Page 1 of 26 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 380

Thread: Il Family Stronzi

  1. #1
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default Il Family Stronzi

    Non ce la faccio, ogni volta che leggo e sento qualcosa a riguardo mi sale il nazismo. Il post vuole essere uno sfogo per insultarli, non altro. Iniziando dal cancro che mi è venuto al cervello sentendo gli interventi dei vari consiglieri regionali lombardi: http://video.repubblica.it/edizione/.../225831/225105
    mannaggia la merda

  2. #2
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    lol la regione lombardia. è in mano ai ciellini, cosa pretendi? posizioni progressiste?
    Spoiler

  3. #3
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    pretendo che soffochino nella merda, è chieder troppo? Dio cazzo che nervi, gente che prende 6k euro al mese.

  4. #4
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    lol la regione lombardia. è in mano ai ciellini, cosa pretendi? posizioni progressiste?
    frocio

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    ma che ti aspetti dalla feccia?

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    pretendo che soffochino nella merda, è chieder troppo? Dio cazzo che nervi, gente che prende 6k euro al mese.
    tato, qualcuno li ha votati. non tu, non io, forse palur. è inutile che ti fai scoppiare il lobo temporale, forse i tuoi pronipoti godranno di una civiltà eradicata da questi tumori umani perchè oh, ci sono arrivati tutti, prima o poi ci si arriva anche qui.
    tu no.
    tu suchi, come me.
    oddio, io forse un po' di più garbandomi il cazzo.
    Spoiler

  7. #7
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    scsa hador ho visto il filmato ma mi spieghi cosa c'è da incazzarsi cioè qesta è gente che si rivolge al loro elettorato che la pensa cosi ..poi magari il venerdi sera si va a fare incculare da un trans ma di facciata questo deve fare sennò salta la poltrona, perchè ti incazzi? non votarli( gia so che non lo fai) ma tanto piu di questo non possiamo fare piu di maledire i savoia che per un 1 centisimo non han fatto una lira a porta pia cosa vuoi fare.

  8. #8
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Siamo nel 2016 mannaggia alla madonna, mi incazzo si
    http://milano.repubblica.it/cronaca/.../?ref=fbplmi#1

  9. #9
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Siamo nel 2016 mannaggia alla madonna, mi incazzo si
    http://milano.repubblica.it/cronaca/.../?ref=fbplmi#1
    ma ho capito che siamo nel 2016 però se questi prendono i voti non devi incazzarti con loro se coltivano la loro poltrona ma con chi li vota, l'italia è lenta a recepire qualsiasi cosa vada contro la morale cristiana la realta è questa, oh cazzo c'è gente che ancora si vergogna a chiedere i preservativi in farmacia e le pillole anticoncezionali mannaggia alla santa pazienza.........

    io ancora mi ricordo fini e casini al tempo che fu a inneggiare al family day e i valoro cristiani loro e le 2 o 3 famiglie che hanno

  10. #10
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma ho capito che siamo nel 2016 però se questi prendono i voti non devi incazzarti con loro se coltivano la loro poltrona ma con chi li vota, l'italia è lenta a recepire qualsiasi cosa vada contro la morale cristiana la realta è questa, oh cazzo c'è gente che ancora si vergogna a chiedere i preservativi in farmacia e le pillole anticoncezionali mannaggia alla santa pazienza.........

    io ancora mi ricordo fini e casini al tempo che fu a inneggiare al family day e i valoro cristiani loro e le 2 o 3 famiglie che hanno
    io mi incazzo con tutti, so che è stupido, ma questo è uno di quegli argomenti che mi fanno proprio girare il cazzo. Popolo di ipocriti figli di puttana.

  11. #11
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    forse i tuoi pronipoti godranno di una civiltà eradicata da questi tumori umani
    Ma sicuramente, credo che per allora saremo estinti.

  12. #12
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    E nel 2016 siamo tutti nella stessa pagina. Nel 2004 litigavamo, nel 2016 siamo tutti d'accordo che questi sono dei minorati mentali e vanno abbattuti.

    Secondo me, non durano tanto, scusate l'ottimismo, è strano vedere me ottimista, ma vediamo anche l'Italia evolvere almeno su un punto.

  13. #13
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    In un paese dal background cattolico come l'italia è ovvio aspettarsi resistenze del genere.

    Che poi la tematica è molto complessa ed è difficile mettere d'accordo tutti. Io sono totalmente a favore dei matrimoni gay, ma ad esempio non sono d'accordo sulle adozioni.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #14
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    In un paese dal background cattolico come l'italia è ovvio aspettarsi resistenze del genere.

    Che poi la tematica è molto complessa ed è difficile mettere d'accordo tutti. Io sono totalmente a favore dei matrimoni gay, ma ad esempio non sono d'accordo sulle adozioni.
    si ma intanto almeno un passo insomma poi si fa il secondo quando i tempi saranno maturi nel nostro paese, anche io ho qualche riserva sulle adozioni in italia, ma perchè ci sta gente ignorante perciò penso piu al bene sociale del bambino fuori della famiglia che a quello all'interno della stessa( che potrebbe essere maggiore di una coppia etero)

  15. #15
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    sottoscrivo ogni insulto di hador perchè saranno argomenti spinosi ma cristo siamo d'un retrogrado....

    e poi come osa quel merda di Maroni a fare una cosa del genere al palazzo della regione? io mi vergogno come un cane bastonato a questo scempio. Siamo una merda di società.

    Lo dissi allora e lo ripeto, manifestare per negare dei diritti è un controsenso degno dei più ritardati che l'evoluzione possa produrre. Piuttosto non fai un cazzo, ma così è di un integralismo becero e ignorante che non ha confini.
    Gli stessi che danno al negro, al musulmano e al diverso sono poi gli stessi a comportarsi esattamente come l'integralista con cui inveiscono con così tanta veemenza. Negazione dei diritti e delle libertà di un individuo. E non lo capiscono, porco il genoma che li ha creati.
    Last edited by Necker; 24th January 2016 at 18:36.
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 26 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.14 Kb. compressed to 98.10 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.29%)]