Results 1 to 7 of 7

Thread: Magnetic usb cables

  1. #1
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default Magnetic usb cables

    Stavo cercando una roba tipo questo http://www.ebay.com/itm/WSKEN-Metal-...-/191595194325
    però tutti gli shop da cui lo trovo non spediscono in svizzera o spediscono ma chiedono 22 euro di spedizione... qualcuno conosce uno shop (anche cinese/taiwanese) affidabile da cui comprarlo e che, ovviamente, spedisca in svizzera a prezzi onesti? Tipo so che da UK spediscono senza prob, ma non ho trovato shop in uk
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Amazon?

  3. #3
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    sti merda di amazon non spediscono quasi niente di elettronica in svizzera...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #4
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    a ce lo avevo sul bb cmq scusa sanve c'è su amzon ita fattelo spedire da qualche amico e poi via posta a casa tua in svizzera se proprio non trovi la spedizione diretta

    http://www.amazon.it/WSKEN-XCable-ri...+usb+magnetico

    costa un po piu naturalmente che in usa

  5. #5
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    sti merda di amazon non spediscono quasi niente di elettronica in svizzera...

    devi vedere se rientra nelle restrizioni.

  6. #6
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Stavo cercando una roba tipo questo http://www.ebay.com/itm/WSKEN-Metal-...-/191595194325
    però tutti gli shop da cui lo trovo non spediscono in svizzera o spediscono ma chiedono 22 euro di spedizione... qualcuno conosce uno shop (anche cinese/taiwanese) affidabile da cui comprarlo e che, ovviamente, spedisca in svizzera a prezzi onesti? Tipo so che da UK spediscono senza prob, ma non ho trovato shop in uk
    Quello che hai linkato spedisce a gratis in Svizzera... o almeno cosi' dice...


  7. #7
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    oi si, però ho beccato un paio di shop cinesi che mi mandavano roba a caso e non ho voglia di riprovare pure con questo... il problema è un pelo più generico: a quanto pare non ci sono shop "utili" che spediscano in Svizzera a prezzi buoni... io fino a qualche tempo fa puntavo tutto su amazon che ha praticamente tutto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.47 Kb. compressed to 61.82 Kb. by saving 9.66 Kb. (13.51%)]