Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: Rogue One: A Star Wars Story

  1. #61
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    E' zeppo di stramberie in contrapposizione con la tecnologia che in teoria dovrebbero avere, ma alla fine risulta perfettamente coerente col background al quale si collega, quello di SW ep.4, film del 77 col modo di vedere il futuro della tecnologia di quell'epoca.
    Last edited by Dryden; 27th December 2016 at 01:38.
    Free from Signature

  2. #62
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E' zeppo di stramberie in contrapposizione con la tecnologia che in teoria dovrebbero avere, ma alla fine risulta perfettamente coerente col background al quale si collega, quello di SW ep.4, film del 77 col modo di vedere il futuro della tecnologia di quell'epoca.
    è star wars, è western. E meno male, se avesse caricato i dati su dropbox usando il cellulare non sarebbe stata la stessa cosa

  3. #63
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Certo che andare a vedere l'hard disk o altre menate sui dati è proprio da andare a rompere i culi ai passeri

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #64
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Sono uscito dal cinema tipo MA DOVE CAZZO E' IL TRENO CHE MI HA APPENA INVESTITO.
    Film pazzesco, incredibile. Lucas prendi appunti, fai il favore.
    Alle due uscite di Vader battevo i piedini e le manine, giuro. Nerdgasm a fiotti densi.
    E poi l'ultima scena, oggi.

    Visto in OL al bicocca village, ciucciate
    Last edited by Randolk; 28th December 2016 at 03:36.
    Spoiler

  5. #65
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Avete già detto tutto e il contrario di tutto.
    Mi è piaciuto? si, è Star Wars.
    Mi aspettavo di più? si.
    La cosa che proprio non sono riuscito a digerire è quella specie di sosia di Ricky Memphis con l'espressività di un vaso di gerani.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  6. #66
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    A me la recitazione invece non è poi dispiaciuta... aho non è che i primi starwarZ fossero recitati da oscare...

    La cosa che mi ha fatto onco... ma capisco la difficoltà è rendere le CGI di due personaggi.. che si vedeva lontano un miglio erano finte a sto punto... falli più giovani, falli diversi... insomma falli di spalle che ne so..

    Spoiler


    Per il resto un cazzo di signor film...

    Dopo episodio V-IV-III il migliore di tutti.

  7. #67
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post

    Visto in OL al bicocca village, ciucciate
    WTF???

    Ci sono andato ieri sera al Bicocca Village a vederlo

    btw merita, bel film; spiega finalmente il perchè della falla nella Morte Nera... pareva troppo na strunzat ai tempi
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #68
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    La cosa che mi ha fatto onco... ma capisco la difficoltà è rendere le CGI di due personaggi.. che si vedeva lontano un miglio erano finte a sto punto... falli più giovani, falli diversi... insomma falli di spalle che ne so..

    Spoiler
    Spoiler


    Ma ci si passa sopra con scioltezza nel totale del film, il migliore per immersione nelle atmosfere originali (sara` perche ambientato veramente pochi giorni prima di episodio IV) e per sensazione di appagamento all'uscita dal cinema.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  9. #69
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Finchè continuano a fare prequel di prequel di remake, il digital acting prolifererà. Mettetevi il cuore in pace, anche perchè con il ritmo con cui crepano le vecchie glorie sarà sempre più necessario

    Finchè non subentra l'effetto uncanny valley

    https://it.wikipedia.org/wiki/Uncanny_valley
    Last edited by Randolk; 31st December 2016 at 01:03.
    Spoiler

  10. #70
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    A me m'importa assai, io non sono un cagacazzi ed ho apprezzato il cameo digitale. Voglio dire, sono 2 scene da 5 secondi l'una... suvvia.

  11. #71
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io gli avrei dato un ruolo più marginale magari oppure l'avrei fatto vedere con il solito ologramma dove la patinatura non esiste

    L'ultimo invece appare proprio due secondi e quindi ci sta

  12. #72
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    A me m'importa assai, io non sono un cagacazzi ed ho apprezzato il cameo digitale. Voglio dire, sono 2 scene da 5 secondi l'una... suvvia.
    E' una questione di rottura del verosimile, tutto il film è fatto molto bene con i prostetici ed i digitali che scivolano via sotto gli occhi perfettamente verosimili, i due camei invece (il primo per lo più) ti rovinano la magia del verosimile che c'era stata fino a quel momento, ricordandoti che è tutto finto, un pò come se vedessi la macchina da presa riflessa in un specchio o i fili che tirano via uno stuntman.

    Sbavature è, ma io avrei fatto altre scelte.
    Free from Signature

  13. #73
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quali altre scelte? Non potevi prescindere da Tarkin. Forse da Leia, ma Tarkin e Death Star *devono* viaggiare a braccetto e deve essere QUEL Tarkin per non sputtanare la timeline. Ricorda che Alderaan viene blastato pochissimo tempo dopo, non era proponibile il trick del giovane Tarkin. Doveva essere lui. Quindi, o lo resusciti, o trovi un sosia, o il sosia te lo costruisci. C'è poco da fa, a meno di non mettere un'altra faccia e farlo passare per Tarkin.
    Spoiler

  14. #74
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quali altre scelte? Non potevi prescindere da Tarkin. Forse da Leia, ma Tarkin e Death Star *devono* viaggiare a braccetto e deve essere QUEL Tarkin per non sputtanare la timeline. Ricorda che Alderaan viene blastato pochissimo tempo dopo, non era proponibile il trick del giovane Tarkin. Doveva essere lui. Quindi, o lo resusciti, o trovi un sosia, o il sosia te lo costruisci. C'è poco da fa, a meno di non mettere un'altra faccia e farlo passare per Tarkin.
    * quotone!
    Basta sparare minchiate e storcere nasi.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #75
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io gli avrei dato un ruolo più marginale magari oppure l'avrei fatto vedere con il solito ologramma dove la patinatura non esiste

    L'ultimo invece appare proprio due secondi e quindi ci sta

    Ecco la soluzione ologramma di comunicazione forse poteva essere la soluzione migliore

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.43 Kb. compressed to 117.32 Kb. by saving 16.12 Kb. (12.08%)]