Results 1 to 4 of 4

Thread: Ah chi interessa Torneo di BB a Firenze

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default Ah chi interessa Torneo di BB a Firenze

    Il 19 e 20 Marzo al Delta Florence di Campi Bisenzio si terrà l'Harpastrum Florentinum VI

    Link Torneo

    Torneo organizzato dalla più grande comunity di giocatori di BB dal vivo, i Predatori di Firenze.

    Link Predatori

    Torneo sanzionato NAF.

  2. #2
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il 19 e 20 Marzo al Delta Florence di Campi Bisenzio si terrà l'Harpastrum Florentinum VI
    Link Torneo
    Torneo organizzato dalla più grande comunity di giocatori di BB dal vivo, i Predatori di Firenze.
    Link Predatori
    Torneo sanzionato NAF.
    quasi quasi ci faccio un salto

    tu ospiti as usual Shubbolo? :P

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ahahaha ti serve un posto ndo stare? Sinceramente...

    Ti fo dormire nella cameretta rosa di barbie di mia figlia, tanto lo so che te piaze!

    Ma verresti a giocare o a vedere?

    Se vuoi giocare... devi iscriverti a bbforum e li segnarti per il torneo, se non sei affiliato naf costa 15€ e hai la possibilità di mangiare direttamente li a 10€ a pasto, ci si mangia bene.

    Fammi sapere. Se ti serve il numero di cell dimmi.

  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Torneo finito, 40 iscritti, rispetto ai 68 del precedente comunque... divertiti anche se a sto giro... Nuffle mi ha cacato in testa tutto il torneo...

    Sono finito nella metà bassa del torneo... ma ho incocciato in ordine...

    Campione del mondo all'ultimo Lucca Roller...
    Campione Toscano precedente coppa Toscana...
    Vice campione di Firenze...
    3 Scarsoni...

    Fine torneo... 1-1-4

    Prima giornata
    ----------------------
    Primo match.... dopo 3 turni 3 cas 2ko. Io Necro lui Chaos Dwarf perdo 2-0
    Secondo match.... meno ma non passo MAI armature, surfo una witch che si prende un misero stun e quindi va in riserve...subisco 3 cas... io ne fo 1. Per non farmi mancare nulla sbaglio un dodge al 3 rerollando e non fo meta... perdo 2-1 vs Dark Elf
    Terzo match.... Primo blocco fuori lupo, secondo turno fuori wight... terzo turno fuori 2 zombie in ko.... Riesco comunque a pareggiare vs Undead 1-1

    Seconda giornata
    -----------------------
    Primo match vs wood elf io non faccio 1 cas che sia una... lui ne fa 4 perdo 3-1 sbagliando il pareggio nel primo tempo ariborda sbagliando un dodge con il carrier al 3 rerollando... (sarà una costante del torneo)
    Secondo match vs skaven primo tempo pusho bene ma non fo cas... ma riesco a sparargli in ko 4 char e il suo ogre non muove... lui pareggia troppo veloce nel secondo tempo e io fo meta al mio ottavo. Lui prova meta in 1 turno e io tiro pure un quick snap come evento ma... lui sbaglia il blocco, ergo deve dodgiare e sbaglia il dodge. Finita.
    Terzo match vs undead... primi 3 turni e sono in 6.... quello che toccava esplodeva. Riesco comunque ad arrivargli sul carrier per un suo errore marchiano.. ma giustamente tiro doppio teschio, rr doppio teschio. Lui riesce a dodgiare e dopo 2gfi va in meta. Secondo tempo.. rientrano 2 char e in 2 turni mi fa 2 cas, rimango in 6 nuovamente... riesco a fare una mega azione pinja con un lupo, 2 dodge al 5 uno al 3 e lui mi prende il lupo comunque, ma fa both down, esce una sua wight e caragna la sfortuna e il mio precedente culo facendo 2 dodge rerollando pure una volta. Vista la sua modestia e sportività non rialzo i char e lo fo giocare da solo vince 2-0

    Che dire... mi son divertito di meno ma... sto imparando.

    Bimbi se vi piace il BB fate i tornei, ci sono bei personaggi e divertenti oltre a giocare uno dei meglio giochi mai fatti

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 57.74 Kb. compressed to 50.22 Kb. by saving 7.53 Kb. (13.03%)]