Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: Nuovo telefono

  1. #1
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default Nuovo telefono

    Il mio telefono sta morendo, prima che sia troppo tardi volevo guardarmi attorno per aggiornarmi un attimo visto che sono un pò di anni, a occhio e croce cinque, che ho smesso del tutto d'interessarmi.
    Attualmente ho un iphone 5 a cui ho fritto la batteria attaccandolo al caricatore dell'auto (non so cosa sia successo, ma da quel giorno la batteria ha smesso di funzionare come prima e dall'ora sempre peggio),
    quello che ricerco è un telefono che "regga" le ore di lavoro nel senso che l'uso che ne faccio è "intenso" dal momento che sia passo abbastanza tempo al telefono, sia lo utilizzo come device da hotspot a
    messaggistica di vario tipo, Whatsapp/mail/hangout/skype/viber. Non sono legato alla mela, ho visto che è uscito da poco s7 della samsung ma non ho letto ancora nulla di esaustivo al riguardo se non a
    livello delle specifiche tecniche.Riguardo al budget, se la spesa è equa al prodotto i soldi li spendo, certo non butto 1k di € per l' iphone 6s plus. Qualche consiglio? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    htc one mini 2? io lo vendo usato a 150 euro ed è ancora in garanzia fino a giugno
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #3
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    grandezza?
    Sui 5,1 pollici ci sono al momento samsung s7 e xiaomi mi5 che imho sono i top di gamma.

  4. #4
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Marco, dipende quante apps hai comprato su iTunes.
    se hai programmi che ti servono e magari hai speso quei 50Euri di apps beh vai di iPhone. Io purtroppo ho tutto Apple e avrò' almeno il 200$ spesi iTunes tra software lavoro, giochi e per i piccoli. che butto su tutte le device che ho a casa 2 iPhones 4ipads
    io ho un 6 plus e mi ci trovo da dio batteria ecc... e posso dirti che ricevo 30-40chiamate al giorno




  5. #5
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    oggi come oggi esiste solo un telefono il resto so cose del secolo scorso motorola xforce

    poi se vuoi spendere poco è un altro discorso

  6. #6
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    dipende quanto vuoi spendere e di che dimensioni. Tutti i top gamma ed ex top gamma da 2 anni a questa parte funzionano benissimo, S6/S7, serie Z sony, G4 lg... uno vale l'altro.

  7. #7
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    occhio che S6 non ha lo slot micro sd.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #8
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    anche io stavo guardando che il mio sta partendo (modulo wi-fi che va 1 volta ogni 5 riavvi, connettore audio che va quando gli pare)
    e stavo guardando il nexus 6p (huawei per google)

    in italia si trova sui 450 e come review ne parlano tutti bene, sopratutto ottima la fotocamera

  9. #9
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    se vuoi un padellone prenditi un G4, meglio del 6p sotto ogni punto di vista. I nexus di sta generazione non han senso rispetto alla concorrenza

  10. #10
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    l'S6 che ho preso è una bomba rispetto alla porcheria apple che avevo, e già solo non dover passare da itunes è una svolta. schermo fantastico, fotocamera fantastica, batteria dura quanto basta anche usando app varie, internet, spotify, video, il sistema operativo è rapido e passa da una cosa all'altra insta

    Tra l'altro mo che esce s7 calerà di prezzo, io lo avevo preso via amazon a 500 euro, lo troverai anche a meno se ti guardi un po' in giro

  11. #11
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Qualche consiglio? Grazie in anticipo.
    Pentiti solo per il fatto di voler abbandonare un iPhone...

  12. #12
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    tra i top gamma S7 al momento non ha rivali. Tra non si sa quando uscirà G5. S6 è comunque un ottimo telefono, in ogni caso (quasi) tutti i top gamma dallo snap 801 in poi sono ottimi (Samsung, LG, Sony, HTC). Chiaramente prendendo roba più vecchia si spende meno, Z3 costa meno di S6 che costa meno di S7. Le migliorie negli anni si sono viste sotto il profilo del design e dei materiali e della fotocamera, in quanto a usabilità eccellono tutti. Se vuoi roba con un'ottima autonomia, Z3 ("vecchio") o S7 (nuovo) la fan da padroni nella fascia 5". Più sono padelloni poi più aumenta anche l'autonomia, ma venendo da un iphone 5 non so se tu voglia prenderti un 6 pollici...

  13. #13
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    C'è anche il MI5 eh. Dual sim bello performante e con dimensioni contenute.
    in taglio da 3gb di ram e nonsoquanti gb di storage
    oppure
    4gb di ram e 128gb di storage (non ancora commercializzato in quest'ultima versione)

    personalmente credo prenderò il Mi5 pro facendomelo spedire da un collega cinese.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #14
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    con tutto quel che c'è in giro non vedo proprio necessità di farmi mandare un telefono dalla cina che non supporta manco il play store, sinceramente.

  15. #15
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Ma è bellizzimo il Mi5 QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.63 Kb. compressed to 98.70 Kb. by saving 14.93 Kb. (13.14%)]