Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: Nuovo telefono

  1. #16
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Pentiti solo per il fatto di voler abbandonare un iPhone...
    Guarda ero anch'io dello stesso avviso, poi confrontandomi anche con colleghi ho visto che alla fine della fiera,
    l'iPhone è un ottimo telefono ma non c'è più il divario di una volta. Attualmente il mio telefono ha gli stessi
    problemi di un qualsiasi telefono a "fine carriera" ed è durato quanto un qualsiasi altro terminale Android.

    Per il resto, grazie a tutti delle risposte, do un occhio ai terminali suggeriti si sopra e vedrò che fare.

  2. #17
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Iphone 6s il resto (per ora) è dietro.

  3. #18
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Anche io so diventato frocio per lo xiaomi mi5,.a.patto di.aspettare un po' di tempo e trovarlo ad un buon prezzo e già in ita col playstore installato.
    Al momento costa troppo imho si parla quasi di 500 euro, a sto.punto ci metto 100 euro in più e dagli stockisti mi prendo un s7 che sta sui 600 e.spicci..
    Gran bel terminale però..
    Ps ho mollato iPhone da 2 anni, non ci tornerei più solo per non dover usare iTunes, mi faceva troppo smadonnare, per non parlare poi dei prezzi in sé dei terminali..

  4. #19
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Io son passato a Lumia e mi ci trovo da dio...

    Ma io sono un utente fuori media, il telefono mi serve solo per telefonare e per le mappe, se non fosse per le mappe mi farei un Nokia 200 da 20£ con batterie che carichi una volta al mese.

  5. #20
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    La app here per Android è fatta meglio di quella Windows Phone

  6. #21
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    il telefono è android, pochi cazzi...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #22
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    sono molto contento del mio iphone 6, mi sento di consigliarlo (versione da 64 gb, quella da 16 non ha senso di esistere)
    gratz.

  8. #23
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    sono molto contento del mio iphone 6, mi sento di consigliarlo (versione da 64 gb, quella da 16 non ha senso di esistere)
    Beh ma basta prendere il 16 e ci metti una SD da 128GB. Ti costa 90 euro a farla grande una SD veloce con quel taglio
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #24
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Beh ma basta prendere il 16 e ci metti una SD da 128GB. Ti costa 90 euro a farla grande una SD veloce con quel taglio
    lo stai perculando?

  10. #25
    Petty Officer 1st Class gallack's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    casa mia ^^
    Posts
    1.018

    Default

    nexus 6p android base senza roba preinstallata di samsung ed affini

  11. #26
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo stai perculando?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #27
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by gallack View Post
    nexus 6p android base senza roba preinstallata di samsung ed affini
    Oggi 2016, quindi non ieri 2012, le personalizzazioni sui modelli top hanno valore aggiunto e l'hw è così potente che non impattano sulle performances.

  13. #28
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Oggi 2016, quindi non ieri 2012, le personalizzazioni sui modelli top hanno valore aggiunto e l'hw è così potente che non impattano sulle performances.
    E' la mia stessa sensazione.
    Ho un N5 (Google\LG) e un A5 di Samsung. Ho sempre preferito i Nexus ma ora come ora su un modello non entry level (Moto G per me è entry level) devo dire che la UI custom non è 'sto gran cancro. Inoltre non ci sono più (per ora) enormi passi così da gigante tra una release e l'altra di android, tali da giustificare la fame pazzesca di update. Quindi ok prendere i Nexus per filosofia, ci sta benissimo; ok prendere un Moto G o similare per lo stesso motivo volendo però spendere una cifra più bassa; però sui device di fascia medio\alta il problema dal mio personalissimo punto di vista non esiste praticamente più.

    Per altro, ad essere completamente onesto, uso con più soddisfazione l'A5 che il Nexus 5. Mi vergogno ma è più sottile, con materiali migliori, con uno schermo più definito e la batteria dura di più. NB.: nexus tornato 2 settimane fa dal centro di assistenza: cambiato plastiche, schermo e batteria! (tutto originale)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #29
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    E' la mia stessa sensazione.
    Ho un N5 (Google\LG) e un A5 di Samsung. Ho sempre preferito i Nexus ma ora come ora su un modello non entry level (Moto G per me è entry level) devo dire che la UI custom non è 'sto gran cancro. Inoltre non ci sono più (per ora) enormi passi così da gigante tra una release e l'altra di android, tali da giustificare la fame pazzesca di update. Quindi ok prendere i Nexus per filosofia, ci sta benissimo; ok prendere un Moto G o similare per lo stesso motivo volendo però spendere una cifra più bassa; però sui device di fascia medio\alta il problema dal mio personalissimo punto di vista non esiste praticamente più.
    infatti, che unito al fatto che nexus 5X e soprattutto 6P hanno prezzi in linea coi top gamma, ha poco senso prendere un nexus oggi. (O quantomeno, non ha più il senso che aveva quando uscì il 5, che andava meglio, aveva HW più potente, e costava la metà di un top gamma.)

  15. #30
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    per me, nel 98% dei casi non ha senso spendere più di 200€ per un telefono (motoG)
    nel restante 2% dei casi uno si può sbizzarrire a prendere il terminale che meglio crede (android)

    non esistono casi in cui è consigliabile un terminale apple o nokia
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.97 Kb. compressed to 102.78 Kb. by saving 15.19 Kb. (12.88%)]