

    chi può, resista e se lo guardi in inglese
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  7. #52
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Piaciuto, anche se dead pool ne dice talmente tante che tipo la metá delle battute che fa non mi ha fatto particolarmente ridere, l'altra metà ne ha di varie e senz'altro molto divertenti. Mi lascio comunque il beneficio del dubbio per il doppiaggio, che concordo é molto meh.

    Il personaggio é comunque molto figo totalmente atipico.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #53
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io penso che a volte siete troppo da pelo nell'uovo sto film è fatto bene considerando poi il personaggio che è particolare e poteva venire furoi una cacata pazzesca.
    a volte si, questa volta mi sa è palese che si poteva fare un lavoro migliore. Io non lo saprò mai al 100% perchè sinceramente non me lo rovino il film guardandolo in italiano. Aspetto un banco di buona qualità da cui attingere

  9. #54
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    in inglese mi e' piaciuto un sacco

    non credo mi avrebbe gasato altrettanto in italiano
    gratz.

  10. #55
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    a volte si, questa volta mi sa è palese che si poteva fare un lavoro migliore. Io non lo saprò mai al 100% perchè sinceramente non me lo rovino il film guardandolo in italiano. Aspetto un banco di buona qualità da cui attingere
    Fammi capire, te non ti rovini il film guardandolo in italiano ed aspetti di vederlo in inglese, quindi non hai visto il film, ma lo critichi dicendo e' palese che si poteva fare di meglio.

    Non avendo visto il film, su cosa basi queste critiche? Perche' tranne ai famosi critici di Wayne, e' piaciuto a tutto il resto del mondo.

  11. #56
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    oddio in verità se la qualità del doppiaggio del trailer è paradigmatica della qualità di tutto il film basta ed avanza per capire che si poteva fare di meglio

    ma d'altronde pure i film marvel sono tradotti a cazzo di cane (li ho visti tutti in ita ed eng) però lì ci si passa sopra perché non brillano certo per i dialoghi, ma il film di deadpool dovrebbe (?) essere diverso in questo.

  12. #57
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Fammi capire, te non ti rovini il film guardandolo in italiano ed aspetti di vederlo in inglese, quindi non hai visto il film, ma lo critichi dicendo e' palese che si poteva fare di meglio.

    Non avendo visto il film, su cosa basi queste critiche? Perche' tranne ai famosi critici di Wayne, e' piaciuto a tutto il resto del mondo.
    mi baso sul trailer per ora. Infatti ho chiesto a chi lo ha visto se hanno cambiato le traduzioni, ma qui nessuno mi risponde con chiarezza. Perciò al momento ragiono nell'ottica che quella del trailer è la versione finale, altrimenti sarei lieto di essere smentito.

  13. #58
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Se mi volete dire che il doppiaggio poteva essere fatto meglio, quello non di discute, se mi dite che il film poteva essere fatto meglio, basandovi sul trailer, forse stiamo esagerando.

    Cosi', tanto per capire.

  14. #59
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    No no no, io parlo del doppiaggio non del film. Me lo rovino perchè vengono snaturate le battute e me lo voglio godere in lingua originale perchè sono convinto sia un film che mi farà spaccare dal ridere. Il trailer in inglese mi fa quell'effetto, il trailer italian mi fa cadere le palle.

  15. #60
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    secondo me voi le battute in inglese neanche le capite siamo onesti vivete in italia sapete un cazzo i modi dire americani, basta certe volte sembrate veremnte che volete smerdare tutto, ora posso capire tradurre i fischi per i fiaschi ma tradurre l il linguaggio di uso comune cioè le battute è pressochè impossibile visto che gia cambiano da citta a citta pensa da continente a continente, come al solito state esagerando per fa i ganzi.( come dicono a firenze)

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.26 Kb. compressed to 91.48 Kb. by saving 14.77 Kb. (13.90%)]