Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 99

Thread: Le Scarpe di Rando

  1. #76
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Difficile che possa esserci un pattern o un adattamento studiato in base a una reazione legata ad un garbarsi/sentimento, resto dell'idea che non c'è un metodo a partire dalle cazzate psicologiche del tipo "se si tocca l'orecchio sta lanciando un segnale". Per me ha sempre funzionato la parlantina ed essere naturale.
    Ottimo! Tu hai sempre avuto questo modo di fare che ha funzionato ma chi invece non "funziona"?

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La gente che non matura o con bassa autostima fa parte dell'eterogeneità del mondo, difficile immaginarlo solcato solo da Josè Mourinho del gentil sesso.
    Hai fatto la cosa giusta cioè quella di mettere la testa fuori e cominciare a vivere a 360, ma non si contesta quel che fai\hai fatto, ma come lo approcci.
    Il percorso di crescita non è stato precluso, solo un pò slittato, ma non vedo perchè dover ora affrontare la cosa come una corsa al lvl cap, avrei capito fossi un 45enne, ma così non è.

    Poi confrontarsi con gli altri lo fanno tutti, ci si scherza su e ognuno trae le sue conclusioni, ma è una cosa che capita, non che uno cerca.
    Poi magari esagero io ed estremizzo il tuo modo di approcciare alla cosa, ma l'impressione che mi dai è quella e l'unico consiglio che mi viene è: take it easy.
    Sicuramente incomincio a pensare che ci sia un po di selezione naturale. Se ne sono uscito io, con tutti i problemi che ho avuto nella vita, qualcosa non mi quadra.

    Si, la vedi in maniera estremizzata. Io se vogliamo la vedo più in una maniera schematica e ho schematizzato varie cose che "funzionano" anche quando si parla di luoghi comuni: "fare il misterioso" "il simpatico" "l'interessante" e cazzi vari. come e perchè. Capire perchè un certo ragazzo mi affascinava. Potrei andare molto più nel dettaglio ma poi mi potreste dare del pazzo. Io non ammettevo che il piacere fosse una cosa casuale, o meglio, volevo piacere ad un determinato target di donne. Non volevo stare con una che mi fosse stata affidata dal caso solo perchè magari mi aveva fatto gli occhi dolci o addirittura ci avesse provato lei, come appunto fece la mia ex. Ma non volevo snaturarmi, volevo trovare un "metodo" che facesse da canovaccio, non da copione, sviluppare delle abilità che mi consentissero di migliorare e diventassero parte di me senza finzione. Non mi aspetto che mi capiate perchè nessuno di voi ha passato quello che ho passato io e vi assicuro che la mancanza di una ragazza per così tanti anni pesa molto

    Poi da quì c'è una cosa che mi assilla e non riesco proprio a capire e cioè il fatto che, anche prima di spiccicare parola, piaccio ad un sacco di strappone e non ho idea del perchè

    Il carpire informazioni e schematizzarle l'ho fatto in maniera inconscia all'inizio. Il primo mese che sono uscito non spiccicavo parola ma ascoltavo molto. Ero curioso da morire. Per poi passare a essere drogato di interazioni umane come lo sono adesso.

    E poi si parla sempre (specialmente le ragazze) del "saperci fare" e...cazzo! E' un'abilità per definizione. Io vedo un pizzico di ipocrisia e demonizzazione nei vostri reply
    Last edited by Gramas; 7th May 2016 at 15:13.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #77
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Oh comunque siamo passati dalla perculata nosense_just4fun sulle scarpette di Randalk il Grigio alle considerazioni semiserie su come approcciarsi con l'altro sesso.

    Tanto per ributtarla sul ridere

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #78
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Ma Randa con il tendinino malato... allora non vuoni ma manco ti stantuffi il flauto in pelle????

  4. #79
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ottimo! Tu hai sempre avuto questo modo di fare che ha funzionato ma chi invece non "funziona"?


    Sicuramente incomincio a pensare che ci sia un po di selezione naturale. Se ne sono uscito io, con tutti i problemi che ho avuto nella vita, qualcosa non mi quadra.

    Si, la vedi in maniera estremizzata. Io se vogliamo la vedo più in una maniera schematica e ho schematizzato varie cose che "funzionano" anche quando si parla di luoghi comuni: "fare il misterioso" "il simpatico" "l'interessante" e cazzi vari. come e perchè. Capire perchè un certo ragazzo mi affascinava. Potrei andare molto più nel dettaglio ma poi mi potreste dare del pazzo. Io non ammettevo che il piacere fosse una cosa casuale, o meglio, volevo piacere ad un determinato target di donne. Non volevo stare con una che mi fosse stata affidata dal caso solo perchè magari mi aveva fatto gli occhi dolci o addirittura ci avesse provato lei, come appunto fece la mia ex. Ma non volevo snaturarmi, volevo trovare un "metodo" che facesse da canovaccio, non da copione, sviluppare delle abilità che mi consentissero di migliorare e diventassero parte di me senza finzione. Non mi aspetto che mi capiate perchè nessuno di voi ha passato quello che ho passato io e vi assicuro che la mancanza di una ragazza per così tanti anni pesa molto

    Poi da quì c'è una cosa che mi assilla e non riesco proprio a capire e cioè il fatto che, anche prima di spiccicare parola, piaccio ad un sacco di strappone e non ho idea del perchè

    Il carpire informazioni e schematizzarle l'ho fatto in maniera inconscia all'inizio. Il primo mese che sono uscito non spiccicavo parola ma ascoltavo molto. Ero curioso da morire. Per poi passare a essere drogato di interazioni umane come lo sono adesso.

    E poi si parla sempre (specialmente le ragazze) del "saperci fare" e...cazzo! E' un'abilità per definizione. Io vedo un pizzico di ipocrisia e demonizzazione nei vostri reply
    Cercare di cambiare te stesso per piacere all'altro sesso è pure peggio che fingere di essere quello che non si è. Conseguenze peggiori nel lungo termine.

    Torno a dire dipende da cosa cerchi, se è per una scopata e via allora ancora ancora ma imo con un approccio del genere non ci sarà mai nulla più di questo.
    Last edited by Axet; 7th May 2016 at 18:19.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #80
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    quanta fatica trombare

  6. #81
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cercare di cambiare te stesso per piacere all'altro senso è pure peggio che fingere di essere quello che non si è. Conseguenze peggiori nel lungo termine.

    Torno a dire dipende da cosa cerchi, se è per una scopata e via allora ancora ancora ma imo con un approccio del genere non ci sarà mai nulla più di questo.
    Vabbe mi sembra che tu sia quello che meno di tutti ha capito il concetto. Non ho cercato di cambiare me stesso ma di migliorarmi. E' anche difficile da capire per chi non mi conosce personalmente e non ha assistito nel tempo a questo cambiamento...

    Non cambio facendo cose o attuando comportamenti che non sono nelle mie corde. Non mi sento mai innaturale...sarebbe follia pura

    L'auto miglioramento non dovrebbe essere un concetto così astruso alla fine. E' un percorso normale di vita.
    Last edited by Gramas; 7th May 2016 at 18:29.

  7. #82
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Certo che non credevo che dentro le scarpe di Rand si celasse un mondo

    C'è chi si accontenta del talco, ma qui c'è proprio un microcosmo in espansione
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #83
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ... ma qui c'è proprio un microcosmo in espansione
    Si chiama micosi e la causa è il piede d'atleta....

  9. #84
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    che cazzo sta succedendo in sto thread
    gratz.

  10. #85
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Riassumendo, Gramas ha rimorchiato una cagna al botulino e le ha fatto un feet-fuck con una scarpa di Randolk, giusto? Mi sono perso qualcosa?

  11. #86
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Riassumendo, Gramas ha rimorchiato una cagna al botulino e le ha fatto un feet-fuck con una scarpa di Randolk, giusto? Mi sono perso qualcosa?
    No, è esattamente come hai riassunto tu.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #87
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Te la faccio semplice.

    Sorti e fottitene di tutto e di tutti.

    Ho la panza e la barba, mi vesto come mi pare, solitamente mi trovi in jeans, maglietta e gilet di pelle, perche' mi fa fatica fare altrimenti, mi sento comodo cosi'. Qualcuno mi chiede perche' non mi taglio la barba, qualcuno mi chiede perche' non mi rilecco e mi metto una camicia ed una giacca a modo, qualcuno sta zitto perche' ha paura se fa un qualsiasi commento negativo me la prendo a male e lo faccio morbido, io me ne fotto e tiro dritto.

    Vedo una che mi garba? Me ne fotto di quello che la gente potra' pensare e vado ad attaccar bottone, ci fai due chiacchiere e vedi come va.

    Quello che ti fotte e' la paura, paura di non essere accettato, paura di essere rifiutato; tutto quel che serve e' rendersi conto che l'unica persona che ti deve accettare sei te, quindi vai fuori e fai conoscenze, se non piaci a qualcuno chi se ne fotte, ci sono altri 7 miliardi di qualcuno la fuori, passa al prossimo.


    Voglio dire, io mi son presentato ad un festival vestito solo di kilt, scarponi e pancia all'aria, difficile essere piu' grezzi, ed una mi ha rimorchiato mettendomi una mano sotto al kilt, per controllare se lo indossassi a modo
    Insegnami, maestro
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #88
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma randolk ancora studia?

  14. #89
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma randolk ancora studia?
    Non ha mai smesso. E' un fricchettone con la kefia ed il bongo al 42º anno fuori corso.


    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Insegnami, maestro
    Last edited by powerdegre; 8th May 2016 at 19:56.

  15. #90
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non ha mai smesso. E' un fricchettone con la kefia ed il bongo al 42º anno fuori corso.





    Era tipo nascosta nei meandri della mia memoria sta scena epica



Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.01 Kb. compressed to 102.55 Kb. by saving 15.45 Kb. (13.10%)]