Page 32 of 83 FirstFirst ... 222829303132333435364282 ... LastLast
Results 466 to 480 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

  1. #466
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Un po di "storia"

    mi sono sempre chiesto a che cazzo servissero molti degli item viola del gioco se non appunto per l'offering all' hoongmoon perche dargli stats etc se alla fine si usano gli hoongmon, come ad esempio il ring di un rare spawn al supply
    la risposta e' che quando usci il gioco non c'erano hp da tutte le parti ed infatti gli hp erano la stat piu ricercata, lo stesso crit veniva scacato per pvp visti gli altri valori di crit defense prarticamente non crittavi mai vs altri player ben equippati. la cosa valeva sia per il pvp open sia per l'arena che non era ancora stata normalizzata valeva totalmente il gar che avevi, quindi un ring come quello che ho preso io oggi era considerato imba perche dava 3k di hp e crit defense era un item utilerrimo per pvp ed arena
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #467
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    hai gli indicatori sulla mappa ma non hai quelli delle daily nella mappa generale devi andare a vedere ogni mappa in zoom

    cmq per avere quelle a misty devi fare 100 faction point che fai con
    la quest a wispwater spring di segare i 10 rookie
    le tre quest a scorcing sands ( prendere le soulstone per terra, segare 12 nemici, salvare il prigioniero)
    le due quest a razorwing ravine ( lootare 3 blue soulstones e segare il named che poppa)

    a quel punto consegnando la quest che ti porta a fisherman nella zona dei porci hai fatto 100 faction points e ti arriva la lettera per talus
    ovviamente gia che ci sei ti fai le 2 di fishermans che danno soulstones
    what quelle a razorwing ravine non le ho mai viste io

    btw rerollato fazione io

  3. #468
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    quindi confermiamo che rerolliamo fazione?

  4. #469
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    chi vuole joinare il clan dove sono si

  5. #470
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io rerollato fazione per tutti e due i pg con la fm dopo cena devo fare quelle di mistybla se pazzo lavora e si fa le altre prima le possiamo fare insieme basta che non guardi il culo alla mia forcemaster e di fappi, ho passato 1 ora sul customizer alla crazione ma e' il pg piu bello nella storia delle seghe.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #471
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io rerollato fazione per tutti e due i pg con la fm dopo cena devo fare quelle di mistybla se pazzo lavora e si fa le altre prima le possiamo fare insieme basta che non guardi il culo alla mia forcemaster e di fappi, ho passato 1 ora sul customizer alla crazione ma e' il pg piu bello nella storia delle seghe.
    le ho gia fatte mc, pure le daily rosse a misty wood lol

    joina sto cazzo di discord

  7. #472
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ma tutte le daily del blackram shipyard si fanno? immagino di si perchè servono i reward, ma che si fa si cerca gruppo e si pialla tutta la zona?
    Last edited by Drako; 6th February 2016 at 03:00.

  8. #473
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma tutte le daily del blackram shipyard si fanno? immagino di si perchè servono i reward, ma che si fa si cerca gruppo e si pialla tutta la zona?
    si


    cmq tornado al discorso bopae stasera ho farmato un po poharan 6 ed ho cagato tutto il bopae tra l'altro mi ero segnato i pezzi che potevano dare random crit e li ho presi piu' volte ed ho tutto un bopae di poharan con crit.
    la differenza con quello dell opvp e lampante nel senso che il bopae del dungeon rispetto a quello del pvp non regge il confronto
    il crit siamo li la differenza come dicevo ieri sta nell accuracy e nel piercing che cmq magari serviranno appena mettono la patch se mettono mob di livello piu' alto ma per ora non c'e' un motivo avndo quello del pvp di mettere quello di poharan
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #474
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si


    cmq tornado al discorso bopae stasera ho farmato un po poharan 6 ed ho cagato tutto il bopae tra l'altro mi ero segnato i pezzi che potevano dare random crit e li ho presi piu' volte ed ho tutto un bopae di poharan con crit.
    la differenza con quello dell opvp e lampante nel senso che il bopae del dungeon rispetto a quello del pvp non regge il confronto
    il crit siamo li la differenza come dicevo ieri sta nell accuracy e nel piercing che cmq magari serviranno appena mettono la patch se mettono mob di livello piu' alto ma per ora non c'e' un motivo avndo quello del pvp di mettere quello di poharan
    quali sono i pezzi che possono dare crit? lo ho full anche io ma solo due pezzi con crit (vabbe tutti ora che lo ho fuso)

  10. #475
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    quali sono i pezzi che possono dare crit? lo ho full anche io ma solo due pezzi con crit (vabbe tutti ora che lo ho fuso)
    ogni pezzo ha due stats fisse che sono sempre le stesse ma il cui roll puo esser piu o meno buono ed una terza stat random tra tre che non sono sempre le stesse 3 per ogni pezzo.

    1, 2, 4, 5, 6 e 7 possono dare crit come terza stat

    il 3 non da crit ne come stats fissa ne come random nelle 3 (puo dare block accuracy o healt)
    l'8 da crit come stat fissa tra le due quindi come terza stat tra quelle random non la può rollare

    quindi un buon soul shield di poha per quello che riguarda il crit e' con tutti che danno crit come terza stat tranne l'8 che te lo da di fisso ed il 3 che non te lo po mai dare.

    http://bns.endgame.pk/items/show.php...shield&stage=0


    anche il soulshield dell arena ha un funzionamento simile solo che da UNA stats fissa per ogni pezzo che e' healt e poi tra 4 random
    http://bns.endgame.pk/items/show.php...shield&stage=0
    ecco il mio soulshield dell arena mi da crit quasi analogo a quello che ho di poha mancano accuracy 200 punti in meno e piercing crdo altri 200 punti ed una manciata di crit un centinaaio pero mi da 13k di hp in piu e molta piu defense

    quindi NON e vero che il poharan e' per pve, mentre l'arena per il pvp , la seconda affermazione e' sicuramente vera ma puoi avere roll dell arena buoni come o meglio del poha ottimamente rollato
    probabilmente il poha lo sara' necessiario con la patch perche sale il livello dei mobs ed allora serve avere accuracy piu alta o si perde dps.


    altra cosa che non e' vera o meglio va della meglio si dice che il poharan e meglio del dakumo per quanto riguarda il crit , non e' cosi un poharan rollato male fa merda ed ognuno e totalmente differente da un altro
    Last edited by McLove.; 6th February 2016 at 16:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #476
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    non state troppo a spendere soldi sui best roll del poh perchè con la patch ci saranno i nuovi bopae pve di bsh e tower. se dovete spendere soldi, spendeteli in quello pvp cercando di rollare piu crit defense/defense che potete perchè quello -credo- si cambierà solo al 50
    Brely, Brely everywhere

  12. #477
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    non state troppo a spendere soldi sui best roll del poh perchè con la patch ci saranno i nuovi bopae pve di bsh e tower. se dovete spendere soldi, spendeteli in quello pvp cercando di rollare piu crit defense/defense che potete perchè quello -credo- si cambierà solo al 50
    sta idea e' buona quindi consigli di compare altri pezzi del arena coi mark dove puo rollare defense o crit defense e fare un altro set piu da pvp?

    ma dipende da questo il fatto che in Opvp ci sono pg veramente iimmortali ed altri che implodono? cioe dipende da crit defense e defense?

    io leggevo che tempo fa in kor e con patch precedenti alla release in occidente ancora prima della nomlizzazione in arena e delle hoongmoon weapon healt e crit defense erano le stat migliori per pvp e tutti se ne fottevano di crit, anche ora hanno buona rilevanza?

    cmq si sul poh non ci spendo una lira ne ho uns et sul bm ed uno sul Fm, quest'ultimo ched evo ancora fargli l'unsealing che sono al verde che ho fatto l'upgrade dell arma ma non mi metto a fare spese folli
    Last edited by McLove.; 6th February 2016 at 16:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #478
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    crit defense e def sono le 2 stat di riduzione per eccellenza, io con 534 crit.def ho quasi il 20% crit reduction e il 120% crit dmg reduction, la defense io ho 1500 e riduce del 30% qualsiasi danno , somma che se uso pozza hp e cibo arrivo a 60k vita, da destroyer si.,. diventi immortale
    Brely, Brely everywhere

  14. #479
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    seriler ma te giochi su server kr?

  15. #480
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    no io gioco su windrest rosso e non ero mai andato oltre il 20 negli altri server xd
    Brely, Brely everywhere

Page 32 of 83 FirstFirst ... 222829303132333435364282 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.93 Kb. compressed to 96.76 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.55%)]