Results 1 to 7 of 7

Thread: Tablet Giapponese

  1. #1
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default Tablet Giapponese

    Ciao a tutti, sono in vaca8nza in giappone e ho trovato un offerta dalla catena biccamera per questo tablet. mi è sembrato carino e l ho preso. fatte le dovute traduzioni di windows 10 (a proposito alcune voci della schermata di sblocco e qualcosina qui e li non sono riuscito a tradurle, è normale?) il tablet praticamente collegato alla presa di corrente durante l utilizzo mi dice "collegato e in carica" ma la % di batteria rimane immobile. se invece lo spegno si carica tranquillamente. avete idee di cosa possa essere ? grazie

    http://www.biccamera.com/bc/disp/CSf...ODS_NO=3289856
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  2. #2
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Ha un trasformatore? Perchè in Giappone hanno il 110 continuo e non il 220 alternato, meglio se lo carichi via USB.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ha un trasformatore? Perchè in Giappone hanno il 110 continuo e non il 220 alternato, meglio se lo carichi via USB.
    un tablet via usb o ci metti settordici anni o proprio non te lo carica (il mio Galaxy da 8 pollici ad esempio la usb del pc non lo carica)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #4
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ha un trasformatore? Perchè in Giappone hanno il 110 continuo e non il 220 alternato, meglio se lo carichi via USB.
    se avessero il 110 continuo, merda vacca, sarebbe una gran bella merda


    ita: 230V 50Hz (alternata)
    jap: 110v 50Hz da una parte dell'isola, 60Hz dall'altra (alternata)


    controlla sull'alimentatore, ormai dovrebbero essere tutti multivoltaggio e multifrequenza (ci dovresti trovare scritto una roba tipo: input 100V-240V 50/60 Hz). Se è multifrequenza funziona senza problemi.


    p.s. se avessi avuto alimentatore NON multivoltaggio l'avresti bruciato appena messo dentro la presa di casa in italia
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    un tablet via usb o ci metti settordici anni o proprio non te lo carica (il mio Galaxy da 8 pollici ad esempio la usb del pc non lo carica)
    prendi un caricatore usb da parete e risolvi. ravpower e vai sul sicuro.

  6. #6
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    se avessero il 110 continuo, merda vacca, sarebbe una gran bella merda


    ita: 230V 50Hz (alternata)
    jap: 110v 50Hz da una parte dell'isola, 60Hz dall'altra (alternata)


    controlla sull'alimentatore, ormai dovrebbero essere tutti multivoltaggio e multifrequenza (ci dovresti trovare scritto una roba tipo: input 100V-240V 50/60 Hz). Se è multifrequenza funziona senza problemi.


    p.s. se avessi avuto alimentatore NON multivoltaggio l'avresti bruciato appena messo dentro la presa di casa in italia
    non sono ancora rientrato i italia per questo ho ancora il dubbio, cmq sull alimentatore c'é scritto 110 240, quello che mi preoccupa è che in corrispondenza della presa dell alimentatore sul fianco del tablet ci sia scritto DC. in ogni caso la cosa davvero strana è che a quanto pare questo tablet si ricarica solo da spento, se acceso e collegato resta allo stesso livello di batteria senza aumentare, e il commesso mi ha confermato che è work as intended. boh
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  7. #7
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    beh, potrebbe avere una batteria particolarmente scarsa e quindi te lo carica solo da spento per fare prima... io non lo avrei mai progettato così, ma tant'è...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.96 Kb. compressed to 66.01 Kb. by saving 9.95 Kb. (13.10%)]