Page 11 of 26 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 380

Thread: Il Family Stronzi

  1. #151
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma perché state equiparando il diritto all'adozione all'introduzione dell'utero in affitto?
    Son due cose ben diverse eh.

  2. #152
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    boh, sono solo io che invece di dare/non dare diritto ai gay di adottare un figlio, introdurrei per chiunque l'obbligo di verica prima di poter avere figli?

    mi spiego meglio...

    fotte sega se la coppia è x-x, y-y o x-y, purchè sia registrata può avere figli in adozione. Però (grosso punto) solo dopo screening e verifica che possa crescere figli correttamente.
    Ovviamente anche la coppia x-y, l'unica che naturalmente potrebbe procreare senza adozione, deve sottoporsi a questo screening e se ritenuta non idonea alla procreazione venga sterilizzata. Se vi dovessero essere figli creati non legalmente da coppie x-y non adatte, questi vengono presi forzosamente e dati in adozione a coppie idonee (indistintamente che siano x-x, y-y o x-y).




    my 2 cents ed è la mia opinione, altrettanto valida di quella di chiunque altro, altrettanto rispettabile.
    Che piaccia o meno ai comunelli della board che affermano che PER FORZA bisogna dare diritti a dx e manca... uno i diritti li deve guadagnare... e visto che mediamente la dimostrazione è che il popolo è minchione, bisogna dare a chi merita.

    Adesso datemi pure del classista, razzista, stocazzista.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #153
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma perché state equiparando il diritto all'adozione all'introduzione dell'utero in affitto?
    Son due cose ben diverse eh.
    sono due metodi diversi per ottenere lo stesso fine ovvero avere un figlio, qui si discute sui figli alla coppie omosessuali perciò penso che comprenda tutto adozioni riconoscimenti dei figli precedenti utero in affitto e procreazione assistita

  4. #154
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Ho visto solo l'estratto al momento, ma una curiosità da ignorante perchè non lo conosco: ma sto asino di Corigliano, chi è? Perchè se fosse un prete forse, ma dico forse, potrei vagamente capire certe cose che dice da dove vengono fuori ma non mi sembra un prete..
    Corigliano, se così si può dire non è il primo stronzo, è uno scrittore letterato, ha fatto molte opere sulla morale della chiesa ed è stato voce e divulgatore del pensiero dell'Opus Dei, infatti nel dibattito nonostante prenda delle camionate in faccia da Galimberti prova a tenergli testa, cosa che un pretino medio non riuscirebbe manco a fare.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #155
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    boh, sono solo io che invece di dare/non dare diritto ai gay di adottare un figlio, introdurrei per chiunque l'obbligo di verica prima di poter avere figli?

    mi spiego meglio...

    fotte sega se la coppia è x-x, y-y o x-y, purchè sia registrata può avere figli in adozione. Però (grosso punto) solo dopo screening e verifica che possa crescere figli correttamente.
    Ovviamente anche la coppia x-y, l'unica che naturalmente potrebbe procreare senza adozione, deve sottoporsi a questo screening e se ritenuta non idonea alla procreazione venga sterilizzata. Se vi dovessero essere figli creati non legalmente da coppie x-y non adatte, questi vengono presi forzosamente e dati in adozione a coppie idonee (indistintamente che siano x-x, y-y o x-y).




    my 2 cents ed è la mia opinione, altrettanto valida di quella di chiunque altro, altrettanto rispettabile.
    Che piaccia o meno ai comunelli della board che affermano che PER FORZA bisogna dare diritti a dx e manca... uno i diritti li deve guadagnare... e visto che mediamente la dimostrazione è che il popolo è minchione, bisogna dare a chi merita.

    Adesso datemi pure del classista, razzista, stocazzista.
    Eheh proposta interessante, anche se immagino violi qualche decina di punti della convenzione sui diritti umani...

    Purtroppo Idiocracy non è una commedia del cazzo ma una visione profetica. Più sono stupidi più fanno figli, e viceversa. Siamo fottuti.

    Sta cosa andrebbe fatta annualmente per il diritto di voto imho.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #156
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    boh, sono solo io che invece di dare/non dare diritto ai gay di adottare un figlio, introdurrei per chiunque l'obbligo di verica prima di poter avere figli?

    mi spiego meglio...

    fotte sega se la coppia è x-x, y-y o x-y, purchè sia registrata può avere figli in adozione. Però (grosso punto) solo dopo screening e verifica che possa crescere figli correttamente.
    Ovviamente anche la coppia x-y, l'unica che naturalmente potrebbe procreare senza adozione, deve sottoporsi a questo screening e se ritenuta non idonea alla procreazione venga sterilizzata. Se vi dovessero essere figli creati non legalmente da coppie x-y non adatte, questi vengono presi forzosamente e dati in adozione a coppie idonee (indistintamente che siano x-x, y-y o x-y).




    my 2 cents ed è la mia opinione, altrettanto valida di quella di chiunque altro, altrettanto rispettabile.
    Che piaccia o meno ai comunelli della board che affermano che PER FORZA bisogna dare diritti a dx e manca... uno i diritti li deve guadagnare... e visto che mediamente la dimostrazione è che il popolo è minchione, bisogna dare a chi merita.

    Adesso datemi pure del classista, razzista, stocazzista.
    procreazione legale? e che siamo in cina che avevano proibito di fare piu di un figlio ma che diamine stai dicendo verci

    ps noi i dritti come popolo italiano ce li siamo conquistati 150 anni fa il problema che poi ce li hanno tolti, sennò mazzini non si starebbe rivotando nella tomba a vedere do cazzo è finita la giovine italia.
    Last edited by Estrema; 4th February 2016 at 13:05.

  7. #157
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    my 2 cents ed è la mia opinione, altrettanto valida di quella di chiunque altro, altrettanto rispettabile.
    Che piaccia o meno ai comunelli della board che affermano che PER FORZA bisogna dare diritti a dx e manca... uno i diritti li deve guadagnare... e visto che mediamente la dimostrazione è che il popolo è minchione, bisogna dare a chi merita.

    Adesso datemi pure del classista, razzista, stocazzista.
    Che significa "Guadagnare"? Ti sei mai guadagnato un diritto in vita tua? O come tanti destroselli che parlano di "limiti" e vorrebbero regolare dei "limiti" è nato con tutti i diritti molti dei quali ottenuti prima della tua nascita o addirittura prima della nascita dei tuoi genitori proprio dai comunelli che tanto bistratti, sono divertenti determinate provocazioni ma anche tanto vuote, un po' come quelli che straparlano dei profughi che invece di restare a casa a fare i partigiani scappano, quando non solo non hanno mai visto una guerra ma non sanno manco da che lato si soffia dentro una cerbottana.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #158
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Eheh proposta interessante, anche se immagino violi qualche decina di punti della convenzione sui diritti umani...

    Purtroppo Idiocracy non è una commedia del cazzo ma una visione profetica. Più sono stupidi più fanno figli, e viceversa. Siamo fottuti.

    Sta cosa andrebbe fatta annualmente per il diritto di voto imho.

    sicuramente viola un tot di punti delle varie convenzioni... per me sarebbe un'ottima soluzione, applicabile sicuramente anche al diritto di voto
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  9. #159
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Che significa "Guadagnare"? Ti sei mai guadagnato un diritto in vita tua? O come tanti destroselli che parlano di "limiti" e vorrebbero regolare dei "limiti" è nato con tutti i diritti molti dei quali ottenuti prima della tua nascita o addirittura prima della nascita dei tuoi genitori proprio dai comunelli che tanto bistratti, sono divertenti determinate provocazioni ma anche tanto vuote, un po' come quelli che straparlano dei profughi che invece di restare a casa a fare i partigiani scappano, quando non solo non hanno mai visto una guerra ma non sanno manco da che lato si soffia dentro una cerbottana.
    i diritti il popolo li guadagna pareggiandoli con i doveri
    altrimenti non funziona più nulla


    è una mia idea, visione, pensiero.
    Io non devo convincere te, tu non devi convincere me.


    qua stiamo parlando di omo/etero/matrimoni/figli


    se volessimo parlare di immigrazione/emigrazione/rifugiati/guerre ci sono altri 3ad apposta
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #160
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    i diritti il popolo li guadagna pareggiandoli con i doveri
    altrimenti non funziona più nulla


    è una mia idea, visione, pensiero.
    Io non devo convincere te, tu non devi convincere me.


    qua stiamo parlando di omo/etero/matrimoni/figli


    se volessimo parlare di immigrazione/emigrazione/rifugiati/guerre ci sono altri 3ad apposta
    Ma cosa cavolo stai dicendo? A quali doveri ti riferisci? Enunciamente un paio se sai di che stai parlando. Guarda che con slogan e frasi fatte non è che automaticamente hai ragione, questa arrampicata sugli specchi è alquanto imbarazzante...

    Il resto sul discorso rifugiati e guerre è un esempio non un ot, serve per alleggerire l'argomento e farlo capire meglio, se ne può usare molti altri basta porre l'accento sul binomio "straparlare non conoscendo", se non lo capisci ed a quanto sembra non lo capisci cade anche la logica comprensione di base.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #161
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    lol@diritti guadagnati coi doveri

    il famoso bilanciamento tra diritti fondamentali e doveri (fondamentali?)

    così per capire un diritto fondamentale alla libertà e segretezza della corrispondenza a quanti (e quali?) doveri corrisponde per poterselo guadagnare?

    complimenti comunque per la fantasia

    edit: comunque sono d'accordo sul limitare la possibilità di far figli a determinate coppie (etero o non), ma le limitazioni e bilanciamenti dei diritti con altri diritti, che in qusto caso sarebbe un bilanciamento tra diritto ad avere prole (che tra l'altro non sono manco sicuro che sia affermato in qualche dichiarazione di diritti tbh) ed il diritto del bambino a nascere e crescere in un ambiente idoneo, ma coi doveri e col guadagnarsi il diritto non c'entra nulla
    è un pensiero che esprimo da anni quando posso, e sarebbe da applicare anche al suffraggio universale
    Last edited by Razj; 4th February 2016 at 13:31.

  12. #162
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    oh, siete voi che straparlate di logica, studi fatti, letteratura a supporto e blabliblero vario... e non avete argomentato ancora nulla
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  13. #163
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma perché state equiparando il diritto all'adozione all'introduzione dell'utero in affitto?
    Son due cose ben diverse eh.
    Sono due cose diverse ma una è la diretta conseguenza dell'altra non specificando come è "nato" il bimbo/a.
    Chi vuole scoraggiare questa tecnica cerca in tutti i modi di non semplificare la vita a chi ne vuole usufruire. Ci aggiungi che sono pure dello stesso sesso ed hai fatto bingo

  14. #164
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    oh, siete voi che straparlate di logica, studi fatti, letteratura a supporto e blabliblero vario... e non avete argomentato ancora nulla
    Nuovamente di che stai parlando?
    Stai eludendo la conversazione e non ci hai detto nulla.

    1) Dici che i diritti vanno guadagnati, non concessi così come fanno i (comunelli?).
    2) Ok dico io, Che significa guadagnarsi un diritto e poi che diritto ti sei guadagnato te?
    3) Non rispondi, ma dici che un popolo si guadagna i diritti pareggiandoli con i doveri(?)
    4) Capisco che stai "menando il can per l'aia" e ti chiedo cosa sono questi doveri, se lo sai.
    5) Accusi la gente perplessa che secondo te non sta argomentando.

    Ora se è un tentativo di trollaggio ti dico subito che non funziona, prova con altro, se dici le cose seriamente senza offesa trovo abbastanza schizofrenico il tuo modo di ragionare, a parte le frasi fatte e il 1984 wannabe (io farei fare l'esame etc etc) non è che tu abbia apportato niente alla discussione se non un discorso senza capo ne coda.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #165
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Guardatevi l'intervista delle iene di Domenica.

    Il diritto dei gay a sposarsi è sacrosanto. Il diritto ad avere figlioli no.

    Sul primo nessuno ha il diritto/dovere di dire pio, sono due adulti consensienti e hanno il diritto di esprimere la loro sessualità e farsi una famiglia come meglio credono.

    Sul secondo no, ci sono enne motivi per cui è sbagliato.

    Sul fatto di considerarmi razzista perchè non voglio che coppie omosessuali non prendano donne e/o uomini per farsi sfornare un figliolo... bhè ritorniamo al loop già citato precedentemente. Troll e/o...
    Shub senza offesa ma ti facevo un pò più intelligente...
    Partendo dal presupposto che tutti gli essere umani indipendentemente dal sesso dovrebbero avere la possibilita di essere genitori, ma come fai a dire che il diritto di sposarsi è sacrosanto e il fatto di avere bambini no ? Quali sono questi N motivi per cui è sbagliato ? (non te ne uscire con la bibbia e madre natura eh)

Page 11 of 26 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.82 Kb. compressed to 118.99 Kb. by saving 15.84 Kb. (11.75%)]