Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 99

Thread: Le Scarpe di Rando

  1. #16
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    le 20enni non mi gasano, troppo piccole.

    il futuro sono le 25/26 enni single acculturate con tutte le amiche intorno a loro che si sposano ed hanno fretta di mettersi a posto, quanto amo l'orologio biologico

    No, quella è proprio la tipologia da evitare, sono un buco nero che risucchia dentro tutto.

    Hanno un aspettativa altissima e vogliono da subito senza neanche quasi sapere il tuo nome legarsi, avere un futuro, casa, figli e compagnia cantante.

    E' il metodo più sicuro e veloce per farsi del male.

    Se non "gasano" le 20enni perchè troppo piccole, ci sono un boato di 30/40enni che son messe 3 volte meglio anche a livello fisico della 25enne psicopatica, che l'unica cosa che vogliono è divertirsi, come te. Se poi da cosa nasce cosa, bene eh, ma partono con l'aspettativa più bassa possibile perchè spesso sono gia "disincantate" dall'amore e/o legami di sorta.

    Le 25enni con il pepe al culo sono una mina vagante che ti esplode in faccia isi.


    La combo poi di :

    25 enne single con le amiche che si sposano e "acculturata" è devastate, ti becchi una che ti s'attacca al cazzo, ti tira scemo, te la da quando cazzo vuole e ti fa pure i discorsi pseudointellettuali da radical chic e magari è pure hipster.

    Piuttosto datti al cazzo, ci risparmi in salute in tutti i sensi.
    "not even death can save you from me..."


  2. #17
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma la verità è proprio che a 20 anni ti facevi un sacco di seghe mentali, eri tutto educato/posato ed avevi "paura" dell'altro sesso, e non capivi perchè le 20enni di allora non ti filavano anche se eri dolce/romantico/gentile & educato e correvano dietro a "stronzi" di 10 anni piu grandi di loro.

    Ora te ne sbatti il cazzo, non vai in giro con l'occhio della tigre di chi vuole scopare, si è diventati piu diretti e maturi e alle 20enni salgono gli ormoni a mille che ti scoperebbero sul posto. In più ci aggiungi che ormai in giro ci sono pure un botto di 30/40enni divorziate e non con tanta voglia di divertirsi e pochi cazzi per la testa di fare tanti convenevoli.

    In realta, non servono i soldi anzi basta avere l'aria da scazzo e disinvolta che pensano al "bad boy" di turno e se lo vogliono scopare senza pietà, pure se esteticamente non sei sto gran figo.
    Yep, precisamente.


    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    le 20enni non mi gasano, troppo piccole.

    il futuro sono le 25/26 enni single acculturate con tutte le amiche intorno a loro che si sposano ed hanno fretta di mettersi a posto, quanto amo l'orologio biologico
    Non lo fare, punto.

    La mia ex era una di quelle, col pallino di metter su famiglia a tutti i costi, una pazza. Volevamo andare a vivere assieme, ma le chiesi di aspettare 5/6 mesi tanto per mettere via qualche altro soldo per sicurezza, ma lei col pallino della famiglia sclero', dopo tipo 3 mesi mi mando' in culo per uno zerbino, 2 mesi dopo vivevano assieme, altri 2/3 mesi ed era incinta, mi s'e' ripresentata l'anno scorso dopo che il tipo l'ha mandata in culo perche' finalmente aveva ritrovato le palle.

    Febbraio 2011, sono single da allora, e sto da dio.

    Non e' che voglia rimanerci, ma mettila cosi', arrivi ad un certo punto che ti rendi conto che il tuo tempo e' prezioso, meglio stare per i cazzi tuoi che sprecarlo giusto per potersi conformare, allora aspetto quella giusta ed uso un approccio pratico. Cosa fai quando vuoi cambiare la macchina? Ne vai a provare un tot e compri quella che ti piace. Io le sto ancora provando
    Last edited by powerdegre; 5th May 2016 at 15:53.

  3. #18
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Voi siete matti, vi spiego la strategia:

    esci con la pazza, qualsiasi cosa tu faccia lei ha gia' deciso che tu sei il principe azzurro e quindi non devi mentire su nulla, puoi semplicemente essere omertoso o vago sulle tue intenzioni (dire che devi studiare come va il rapporto e' simbolo di maturita' e gioca solo a tuo favore).
    La tipa che vuole mettere la testa a posto e' tendenzialmente poco troia, quindi scarica le attenzioni su di te, che non e' male (nel senso, non mi frega nulla di chi si scopano pero' mi da noia mettermi in coda per vederla).

    il bello di queste pazzoidi e' che fanno tutto nel loro cervello: quindi facendo pochissimo tu puoi ottenere molto. e' un cazzo di investimento di tempo eccezionale

    Quando lei sbrocca molto pacatamente le si dice "guarda non vedo futuro in una storia con te e visto che sono una persona responsabile ed onesta preferisco tagliarla qua", gli scatta pure il senso di colpa perche' capisco la pazzia e magari pure il sesso di addio. tutti in ottimi rapporti e tanti saluti.


    la 20enne invece e' quella che poi diventa stalker perche' ti tratta tipo papa'
    Last edited by Zaider; 5th May 2016 at 16:28.
    gratz.

  4. #19
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.735

    Default

    Thread smells epic

  5. #20
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Esperienze diverse, la mia stalker ha passato i 40 anni, e' sposata con due figli ed ha fatto comprare al marito una ER6n verde come la mia Z

    UNA volta l'ho trombata, UNA, per dio. Ed oltretutto dopo una serata a cercare di convincerla di non farlo, ma alla fine voleva vendicarsi del marito e mi fa "se non te, un altro lo trovo". Nei calzoni dovevo tenerlo! Son finito a bloccarla sul telefono, facebook, email, tutto... al che mi mandava gli inviti tramite amici comuni... la devo ringraziare pero' da un certo punti di vista, il tutto e' diventato un divertente aneddoto e, grazie alla sua ossessione, mi son trovato a portare a casa qualcuna che, sentendo parlare lei di me in maniera ossessiva, si e' incuriosita' e...

    Non scherzo, l'ho bloccata tipo 1 anno e mezzo fa, il mese scorso ho scoperto per sbaglio tramite una che questa ancora mi sparla dietro in maniera ossessiva.


    Le uniche che evito come la peste son quelle che smessaggiano ogni 10 minuti, non posso stare dietro al telefono, ho da lavorare e spammare su Wayne.

  6. #21
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    zaider te finisci male secondo me

  7. #22
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Ma ho appena letto Zaider che propina indicazioni sulla psicologia femminile o era il reflusso di quell'acido che ho preso nel '91? Quindi a breve arrivano gli unicorni, giusto?

  8. #23
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default


  9. #24
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Voi siete matti, vi spiego la strategia:

    esci con la pazza, qualsiasi cosa tu faccia lei ha gia' deciso che tu sei il principe azzurro e quindi non devi mentire su nulla, puoi semplicemente essere omertoso o vago sulle tue intenzioni (dire che devi studiare come va il rapporto e' simbolo di maturita' e gioca solo a tuo favore).
    La tipa che vuole mettere la testa a posto e' tendenzialmente poco troia, quindi scarica le attenzioni su di te, che non e' male (nel senso, non mi frega nulla di chi si scopano pero' mi da noia mettermi in coda per vederla).

    il bello di queste pazzoidi e' che fanno tutto nel loro cervello: quindi facendo pochissimo tu puoi ottenere molto. e' un cazzo di investimento di tempo eccezionale

    Quando lei sbrocca molto pacatamente le si dice "guarda non vedo futuro in una storia con te e visto che sono una persona responsabile ed onesta preferisco tagliarla qua", gli scatta pure il senso di colpa perche' capisco la pazzia e magari pure il sesso di addio. tutti in ottimi rapporti e tanti saluti.


    la 20enne invece e' quella che poi diventa stalker perche' ti tratta tipo papa'

    No dai sei matto te: " scarica le attenzioni su di te, che non e' male", è la cosa peggiore che ti può capitare, stalking estremo, messaggi ogni 10 minuti con scritto "che fai?Che combini?", pretese di trascorrere ogni singolo minuto libero insieme, etc.

    "queste pazzoidi e' che fanno tutto nel loro cervello: quindi facendo pochissimo tu puoi ottenere molto": MIO DIO è una tragedia, facendo pochissimo si fanno N seghe mentali, scrivi ad un qualsiasi essere femminile su Whatsapp e ti fanno una scenata di gelosia, le dici che stasera non ti va di uscire perchè stai poco bene e si convincono che uscirai a scoparti qualcun altra, e magari iniziano pure a controllarti.

    No dai davvero
    Free from Signature

  10. #25
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    vabbe' rega voi pero' portate esempi di svalvolate esagerate. Gente cosi' pazza non ne conosco.
    gratz.

  11. #26
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Apparte tutte lodate Che state facendo io appena sono disponibili mi prendi quelle con I NES controllers !!

  12. #27
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    io sono qui per il minipony

  13. #28
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Apparte tutte lodate Che state facendo io appena sono disponibili mi prendi quelle con I NES controllers !!
    Le Vans fan cagare, bene che il thread sia deragliato

  14. #29
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    vabbe' rega voi pero' portate esempi di svalvolate esagerate. Gente cosi' pazza non ne conosco.

    Ci rivediamo in stile "cascate del niagara" quando beccherai la 25enne per cui te sbandi a bestia, ti tratterà a mo di zerbino ti scaricherà tutte le sue peggio psicopatie e te semplicemente subirai. Altro che baci abbracci e saluti.

    "not even death can save you from me..."


  15. #30
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Le Vans fan cagare, bene che il thread sia deragliato
    Ma anche no Vans cagano in testa alle All Stars !!

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.67 Kb. compressed to 98.69 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.18%)]