Page 29 of 83 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast
Results 421 to 435 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

  1. #421
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda a detta di tutti il magiore beneficio del permium e se ci sono code ils altare la queue e il guardaroba cosi liberi posto in inventario/banca

    le commissioni sono minime, il remote storage eprdonami ma e' un cazzata in un gioco dove il content lo fai via cross server dungeon, quindi da dove vuoi e se non bastase nel crosserver all ingressod el dungeon hai banchiere e vendor.

    l'unica cosa che puo risultare utile e' lexp in piu una volta che mettono gli hogmon levels, ilr esto ripeto solo il gurdaroba che ti libera quelle10 slot in piu di costumi alcuni dei qualid evi tenere delle varie faction cosi nond vi compare slot aggiuntive della banca.
    beh se e' per questo allora a rank 4 di premium puoi anche vendere al merchant da dove vuoi (dragon express) che ti aiuta in fatto di spazio in inventario
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #422
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    beh se e' per questo allora a rank 4 di premium puoi anche vendere al merchant da dove vuoi (dragon express) che ti aiuta in fatto di spazio in inventario
    jin perdoami ma ci hai giocato?

    perche pare che ti sei fermato ai primi livelli. in sto gioco non vendi nulla al vendor perche ti danno 1 copper ad item, gli item piu mothafukkka 10 copper.
    le armi le smelti, i gioielli li smelti, le soulstone le smelti perche tis ervono molto di piu i materiali che danno che 1 coper ad item: spazio in inventario non te ne serve "perche devi vendere", smeltare e' un click dovunque sei, ovviamente eccetto in combat
    l'inventario e', oltre quello che tieni come pozze dumping etc, solo 4 slot : materiali di armi smeltate, materiali di gioilelli smeltati, materiale di soulstone smeltati, roba di merda smeltata che non ti ha dato nulla e vendi lo stack per 1 copper a numero di merde.

    secondo me ti stai facendo film sul premium senza avere l'idea di cosa sia il gioco al 45 parli di commissioni dell ah quando sono una miseria, della banca remota quando non serve a nulla, ci sono piu banche in giro che npc , ora del vendor remoto quando questo e' l'unico gioco dove non ha alcun senso vendere nulla anzi se vendi le cose e non le smelti sei un coglione.

    la banca serve perche tra mark delle varie zona, signet del pvp, mark del pvp, soulshard, gemme di offering, materiali di crafting, costumi delle varie fazioni, la riempi con ste cose infatti serve molto piu la secondary stack che la primary dove metti armi e gioielli, quindi il wardrobe ti libera slot e non devi compare le pouch che sono decismente costose verso la fine una fila di banca cioe 8 slot a partire dalla 5 fila ti viene 8 pouch cioe 320 ncoins (4 euro) o hoongmoon coins e la cosa cresce esponenzialmente.
    Last edited by McLove.; 3rd February 2016 at 19:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #423
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    jin perdoami ma ci hai giocato?

    perche pare che ti sei fermato ai primi livelli. in sto gioco non vendi nulla al vendor perche ti danno 1 copper ad item, gli item piu mothafukkka 10 copper.
    le armi le smelti, i gioielli li smelti, le soulstone le smelti perche tis ervono molto di piu i materiali che danno che 1 coper ad item: spazio in inventario non te ne serve "perche devi vendere", smeltare e' un click dovunque sei.
    l'inventario e' oltre quello che tieni solo 4 slot : materiali di armi smeltate, materiali di gioilelli smeltati, materiale di soulstone smeltati, roba di merda smeltata che non ti ha dato nulla e vendi lo stack per 1 copper a numero di merde.

    secondo me ti stai facendo film sul premium senza avere l'idea di cosa sia il gioco al 45 parli di commissioni quando sono una miseria, della banca remota quando non serve a nulla ora del vendor remoto quando questo e' l'unico gioco dove non ha alcun senso vendere nulla anzi se vendi le cose e non le smelti sei un coglione.

    la banca serve perche tra mark delle varie zona, signet del pvp, mark del pvp, soulshard, gemme di offering, materiali di crafting, costumi delle varie fazioni, la riempi con ste cose infatti serve molto piu la secondary stack che la primary dove metti armi e gioielli
    Ma le armi all'inizio non le tieni per expare ? almeno fino al 30 direi, dopo non so.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  4. #424
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sono arrivato al break della true profane, per intenderci mi manca trasformarla in siren e finirla con la true siren: non conviene livellare l'arma con le gemme fatte col trasmute , devo meglio fare i conti quando loggo ma una gemma arrivati al profane da circa 2 livelli che arrivano quasi a tre come massimo. Ora fare una gemma costa 50 silver + 5 soulstones cioè 5 x 35 silver stando al prezzo di ieri: totale per una gemma 2.25 gold. Le armi viola di alto livello come profane o anche quelle del supply vogliono 2 soulstones ognuna caricata, le viola di livello basso come tomb of exiles no ovviamente sale di poco e costa poco. Occhio e croce per fare quei livelli servono le armi blu di alto livello che non chiedono soulstones. Più tardi faccio delle prove su quante armi blu servono e quanti soldi ci vogliono per arrivare alla stessa exp di una pietra del trasmute. Ma tenendo conto che un arma blu in offerta costa circa 8 silver penso che prima di arrivare ai 2.25 gold della pietra se ne possono mettere una cifra, ovviamente cagandole o aprendo le casse che le hanno delle daily.
    Insomma la pietra è una via sbrigativa e più costosa da quanto ho capito.

    -Tapatalk-
    mc leggevo che non vale la pena passare da true profane a siren, il proc non è granchè e con i nuovi dung si può evolvere da true profane anche, non so esattamente, cmq il consensus è true profane = mejo se non per farmare blackram supply per il penetrate della siren

  5. #425
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Dopo un certo livello usi le gemme o le armi viola e basta o ti costa uno sproposito.

    Mc come funziona la cosa dei gettoni? come si converteno? io ho un po' di coin varie che non so a che servono

  6. #426
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Ma le armi all'inizio non le tieni per expare ? almeno fino al 30 direi, dopo non so.
    all inzio ne tieni qualcuna nella primary le viola e blu per quanto hai talmente tante gemme di offering ad inizio game tra quest e survey , che sono di ammontare di XP fisso quindi usata presto magari una gemma ti fa fare 5 livelli e ti porta da zero al break o al transofrm e NON spendi soldi, se la usi tempo dopo ti fa fare 3 pixel di barra che usare troppe armi ha poco senso e cmq le verdi nemmeno le usi fare offering di armi/gioielli costa soldi con le gemme no.
    arrivati al 20 usi per lungo tempo le armi che hai cagato a blackram, al 38 usi le armi viola di tomb of exile armi viola danno piu exp ed in proporzione costano meno soldi inoltre per le verdi non c'e' un min max, inoltre avete 6 biglierti per raddoppiare il minimo dell'offering: usateli.
    arrivati al 45 usare armi verdi e' suicidio quella ppena arrivano in ivnentario si smeltano stessa cosa le armi blu
    forse al penultimo step visto che sulle viola mettono anche la necessita delle soulstones allora conviene andare di blu, ma le armi si stackano quindi 5 dagger ti occupano una slot eh
    Last edited by McLove.; 3rd February 2016 at 19:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #427
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Dopo un certo livello usi le gemme o le armi viola e basta o ti costa uno sproposito.

    Mc come funziona la cosa dei gettoni? come si converteno? io ho un po' di coin varie che non so a che servono
    apri la tab nell inventario della dragontrader ad esempios e hai il gettone verde devi comprare 10 coin dragontrader ad 1 silver l'uno. poi clicchi sul gettone ti apre una finestra e ti converte il gettone ed i 10 dragontrader coin in un numero tra gli 80 e gli 87 hogmon coins random, una volta fatto hai quella cifra per lo shop, ovviamente con 80 hoongmon ci fai poco ci compri due pouch ma se con il tempo e col culo risparmi c'e' gente che si compra i costumi cosi, ovviamente dipende dal culo che hai, i coin ci sono verdi blu e viola che ovviamente convertitid anno ammontare superiore di soldi dello shop.

    @pazzo sono al break della true profane devo fare gli ultimi livelli dal 6 al 10 prima della siren ma causa fine dei soldi sonofermo se ne parla domani. piu che altro fare la siren non conviene perché ci vuole una madonna di roba per ora, se e' come la gioielleria siren ci vogliono 5 moonwater transformation (30 gold) e 50 soulstones (cioe atm un valore di 17,50 gold in soulstones) + 13 gold per il transform a pezzo. 60 gold sticazzi direi atm.
    Last edited by McLove.; 3rd February 2016 at 19:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #428
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Le pietre conviene usarle quando non fullano... Poi si le armi verdi non si usano

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  9. #429
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Le pietre conviene usarle quando non fullano... Poi si le armi verdi non si usano

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    le pietre gia dalla infernal cioe livello 36 da sole non fanno fare 5 livelli di arma
    pero forse non avete presente che l'arma si evolve 16 volte, le infernal sono la 7ma ne restano altri nove di upgrade.

    il grosso della differenza e' sui soldi spesi inoltre ad uppare le armi cosi come la gioielleria con la roba ti fai fuori un sacco di soldi che e' piu utile usare per altro, tra il primo ed il secondo pg che ho fatto ed ils econdo ottimizzando gli upgrade ballavano 4 gold con il primo in upgrade fatti a cazzo e meno ragionati.
    Last edited by McLove.; 3rd February 2016 at 23:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #430
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    jin perdoami ma ci hai giocato?

    perche pare che ti sei fermato ai primi livelli. in sto gioco non vendi nulla al vendor perche ti danno 1 copper ad item, gli item piu mothafukkka 10 copper.
    le armi le smelti, i gioielli li smelti, le soulstone le smelti perche tis ervono molto di piu i materiali che danno che 1 coper ad item: spazio in inventario non te ne serve "perche devi vendere", smeltare e' un click dovunque sei, ovviamente eccetto in combat
    l'inventario e', oltre quello che tieni come pozze dumping etc, solo 4 slot : materiali di armi smeltate, materiali di gioilelli smeltati, materiale di soulstone smeltati, roba di merda smeltata che non ti ha dato nulla e vendi lo stack per 1 copper a numero di merde.

    secondo me ti stai facendo film sul premium senza avere l'idea di cosa sia il gioco al 45 parli di commissioni dell ah quando sono una miseria, della banca remota quando non serve a nulla, ci sono piu banche in giro che npc , ora del vendor remoto quando questo e' l'unico gioco dove non ha alcun senso vendere nulla anzi se vendi le cose e non le smelti sei un coglione.

    la banca serve perche tra mark delle varie zona, signet del pvp, mark del pvp, soulshard, gemme di offering, materiali di crafting, costumi delle varie fazioni, la riempi con ste cose infatti serve molto piu la secondary stack che la primary dove metti armi e gioielli, quindi il wardrobe ti libera slot e non devi compare le pouch che sono decismente costose verso la fine una fila di banca cioe 8 slot a partire dalla 5 fila ti viene 8 pouch cioe 320 ncoins (4 euro) o hoongmoon coins e la cosa cresce esponenzialmente.
    boh io tra pozze, materiale da crafting, keys, repair tools, charm, cibi, naryu coins e altra roba c'ho sempre 4/5 barre di inventario full.... non so' te come fai a gestire easy lo spazio

    poi se mi dici che queste cose tu le lasci tutte in banca ok ma io il crafting lo faccio "on fly"
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #431
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    boh io tra pozze, materiale da crafting, keys, repair tools, charm, cibi, naryu coins e altra roba c'ho sempre 4/5 barre di inventario full.... non so' te come fai a gestire easy lo spazio

    poi se mi dici che queste cose tu le lasci tutte in banca ok ma io il crafting lo faccio "on fly"
    guarda l'inventario e' 48 spazi
    si mi porto le pozze e cibo, keys, martelli e charm persino i tre tipi di mark che non ho mai posato in banca ma tant'e' che non ho grossi problemi di spazio, costume del pvp e le due pozze di blackarm supply dell immunita e del boost al danno e no non ho per nulla problemi di spazio nell inventario proprio perché ci sono 48 spazi
    sei hai 4/5 di inventario full ti rendi conto che ti porti a presso circa 40 item e no a meno che non stiamo giocando ad un gioco differente se ti porti 10 cose ap resso stai gia esagerando.
    Sul blade dancer mi porto persino 3 costumi differenti dark sandstorm, Obsidian Serpent ed Ivory Specter cosi quando mi girano li cambio.

    i naryu coins che te li porti a fare poi.. poi oh se ti porti appresso sia le hoongmon keys che le key normali e la stessa cosa per i charm se ti porti le pozze stupide che ti curano 5k in 8 sec non e' che sono io che gestisco bene l'inventario sei tu che sei un accumulatore seriale di merda, a stare larghi anche se usi 10 slot di roba che ti porti appresso te ne restano 38 e considerando che le armi, soulshard e accessori che non ti possono servire perche non sono per il break o transform e quindi finiscono in banca, li smelti quindi occupi al massimo 4 spazi non so cosa ci fai con 38 spazi vuoti

    semplicemente non e' come dici o sei molto molto disordinato o ti porti appresso roba inutile.
    Last edited by McLove.; 4th February 2016 at 03:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #432
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Io ancora non ho capito bene la storia della naryu coin e dei venture token o come si chiamano, se io apro il dragon express mi dà da comprare ad 1 silver dei globi e poi le naryu viola con 20 naryu blu. Ora io ho già delle naryu viola e non so che farci. I token in banca idem. Dovrò leggermi qualche guida

  13. #433
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda l'inventario e' 48 spazi
    si mi porto le pozze e cibo, keys, martelli e charm persino i tre tipi di mark che non ho mai posato in banca ma tant'e' che non ho grossi problemi di spazio, costume del pvp e le due pozze di blackarm supply dell immunita e del boost al danno e no non ho per nulla problemi di spazio nell inventario proprio perché ci sono 48 spazi
    sei hai 4/5 di inventario full ti rendi conto che ti porti a presso circa 40 item e no a meno che non stiamo giocando ad un gioco differente se ti porti 10 cose ap resso stai gia esagerando.
    Sul blade dancer mi porto persino 3 costumi differenti dark sandstorm, Obsidian Serpent ed Ivory Specter cosi quando mi girano li cambio.

    i naryu coins che te li porti a fare poi.. poi oh se ti porti appresso sia le hoongmon keys che le key normali e la stessa cosa per i charm se ti porti le pozze stupide che ti curano 5k in 8 sec non e' che sono io che gestisco bene l'inventario sei tu che sei un accumulatore seriale di merda, a stare larghi anche se usi 10 slot di roba che ti porti appresso te ne restano 38 e considerando che le armi, soulshard e accessori che non ti possono servire perche non sono per il break o transform e quindi finiscono in banca, li smelti quindi occupi al massimo 4 spazi non so cosa ci fai con 38 spazi vuoti

    semplicemente non e' come dici o sei molto molto disordinato o ti porti appresso roba inutile.
    o ancora meglio non ho inventario da 48 massimo che arrivo sono 36
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #434
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    curiosità ma il wardrobe è utilizzabile dai non premium? peché se dovessi mettere i costumi in banca sarebbe un casino assurdo

  15. #435
    Enlisted Dekado's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Milano
    Posts
    43

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    curiosità ma il wardrobe è utilizzabile dai non premium? peché se dovessi mettere i costumi in banca sarebbe un casino assurdo
    http://www.bladeandsoul.com/uk/news/premium-membership/

    no purtroppo!!!
    real è meglio

Page 29 of 83 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.95 Kb. compressed to 113.29 Kb. by saving 15.66 Kb. (12.14%)]