Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: Consigli cuffie ps4/pc

  1. #31
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma si, per uso Discord e gaming senza troppe pretese vai di Hyper X Cloud
    quale modello ? il primo o il 2 ?
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  2. #32
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Qualcuno di voi ha usato/usa cuffie wireless? Sa se danno problemi (fruscii, distorsioni, lag, ecc.) questi due modelli:

    https://en-us.sennheiser.com/digital...ver-ear-rs-185

    https://www.sony.it/electronics/cuff...tto/mdr-ds6500

    le sto paragonando ad una soluzione con filo, dove metto in mezzo un Audioengine D1 (o un Schiit Fulla 2) + cuffia studio Audiotechnica M50X o Beyerdynamic dt990 pro (o forse 770 che ha meno ohm, 80 contro i 250 della 990, ed è più facile da pilotare).

    Consigliatemi qualcosa tra i 250-300 euro che vedo cosa mi porta il black friday magari.
    Io ho il modello prima delle sennheiser, pagate 300+ qualche anno fa. Ottimo suono, non mi pare di ricordare fruscii particolari.

    Visto che ne parliamo, ste sennheiser ora hanno un problema che tipo dopo 20 minuti la connessione all'hub sbarella e non c'è nessun modo per fixarlo se non rimetterle sullo stand e aspettare un tempo indefinito. Inoltre, sono stereo e non hanno il microfono. Mi ero preso per giocare online le cuffie sony della playstation ma si stanno letteralmente sgretolando i padiglioni.

    Ergo approfitto per chiedere pure io qualcosa su max circa 350, stavo guardando queste: http://v-moda.com/crossfade2-wireless/ che qua vengono 359CHF e mi paiono molto fighe (mi ispira un sacco che sono BT e wired, quindi le posso usare anche per call con l'iphone e se voglio il max della qualità e sbattermene della batteria le attacco col cavo). Pareri? Alternative?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #33
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Scusate ma questi

    https://www.amazon.it/PlayStation-Au...S825W3WDEB7GH1

    Qualcuno li ha provati?

    Perchè pur non avendo la ps4 essendo cmq compatibili bluetooth ce lo stavo a fa il pensiero volendo essere libero dall'archetto delle cuffie standard.

    Intendo gli auricolari eh perchè poi nelle recensioni ci finiscono pure le cuffie e non si capisce bene.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #34
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    quale modello ? il primo o il 2 ?
    Non le ho personalmente, ma mi hanno detto un gran bene delle 2, ovviamente in relazione al prezzo. Magari col Black Friday alle porte conviene aspettare.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  5. #35
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io ho il modello prima delle sennheiser, pagate 300+ qualche anno fa. Ottimo suono, non mi pare di ricordare fruscii particolari.

    Visto che ne parliamo, ste sennheiser ora hanno un problema che tipo dopo 20 minuti la connessione all'hub sbarella e non c'è nessun modo per fixarlo se non rimetterle sullo stand e aspettare un tempo indefinito. Inoltre, sono stereo e non hanno il microfono. Mi ero preso per giocare online le cuffie sony della playstation ma si stanno letteralmente sgretolando i padiglioni.

    Ergo approfitto per chiedere pure io qualcosa su max circa 350, stavo guardando queste: http://v-moda.com/crossfade2-wireless/ che qua vengono 359CHF e mi paiono molto fighe (mi ispira un sacco che sono BT e wired, quindi le posso usare anche per call con l'iphone e se voglio il max della qualità e sbattermene della batteria le attacco col cavo). Pareri? Alternative?

    Se non hai paura a spedere un botto di €uri ( o franchi ne tuo caso ^^ ) per un paio di cuffie io ti consiglio queste https://steelseries.com/gaming-headsets/siberia-840 .

    Io non sono uno che da nessun peso alla marche gaming extreme superclocked tutte luci e cazzate etc etc , ma queste cuffie sono fenomenali , le ho provate ad un evento insieme a tante altre di svariate marche , bose , logitech , razer , sennheiser , roccat , etc etc , e come top end hanno pochi rivali , un isolamento incredibile , un suono caldo , qualita del microfono eccezionale . Poi sono anche bt e le puoi usare per tutto dal pc alla ps4 tv telefono etc . Dagli un occhio .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #36
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Se non hai paura a spedere un botto di €uri ( o franchi ne tuo caso ^^ ) per un paio di cuffie io ti consiglio queste https://steelseries.com/gaming-headsets/siberia-840 .

    Io non sono uno che da nessun peso alla marche gaming extreme superclocked tutte luci e cazzate etc etc , ma queste cuffie sono fenomenali , le ho provate ad un evento insieme a tante altre di svariate marche , bose , logitech , razer , sennheiser , roccat , etc etc , e come top end hanno pochi rivali , un isolamento incredibile , un suono caldo , qualita del microfono eccezionale . Poi sono anche bt e le puoi usare per tutto dal pc alla ps4 tv telefono etc . Dagli un occhio .
    Molto fighe, costano pure meno di quelle che stavo guardando (le v-moda crossfade 2). Però sono solo wireless, le altre sono combo bluetooth / wired che risolve problemi di batteria e da una resa audio migliore quando serve. Mi spulcio un po' di review, grazie

    edit:
    correggo, anche le siberia sono sia wireless che wired
    Vado avanti a leggere review
    Last edited by Axet; 14th November 2017 at 11:49.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #37
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Raga per quanto riguarda le cuffie e occhiali, voi vi trovate sempre bene? io con le cuffie della PS4 ho male do una sessantina di minuti di gioco... consigli?

  8. #38
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    ops doppio ;_;

  9. #39
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Raga per quanto riguarda le cuffie e occhiali, voi vi trovate sempre bene? io con le cuffie della PS4 ho male do una sessantina di minuti di gioco... consigli?
    Parli di queste? https://www.sony.co.uk/electronics/p...es/ps4-headset

    Se si le ho anche io e anche a me dan fastidio con gli occhiali (come praticamente ogni paio di cuffie tbh), la soluzione che uso io è ridicola ma funziona. Semplicemente alzo le bacchette e le faccio stare sopra le orecchie , non mi da più fastidio e anche se gli occhiali restano inclinati ci vedo uguale comunque

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #40
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Raga per quanto riguarda le cuffie e occhiali, voi vi trovate sempre bene? io con le cuffie della PS4 ho male do una sessantina di minuti di gioco... consigli?
    Male pure io con le Logitech g35. Ormai ho la forma delle asticelle degli occhiali impressa nel cranio.

  11. #41
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Tornando alle Siberia 840, pare che il 7.1 non sia il massimo (anche se molte review lo mettono in relazione al prezzo, quindi non è chiarissimo se parlino in senso assoluto o se le aspettative erano altre per via del costo) e il microfono non un granché. Però indicano anche il come siano estremamente versatili.

    Ho visto pure le Astro A50 che paiono suonare meglio ed essere più comode delle Siberia 840, però non hanno bluetooth.

    Poi ci sono le Asus ROG 7.1, che per gaming e basta sembrano le migliori (surround stellare, bla bla bla), ma sono solo wired.

    In sintesi.. boh?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #42
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Guarda non dirlo a me, bho pure io, dovevo prendere 150 euro di cuffie e sono finito a pensare a 300-330 euro tra amp/dac e cuffie wired. Sto 7.1 Dolby virtuale serve o non serve, fa la differenza o non la fa? Mbho, con Netflix che spesso ha 5.1 funziona? Con la ps4 pare di sì, audio 3d solo su una manciata di titoli.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #43
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Io c'avevo lo stesso dubbio per le cuffie wireless per PC/console e Tv

    l'ho risolto con una cazzo di prolunga per la tv (che metto e levo) e con un altra prolunga jack sotto la scrivania invisibile in pratica.

    Purtroppo le cuffie wireless o le prendi da un fottio di soldi o so na merda.

    Tutte. Nessuna esclusa.

    E vi dico di + sto anche cercando direttamente degli auricolari di ottima qualità non in ear così non mi stresso manco con l'arco delle cuffie e con i padiglioni che scaldono/coprono/rompono il cazzo sugli occhiali quando li metto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #44
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Infatti mi sa che finirò davvero per acquistare la combo Audioengine D1 + cuffia wired. Non vedo molte altre alternative "sicure".
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #45
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Preso le Astro A50 gen3, costavano come le steelseries 840, non hanno BT ma in teoria un 7.1 migliore.
    Il fatto è che sto smanettando coi settaggi ma io il dolby mica lo sento

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.65 Kb. compressed to 104.23 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.89%)]