Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 79 of 79

Thread: Rogue One: A Star Wars Story

  1. #76
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Visto il 31 all'Arcadia.
    Mi e' piaciuto piu del Risveglio della Forza, c'e' parecchio fan service anche qui, ma la storia e' migliore secondo me.

    Inoltre non hanno concluso in modo buonista, ma come ci si aspetta dagli avvenimenti che sono narrati.

  2. #77
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quali altre scelte? Non potevi prescindere da Tarkin. Forse da Leia, ma Tarkin e Death Star *devono* viaggiare a braccetto e deve essere QUEL Tarkin per non sputtanare la timeline. Ricorda che Alderaan viene blastato pochissimo tempo dopo, non era proponibile il trick del giovane Tarkin. Doveva essere lui. Quindi, o lo resusciti, o trovi un sosia, o il sosia te lo costruisci. C'è poco da fa, a meno di non mettere un'altra faccia e farlo passare per Tarkin.
    Nel cinema ci sono 300 modi per mostrare senza mostrare. Sai com'è, ho un attore digitale che a livello di resa non è all'altezza, magari scelgo di ridurre i primi piani e inquadrature con lui full frame..... giocatela in maniera furba, sempre con lui cgi ma meno inquadrature e più paracule, profili, rotazioni, chiaro scuri, ombre nette. C'è, lo vedi, lo riconosci, ma aiuti la cgi che, in questo caso, non regge.
    Altre scelte non significa per forza togliere il personaggio, e non è che vista l'importanza della presenza allora se ne possono fregare della verosimiglianza.
    Free from Signature

  3. #78
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Mha, preso come film a se stante, non mi è piaciuto molto, la prima parte una rottura di cazzo, la seconda si è un po' ripresa con la battaglia di Hoth versione estiva.
    Il doppiaggio mi ha fatto abbastanza cagare, molte voce sono state sbagliate e mettere i doppiatori dei cartoni Disney non è stata proprio la mossa migliore.

    Per fortuna c'è stata la scena finale di Vader badass che ha risollevato il morale.

  4. #79
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Mha, preso come film a se stante, non mi è piaciuto molto, la prima parte una rottura di cazzo, la seconda si è un po' ripresa con la battaglia di Hoth versione estiva.
    Il doppiaggio mi ha fatto abbastanza cagare, molte voce sono state sbagliate e mettere i doppiatori dei cartoni Disney non è stata proprio la mossa migliore.

    Per fortuna c'è stata la scena finale di Vader badass che ha risollevato il morale.
    guarda nemmeno a farlo apposta l'ho visto ieri sera che non avevo avuto modo e tempo di verdelo al cinema. Ed alla fin fine sono d'accordo con quanti scrivi.
    la premessa è che da fanboy possono pure mettermi uno stronzo che parla come R2d2 riprenderlo 2 ore ed io sono contento, però non mi e' piaciuto, cioe leggendo qua e la senza spoilerarmelo pareva chissa che cosa ed invece è un filmetto onesto poco più.
    ovviamente la storia è risaputa e non mi aspettavo niente di più, quindi nemmeno la considero come una cosa negativa, intendo non mi aspettavo qualcosa che mi colpisse. Ma i personaggi latitano sia i protagonisti sia quelli richiamati come Saw guerrera riesumato dalla serie animata (che bisogno c'era?), sembrano molto macchiette. Comprendo il limite di screen time ma pure i rapporti interpersonali paiono forzati o troppo da cinni, tipo Baze Malbus che non ha nemmeno pisciato insieme ad un autogrill insieme a Jyn Erso e la chiama sorellina perchè ormai sono amiciciui. Anche il "siamo tutti per uno tutti con te" quando si forma il rogue one per andare su Scarif è abbastanza ridicolo. Ho trovato anche eccessivamente forzate la voglia di fare i simpatici con K-2SO ed il cieco, nel senso che non ci riescono a mio gusto.
    Tra tutto sto grigiume che cmq ci sta per una opera di importanza sicuramente secondaria andiamo alle note positive che alla fin fine lo controbilanciano, probabilmente per un fanboy come me.
    Riprese della madonna, scene di guerra specie dei dogfight e degli At- At fantastiche, il cameo di Evazan, che sbatte contro Jynall inizio del film, quello a cui poi, nella cantina di Mos Esley, Ben taglierà il braccio, è citazione fenomenale per i fanboy come me, gli ultimi 3 minuti del film con Vader che spunta dal buio ed inizia a farmare avanzando, fantastici, solo per questi vale la pena vederlo.

    ma ho trovato Ep 7 a differenza di quanto letto qua da molti estremamente superiore, questo è vedibile.
    De gustibus.
    Last edited by McLove.; 30th March 2017 at 19:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.65 Kb. compressed to 54.90 Kb. by saving 7.75 Kb. (12.37%)]