Results 1 to 7 of 7

Thread: Riorganizzazioni sezioni Games e MMO

  1. #1
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default Riorganizzazioni sezioni Games e MMO

    Come probabilmente avete già notato, alcune sezioni/sottosezioni sono state riorganizzate. Lo scopo principale di queste modifiche è fornire più visibilità a tali sezioni (è molto più facile vederle e trovarle in testa a Games) e gestire un pizzico di riorganizzazione in modo tale da avere più punti di incontro e meno sezioni morte.

    Ecco le principali modifiche:
    - La sezione MMORPG Community (e tutte le sue sottosezioni) è stata spostata come sottosezione di Games: http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=200 . Qui ci saranno tutti i thread relativi a nuovi/futuri MMO che non hanno una sezione dedicata. Spesso c'è stata confusione e arbitrarietà e i thread sugli MMO sono rimasti in Games o sono stati ignorati nella vecchia sezione, ora come sottosezione di Games credo sia molto più visibile e quindi molto più utilizzabile. A breve sposterò lì tutti i thread, lasciando qui su Games un redirect che dura qualche settimana, così nessuno si perde niente
    - Nuova sezione dedicata a Star Citizen: http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=245. Perchè se prende piede farà il botto, intanto non fa male organizzarsi già con una sezione :P
    - Il gruppo di sezioni Outerworld è stato spostato sotto Games: http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=241 . La sottosezione "Community Pwnage" sarà il punto dove organizzarsi per giocare, in maniera veloce o programmata, tra utenti [W]. Ora è monopolizzata (giustamente) da post/thread su BB, ma probabilmente si creerà una sezione a parte per BB in cui spostare tutti quei thread (anche perchè se la merita ), seguiranno thread sticcati con info di contatto (gruppo di Steam, giochi attualmente in corso, etc). La sottosezione "L'isola che non c'è" rimarrà quella che è sempre stata, un luogo dove organizzare tutte le iniziative "giocose" ma non strettamente inerenti ai "Games" in generale. Non capisco perchè queste due sezioni si vedano in maniera diversa rispetto a MMORPG, forse perchè fanno parte di un "sottogruppo", poi verifichiamo così da renderle visibili allo stesso modo delle altre.

    Sticco così vedete tutti lascio aperto per commenti e/o segnalazioni e/o proposte!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #2
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    che intendi con thread relativi a nuovi/futuri mmo? tipo una sezione news per mmo? i thread tipo black desert online e blade and soul li lasciamo in games o si spostano lì?

  3. #3
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io li sposterei di lì, a mio avviso ora sono molto più visibili di prima e così si separa la zona MMO dalla zona giochi "normali", mi aspetto che si rinvigorisca un bel po' come sottosezione ora

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    le 3 sotto sezioni dentro i games sono praticamente invisibili.

    Io mi sono accorto di un post di Milker dentro la sezione di BloodBowl dopo 1 giorno. Capisco ci si scrive in pochi, ma messa li... veramente la rende invisibile.

  5. #5
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.488

    Default

    Shubbo, basta schiacciare il tastino "what's new" in alto... manco devi scrollare il forum
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  6. #6
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    le 3 sotto sezioni dentro i games sono praticamente invisibili.

    Io mi sono accorto di un post di Milker dentro la sezione di BloodBowl dopo 1 giorno. Capisco ci si scrive in pochi, ma messa li... veramente la rende invisibile.
    E' un problema dello spostamento come sottosezioni che però sono ancora in un "gruppo" secondo me, come ho scritto su:
    Non capisco perchè queste due sezioni si vedano in maniera diversa rispetto a MMORPG, forse perchè fanno parte di un "sottogruppo", poi verifichiamo così da renderle visibili allo stesso modo delle altre.
    Ovviamente la motivazione iniziale dello spostamento era la maggiore visibilità quindi, sì, ora è un po' un problema, non è una modifica che posso fare io purtroppo.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    Il problema del whats new come delle finestre a destra è che se vengono postate altre cose spariscono.

    Quindi o recepisci il messaggio subito o ti attacchi.

    Da li non hai nemmeno la preview di un messaggio se viene postato in quella sezione, quindi o ci vai a manina o lo becchi in quei minuti in cui uno posta e/o risponde.

    Se questo diventa impossibile, per costruzione del css, regole o quant'altro allora tanto vale togliere quella sezione. Se tanto ci si scrive in 3... vuol dire che non ha interesse.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.88 Kb. compressed to 67.29 Kb. by saving 9.60 Kb. (12.48%)]