Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 174

Thread: [multi] battlefield 1 !!!!!

  1. #31
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    boh su yt ci so tanti video di performance con varie schede, la 970 regge quasi tutto maxato a 1080p senza problemi
    Last edited by Devon; 26th August 2016 at 13:13.

  2. #32
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    appena giunta mail con l invito alla beta anticipata
    Spoiler


    Spoiler




  3. #33
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    anche a me, purtroppo mi sa che il portatile non ce la farà. farò uin tentativo ma è appena sotto i requisiti minimi, magari scalando come su OW la risoluzione

  4. #34
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    anche a me, purtroppo mi sa che il portatile non ce la farà. farò uin tentativo ma è appena sotto i requisiti minimi, magari scalando come su OW la risoluzione
    ma tu i requisiti minimi dove li hai trovati?
    Spoiler


    Spoiler




  5. #35
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma tu i requisiti minimi dove li hai trovati?
    più che altro si trovano speculazioni sui requisiti, ma in ogni caso mi sembrano plausibili. comunque proverò per capire quanto è scalabile.

  6. #36
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    più che altro si trovano speculazioni sui requisiti, ma in ogni caso mi sembrano plausibili. comunque proverò per capire quanto è scalabile.
    potresti scriverli qui per favore? tanto per rendermi conto un attimino
    Spoiler


    Spoiler




  7. #37
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Core i3-6300T 3.3GHz
    GeForce GTX 660
    Radeon HD 7850
    RAM 8 GB
    Win 7 64
    DX 11
    HD SPACE 40 GB
    questo è quello che ho trovato io come minimi

    Edit: provato per qualche partita con risoluzione scalata a tipo il 20% per avere tra i 30 ed i 45 fps Comunque è tipo il solito battlefield con armi diverse, non cambia un cazzo. Almeno il multi è la stessa solfa, ti ficchi in un veicolo e fai kill. A piedi è un marasma a caso come tutti gli altri.
    Last edited by Drako; 30th August 2016 at 11:24.

  8. #38
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    ieri ho potuto giocarci solo una decina di minuti, poi tipo è crashato il server ...
    ho avuto modo di provare il treno corazzato lol che figata... ho fatto un giro su un bombardiere ma è stato il momento in cui laggava tantissimo e pochi secondi dopo è crashata la connessione.
    voi ci avete giocato? che ve ne pare?
    io la cosa che odio è il fatto che non vi sia l'hardcore.... mi fa girare la minchia quando spari alla gente proiettili esplosivi con un cannoncino e gli devi dare due colpi...o addirittura con il cannone d'artiglieria... queste cose mi mandano in bestia..
    in battlefield 3 quando sceglievi il server in cui giocare c'era come impostazione filtro se fosse hardcore o meno... al b4 non ho giocato, ho ripreso con hardline ma li questa impostazione era sparita... tant'è che dovevi capire se il server fosse hardcore o meno leggendoti la denominazione dello stesso...

    sapete per caso se con questo gioco si torna al vecchio sistema?

    edit: che poi ci sono delle distorsioni paurose... una volta spawno su un crinale, vedo un nemico che si avvicina salendo... gli sparo un caricatore addosso, sono sicuro di averlo preso almeno 3-4 volte, non muore, prendo la pistola forse un altro colpo lo piazzo, nel frattempo si era avvicinato molto e mi uccide...
    dalla telecamera post mortem noto che sto nemico aveva una specie di corazza, elmo in testa e corpetto metallico..
    cioè una cosa cosi + non hardocore = robocop
    Spoiler


    Spoiler




  9. #39
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    per ora i video visti mi pare un battlefront WW
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #40
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    per ora i video visti mi pare un battlefront WW
    la sensazione che ti pervade quando un nemico ti corre davanti e tu spari, colpito-colpito-colpito- quando cazzo muore- nemico sparito dietro un riparo, è piu o meno quella...
    Spoiler


    Spoiler




  11. #41
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    per ora i video visti mi pare un battlefront WW
    no è semplicemente bf4 ambientato nella prima guerra mondiale. Le armi, la modalità conquest, i mezzi sono identici a quelli moderni ma con skin diverse. Cambia giusto qualcosa quando sei a cavallo. Non è una rivoluzione, non è niente di che. È semplicemente il nuovo bf, con poco o niente di nuovo. Ribadisco limitato al conquest ed al multi, il resto del gioco boh, ma dubito cambi molto.

  12. #42
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ah su Hardline non c'è modalità Hardcore?
    Ho provato ieri B1 ma non ci ho fatto caso.

    Se non c'è neanche lo acquisto lol, in modalità normale non ha un cazzo di senso dover utilizzare più di un caricatore per uccidere un solo nemico.

  13. #43
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    In BF il nemico deve andare giù con un colpo in testa buono o 3 colpi messi bene altrimenti non ha senso. Per ora la sua massima evoluzione per me rimane BF3, il 4 meh, questo sperem...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #44
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    In BF il nemico deve andare giù con un colpo in testa buono o 3 colpi messi bene altrimenti non ha senso. Per ora la sua massima evoluzione per me rimane BF3, il 4 meh, questo sperem...
    Io gioco solo Hardcore al 4 ed è così. Laggate a parte, quando vieni ucciso dopo esserti messo al riparo.

    Ah domanda su bf1: ma non c'è un modo per ciclare con la rotella del mouse anche sulle posizioni 3 e 4 dell'inventario? Ora cicla solo su arma primaria e pistola, non mi dite che devo per forza andare di tastiera per selezionare il resto

  15. #45
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Il 4 secondo me han fatto cazzate con le classi, dare il plastico al cecchino ad esempio è rendere inutile il plastico.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.92 Kb. compressed to 109.13 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.64%)]