Results 1 to 6 of 6

Thread: Build 2.4 e varie

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default Build 2.4 e varie

    Raccogliamo qui le esperienze di sperimentazioni di build e combo nuove. Comincio io.

    La sola, unica e inavvicinabile build da TX solo farming/incarichi: wd arachyr/manajuma. boomboomboom.
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/d.../hero/52069756
    Non è ottimizzata per niente, amuleto un po' casuale e cinta che non mi convince ma la filosofia è scorazzare per la mappa con il pollo e farsi scoppiare in mezzo a un pack elite, poi in sequenza messe/piranahado/sciame, un tick di ragni per attivare vincolo/focus e poi giù di spam pipistrelli. Sempre che l'elite non sia già scoppiato con la sola gallina che fa danni monstre.
    Ha dei limiti, paradossalmente quando non pollo è squishie, quindi il trick è correre per la mappa e shottare gli elite pack in mezzo secondo. E lo fa. Grazie alla passiva il pollo si ricarica in un attimo, basta farsi scoppiare dentro grossi pack e si ricarica instant. Una volta presa la mano si ripuliscono TX e incarichi in pochissimo, la velocità del pollo fa la differenza con tutto il resto.
    Non usatela in TX pub perchè laggente si caga il cazzo a starvi dietro e a raccogliere il loot del guardian quando voi vi siete già teleportati in città
    Last edited by Randolk; 19th January 2016 at 23:41.
    Spoiler

  2. #2
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Io son dietro allo sbabbaro con il mote, build di drahque con ground stomp al posto di battle rage. Ho gia droppato tutto in season, sbaglio o si droppa piu' roba?

    Cmq fa i buchi, 4 skill su 6 in barra attivano un earthquake, boulder toss tirato a piena furia oneshotta un blu a TX (senza arma ancient) in pratica combina un dot praticamente costante con una palata della madonna ogni 4-5 secondi che con un pò di life per fury spent ti rifulla pure la vita. Per il farming va benino, il leap triplo e' ottimo per spostarsi e basta saltare tre volte in linea, tirare un boulder per resettare il cd di leap e ripetere, mentre ti sposti i trash si sciolgono con gli earthquake attivati dai leap, quando becchi un pack gli tiri un boulder in faccia e scarichi un paio di earthquake-avalanche con le altre skill.

    Unica nota dolente, in ottica journey il triumph del set dungeon e' impossibile da fare. Si fa in una mappa tipo rovine atto 2, con anfratti e layout incasinato, piena zeppa di cazzilletti che scappano ovunque, con 7 elite sparsi che vanno shottati seguendo una sequenza precisa di attacchi (leap-stomp-earthquake) inoltre richiede di congelare e uccidere un mob ogni 10 sec per un minuto.
    Fosse tutto qua sarebbe anche divertente, devi giocarti bene le skill e gestire i cd, altrimenti se becchi un elite e hai earthquake in cd quello crepa prima di prendersi la sua bella sequenza e fallisci, però devi cmq uccidere roba costantemente. Entrambe le cose si fanno senza problemi ma per il triumph alla fine ti chiede il clear, e basta che ti sia sfuggito un cazzettino da qualsiasi parte e addio. L'ho finito n volte con 20-14-8-7 e 2 (si due) mob rimasti. Fanculo.

    Speriamo diano una regolata a sti dungeon, quello del marauder per esempio è una minchiata, percorso lineare, numero di mob ben tarato sul tempo limite, basta stare sempre in movimento per evitare i vermoni e apposto.

    Edit ce l'ho fatta, ho sculato sul finale ho trovato I mob ammassati, Cmq ho guardato la guida di quinn e seguito il consiglio di abbassare il dps, togliendo rubini e smeraldo e ha funzionato, resta sempre un ditarculo
    Last edited by Il Nando; 21st January 2016 at 23:52.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  3. #3
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Update per chi fosse in ascolto, ho appena preso lo stash bonus, 16 giorni supperggiu giocando mediamente a scazzo. Il barb lavora bene.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    io invece resto off season e me ne sbatto dello stash. prova il baba sismico, tons of fun http://www.diablofans.com/builds/727...h-seismic-slam
    Spoiler

  5. #5
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Pure io offseason, gioco troppo poco e troppo male per fare stagione.

    Il baba terremoto spacca, vorrei provare altro ma il tp carica e whirlwind li ho giocati troppo in passato >.<

    Droppassi il set che da il bonus per ogni oggetto antico proverei quello

  6. #6
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Mah adesso cmq torno off season mi sa, mi scasso il cazzo a perfezionare il pg. Quando arrivi a quel punto che l'unico modo per vedere un progresso è droppare un set item ancient fra quelli che nn hai già e/o farmare paragon 500+.

    Il baba nel frattempo ho provato l'ik6/raek4 e devo dire che spaccherà anche i culi ma a me nn piace, gameplay frenetico ma richiede rotazioni precise. Diablo è un gioco massivo, devi schiantare millemila cose e velocemente, ok un gameplay monotasto è noioso ma il suo opposto imho ti sfinisce dopo due rift.

    Il barb terremuoto ha un bel gameplay senza richiedere troppa precisione, poi se gestisci bene i cd è tutto di guadagnato, ma se al quinto rift ne hai per il cazzo e spammi a caso le skill non dimezzi il danno come nel raek4/ik6

    Il lon ho provato a mettere su una roba di mia concezione su frenzy, potenzialmente divertente ma manca difesa, roba da perfezionare a cominciare dalle gemme che manco erano 25. Praticamente metti su cinta che da tutte le rune di frenzy e arma che alza lo stack di frenzy a 10, diggers, arma in cubo che da 50% speed e 200% danni alle primarie, leoric, bracciali che curano 5% vita mancante per uso primaria, gogok, simplicity, stricken. Il problema è buttare giù il cd in modo da tenere su Berserker quasi fisso. Altra cosa mi serviva una fascia delle lame ma nn l'ho droppata eppure ho inondato la zoccola di shard, non credo sia limitato ad altre classi, boh. Cmq babbè quando mena pare una scimmia che scopa sotto meth.

    La build che gira è su hota molto simile a quella usata per fare the thrill, che è un pò un pacco imho, cioè va bene per fare un gr45 e prendere la conquest, non so se lo userei fisso.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 80.06 Kb. compressed to 70.67 Kb. by saving 9.40 Kb. (11.74%)]