Page 31 of 83 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast
Results 451 to 465 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

  1. #451
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    le stats sullo shield blackram sono random
    no non sono random per ogni pezzo due sono fisse e poi una e' random tra 3 possibili.

    per esempio
    il pezzo 1 da sempre hp ed accuracy e poi la terza stat può essere block, defense o crit rate
    il pezzo 3 da sempre hp ed evasion e poi la terza stat può essere block, accuracy o healt

    e cosi via
    per questo molti preferiscono fare combinazioni particolari rispetto ad un unico set ad esempio per avere alto crit si mettono 5 pezzi di uno e 3 di un altro bopae ad esempio 5 blackram e 3 dakumo, per esempio.

    la bonta del set dei blackram supply non e' nel crit non e' un valore di gran lunga piu' alto rispetto all'arena o allo stesso dakumo (che pero' fa merda ad hp) i valori alti di crit li fai appunto con bopae misti
    il set di blackram completo e' buono per pve perche molti pezzi danno accuracy ed il bonus di 8 pezzi da piercing che sono ottime stats in pve.


    sul fatto che il content pve non necessiti hp dipende sicuramente nel force master avere 37 k di hp non mi serve a molto per quanto sono ovviamente comodi in molti contesti puoi prendere botte e continuare a fare danno.
    di contro invece sul blademaster 39k di hp se nelle instance hai sempre i mob addosso quindi fai il tuo compito di tank in pve (sebbene ci sono blademaster/kfm capre che non aggrano manco a piangere in cinese perche hanno le mani monche) allora aiutano un sacco ed aiutano anche a tenere praticamente addosso mezzo dungeon per fare più in fretta mentre gli altri del party fanno i mob di aoe, ad esempio skittering ti aggri tutta la stanza cosi come il corridoio di pigstry ed i corridoi pieni di scimmie dello scimmione.

    ovviamente fermo restando che avere shitload di hp se non fai danno e' inutile peche l'aggro anche i tank lo fanno con il danno in sto gioco
    Last edited by McLove.; 5th February 2016 at 03:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #452
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    il bladedancer è ottimo a prendere i mob aoe e pure a farli se usi la combo con stormshield modificato in spade rotanti, dual strike che pulla + sunder potenziato con rolling typhon. Io durante il questing una volta prese quelle skill mi son messo a fare gli aggro di 4/5/6 mob e giu di dual strike con vacum e stun + sunder - rolling typhon. Fatto il 45 mi vedrò qualche altra build direi.

  3. #453
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    il bladedancer è ottimo a prendere i mob aoe e pure a farli se usi la combo con stormshield modificato in spade rotanti, dual strike che pulla + sunder potenziato con rolling typhon. Io durante il questing una volta prese quelle skill mi son messo a fare gli aggro di 4/5/6 mob e giu di dual strike con vacum e stun + sunder - rolling typhon. Fatto il 45 mi vedrò qualche altra build direi.
    quello lo fa anche ogni blademaster con flock of spades e qualche punto in lighting rod per aumentarne il danno/ridurre cd per usarlo due volte ogni blade call ma gli hp servono nel momento in cui in dungeon lvl 45 tieni 20 e passa mob addosso, block e le immunita di animazione di pentaslash ed heaven sword/ascend aiutano ma aiutano anche molto 10k di hp in piu'.


    tra l'altro l'analoga del blademaster e' parte integrante per la combo per aggrare
    charge-> block
    dopo il blocco-> cyclone per avere il threat del 150% in piu'
    flock of spades-> lightin rod
    lighting draw per aumentare il crit damage ed entrare in draw stance-> five point strike con il 300% di threat in piu'.

    in buona sostanza la combo e'
    2-1(blocco)-LMB-V-C-4-3 e poi meni

    a quel punto e' difficile che te lo levano piu' ovviamente quando tornano i cd si rifa
    il problema e che i droidi in instance non aspettano nemmeno 2 secondi prima di inziare a fare danno quando idealmente dovrebberoa spettare chele prime spade di flock of spades cadono a terra, quindi ti mandano a troie il primo blocco che e' fondamentale in piu' se aggrano ti spostano il mob dal gtaoe delle spade e quindi stai ad inseguiro posizionandoti per fare sto beneamato blocco blocco
    Last edited by McLove.; 5th February 2016 at 10:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #454
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    cmq sigfnori bisogna che venite sul cazzo di discord e famo roba assieme che ieri sera ho sukato pesantissimo. prima brightrun, wipato, ma fatto. brightstone, wipato 2 volte e alla fine ho steso dokumo pressochè in solo co tutti morti, poharan wipato 3 volte e mollato perchè quella in solo non riesco asd. cioè la gente con le braccia storte proprio, la differenza tra avere un kfm/bm che sa il fatto suo e un morto che cammina è abissale.

    non contento mi dico, vabbè famo un po' arena. bomanità assoluta, perso tutti i match, vinto un singolo round, pessimismo

  5. #455
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cmq sigfnori bisogna che venite sul cazzo di discord e famo roba assieme che ieri sera ho sukato pesantissimo. prima brightrun, wipato, ma fatto. brightstone, wipato 2 volte e alla fine ho steso dokumo pressochè in solo co tutti morti, poharan wipato 3 volte e mollato perchè quella in solo non riesco asd. cioè la gente con le braccia storte proprio, la differenza tra avere un kfm/bm che sa il fatto suo e un morto che cammina è abissale.

    non contento mi dico, vabbè famo un po' arena. bomanità assoluta, perso tutti i match, vinto un singolo round, pessimismo
    si probabilmente questo e' il mmo dove veramente un droide lo inquadri in un attimo, cmq stasera e' venerdi se non esco joino discord e facciamo un po di giri insieme

    di contro c'e' da dire che il bm/kfm va aiutato un attimo se non faccio quella combo di sopra e mi ci vogliono almeno 5 secondi senza nessuno che mi rompe i coglioni (5 sec e' il tempo in cui inziano a cadere le spade dalla alto) puoi piangere in cinese non lo aggro il mob invece spesso capita che charg del bm e ed il summoner/fm, rogue inizia a fare danno oh se poi crepano se la sono anche cercata loro in ogni mmo si da un po di tempo o una percentuale di danno al main tank per aggrare e poi iniziare a fare dps in tranquillita'. qui oltre a sto fatto c'e' anche il malus che le manine storte fanno una enorme differenza e quindi piove sul bagnato.
    serve anche un minimo knowhow ad esempio brightstone i due twin del cazzo se li aggra uno ranged iniziano a rotolare se sei in traiettoia ti beccano anche 4 volte per 20k di danno, se aggri devi andare melee ed aspettare che te lo tolgano da un lato (con il fm fai iceblock e gg ad esempio) dall altro permetti di toglirtelo, invece dai twins i maggiori casi di wipe derivano dal summoner/fm che aggra ed a testa sua kita cosi un tiwn come pallina da flipper rottola per tutto il lair segando tutti...

    pero' per una volta e' bello un gioco dove le cose le fai o le fai veloci se ci sai fare e non diversamente.
    oh e poi c'e' il discorso delle build un bm in spec pvp semplciemente e' difficile che aggri, cosi come un fm in spec ice in genere fa meno danno ed anzi rovina tot combo , insomma le variabili sono tante.
    Last edited by McLove.; 5th February 2016 at 10:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #456
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    dentro poh 24 ci st aun buff che stacka che adda crit forse avevi 87% per quel motivo la (+50% a max stack)
    hai ragione era proprio poh24 infatti, mistery solved!

    comunque raga io ho joinato un clan di un summoner nerd di quelli che sa tutto e fa tutto tipo bot, praticamente mi porta in giro a fare i dungeon daily e fa tutto lui, quel cavolo di summoner è assurdo è praticamente quello il tank del gioco. di solito facciamo i dg con due summoner lui e la mia morosa ed io semplicemente mi metto lì in draw stance a fare dps a manetta perché agrano tutto loro

    in clan pure sono abbastanza pve whores c'è gente col costume completo di poh4 per dire che se non hai un minimo di dimestichezza non lo fai. unico neo...sono crimson legion, se vi va di rerollare fazione e rifare le daily a viridian coast/cinderland vi faccio invitare stasera.
    Last edited by Razj; 5th February 2016 at 11:00.

  7. #457
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    per me si può fare, i costumi crimson son pure più fighi

    il costume di pho 4 lo voglio

  8. #458
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Per me si può fare ma mi spiegate per filo e per segno cosa devo fare? Tra l'altro suppongo perdo tutti i contribuition ma i mark di fazione?
    Inoltre io ho due pg, due coglioni.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #459
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    eh quando cambi fazione in realtà non perdi i mark droppati ma non puoi utilizzarli coi mercanti ovviamente, quindi se ne hai un pò e sei intenzionato a cambiare sarebbe meglio spenderli o comunque tenerli in banca nel caso di cambio ulteriore successivamente.

    l'unica cosa da fare per cambiare è andare al jehara's mirage al secondo piano dove c'è l'npc per il cambio. poi bisogna ovviamente rifare tutte le daily ma l'ideale sarebbe cambiare la sera DOPO aver fatto tutte le faction a misty woods/spiaggia per le soulstones e rifare la sera stessa le prime daily dopo il cambio, così il giorno dopo potete completare le daily rimanenti e (ri)fare il livello necessario per accedere alle faction a misty woods... così facendo non si perde una giornata per farmare soulstones in sostanza, perché altrimenti non potete fare il livello della fazione necessario nell'arco della stessa giornata.

  10. #460
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    poh 4 non è che sia chissà cosa eh.. l'unica differenza è che non vedi i telegraph sotto i mob per le skill (tranne per il mago che si vedono uguale) .. bisogna basarsi sull'animazione o su cosa dicono i boss, questo è i ldungeon piu facile di tutti. ma facile facile a bestia..gia il prossimo ma soprattutto la tower sarà un retard check non indifferente
    Brely, Brely everywhere

  11. #461
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    si sicuramente ma se pensi che c'è gente che ha difficoltà a fare poh6 o i dungeon blu capirai che farlo in 4 con pug ad un mese dell'uscita del gioco non è pensabile...

  12. #462
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    eh quando cambi fazione in realtà non perdi i mark droppati ma non puoi utilizzarli coi mercanti ovviamente, quindi se ne hai un pò e sei intenzionato a cambiare sarebbe meglio spenderli o comunque tenerli in banca nel caso di cambio ulteriore successivamente.

    l'unica cosa da fare per cambiare è andare al jehara's mirage al secondo piano dove c'è l'npc per il cambio. poi bisogna ovviamente rifare tutte le daily ma l'ideale sarebbe cambiare la sera DOPO aver fatto tutte le faction a misty woods/spiaggia per le soulstones e rifare la sera stessa le prime daily dopo il cambio, così il giorno dopo potete completare le daily rimanenti e (ri)fare il livello necessario per accedere alle faction a misty woods... così facendo non si perde una giornata per farmare soulstones in sostanza, perché altrimenti non potete fare il livello della fazione necessario nell'arco della stessa giornata.
    no non e' cosi l'ho appena fatto ad ora di pranzo con la force master se fai tutte le daily partendo da a wispwater spring fai 310 faction points per prenere quelle a talus ne bastano 200 ed ovviamente devi avere fatto quele precedenti,via via nei vari spot poi ti manda a talus a prendere le daily delle soulstones quindi fai tutto in un giorno, anzi in mezzora direi senza "perdere" nulla
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #463
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    allora evidentemente avevo sbagliato qualcosa io perché avevo rerollato fazione il pomeriggio e non mi faceva prendere quelle a misty woods, forse avevo missato qualcosa ma non avevo proprio gli indicatori sulla mappa quando indossavo il costume

  14. #464
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    allora evidentemente avevo sbagliato qualcosa io perché avevo rerollato fazione il pomeriggio e non mi faceva prendere quelle a misty woods, forse avevo missato qualcosa ma non avevo proprio gli indicatori sulla mappa quando indossavo il costume
    hai gli indicatori sulla mappa ma non hai quelli delle daily nella mappa generale devi andare a vedere ogni mappa in zoom

    cmq per avere quelle a misty devi fare 100 faction point che fai con
    la quest a wispwater spring di segare i 10 rookie
    le tre quest a scorcing sands ( prendere le soulstone per terra, segare 12 nemici, salvare il prigioniero)
    le due quest a razorwing ravine ( lootare 3 blue soulstones e segare il named che poppa)

    a quel punto consegnando la quest che ti porta a fisherman nella zona dei porci hai fatto 100 faction points e ti arriva la lettera per talus
    ovviamente gia che ci sei ti fai le 2 di fishermans che danno soulstones
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #465
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io praticamente avevo completato solo le quest fazione fino a metà della penultima zona o qualcosa del genere. Non ho problemi a rerollare se vogliamo unirci a quel clan, anche perchè noi siamo pochini per fare oltre roba da 4/6 credo. Io oggi non ho potuto expare, ma sono a mezzo liv dal 45. Poi mi finirò la storia e cercherò un attimo di abituarmi al giro di daily.

Page 31 of 83 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.48 Kb. compressed to 102.25 Kb. by saving 15.23 Kb. (12.97%)]