Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: Nuovo telefono

  1. #31
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    il nexus 5x sta a 250. direi che ne vale la pena
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  2. #32
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Devo cambiare pure io il telefono visto che la prima caduta in 4 anni del mio Galaxy Nexus ha causato la rottura del vetro, avevo notato anche io questa offerta sul Nexus 5x, ma anche a questo prezzo credo che rimanga migliore un OnePlus X
    Free from Signature

  3. #33
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Devo cambiare pure io il telefono visto che la prima caduta in 4 anni del mio Galaxy Nexus ha causato la rottura del vetro, avevo notato anche io questa offerta sul Nexus 5x, ma anche a questo prezzo credo che rimanga migliore un OnePlus X

  4. #34
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Confronto interessante, grazie.

    5x meglio per chi usa la fotocamera, gioca ed apprezza il sensore di impronte
    1+ X meglio per chi vuole uno schermo più "profondo", un design ed un feeling più premium e la possibilità di usare 2 sim o slot sd.


    Io personalmente propendo più per il Oneplus X

    Domanda, ma a prenderlo usato, poi per la garanzia come funziona visto che l'acquisto fa capo ad una registrazione online sul loro sito e quindi legata ad una utenza?? Mi tocca contattare il vecchio proprietario e far fare la pratica a lui?
    Free from Signature

  5. #35
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma c'è tanta differenza di prezzo tra nuovo e usato? senza polemica dryden vedo che non sei un cambia telefono come le mutande anche se dovessi investire 100 euro in piu io ti consiglierei di prenderlo nuovo

  6. #36
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    che schifo il telefono usato

  7. #37
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma c'è tanta differenza di prezzo tra nuovo e usato? senza polemica dryden vedo che non sei un cambia telefono come le mutande anche se dovessi investire 100 euro in piu io ti consiglierei di prenderlo nuovo
    Di circa 1/3, 200€ contro i 280/300€, che considerando la brutta aria che tira dalle mie parti non fa schifo.

    Hai ragione sul fatto che, tenendomi il telefono a lungo, conviene sicuramente prenderlo nuovo, sto valutando l'usato semplicemente perchè 9/10 di chi lo rivende lo ha tenuto molto poco, 1 mese al massimo, e non trovandosi (o perchè gli amici fanno "baaaah non è Samsung!?") lo rivendono istant, praticamente come nuovo.
    Free from Signature

  8. #38
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    boh a 200€ circa prenderei lo zenphone2, il galaxy S5 o il classico motoG o motoX
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  9. #39
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    boh a 200€ circa prenderei lo zenphone2, il galaxy S5 o il classico motoG o motoX
    il moto x nuovo costa intorna ai 260 l's5 neanche per regalo lo zenphone non è ottimizzato bene( specialmente se uno viene da un nexus anche vecchio) telefono molto buono su quel prezzo nuovo ora come ora o il moto g o al limite se ti interessa il comparto foto un p8lite

  10. #40
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Si li ho valutati ma propendo per il OneplusX soprattutto per lo stile/materiale in 5 pollici, il software essenziale ed efficente (vengo da un Nexus con ancora la 4.3, frega un cazzo degli aggiornamenti mi basta che il telefono sia sempre reattivo) e il rapporto qualità/prezzo in generale.
    L'altro candidato era oltre Nexus 5x (ma odio la LG) il Moto G, che è praticamente perfetto, tranne per il fatto che è un mattoncino irregolare che proprio non riesco a farmi piacere.
    Free from Signature

  11. #41
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    io ho il oneplusX, ti raccomando solo una cosa: fai in modo di non lasciarlo a meno di 1 metro dal bordo su superfici molto lisce... si muove e cade, sempre.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #42
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Sì pure in un'altra recensione lo hanno fatto presente, basta una minima inclinazione della superfice e pian pian scivola via.

    Me lo consigli quindi? Qualche alltro consiglio o curiosità al riguardo ?
    Free from Signature

  13. #43
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Sì pure in un'altra recensione lo hanno fatto presente, basta una minima inclinazione della superfice e pian pian scivola via.

    Me lo consigli quindi? Qualche alltro consiglio o curiosità al riguardo ?
    come cazzo l'han progettato?

  14. #44
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    E' che ha il vetro anche nella backcover, e di conseguenza su qualsiasi superfice liscia fa molto poco attrito, e basta un nulla per farlo scivolare lento ma inesorabile.
    L'esempio sono i divani ed i cuscini in generale.
    Purtroppo è lo scotto da pagare per un materiale più "nobile" della solita gomma.
    Free from Signature

  15. #45
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    https://www.youtube.com/watch?v=RfiHi5UAFjU

    cazzo ma cade davvero ahahahaha
    gratz.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.61 Kb. compressed to 95.49 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.67%)]