Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 174

Thread: [multi] battlefield 1 !!!!!

  1. #61
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    il cecchino che sbriluccica in effetti e' assurdo come se nella WW1 tutti i cecchini avessero avuto dei lampioni attaccati al fucile lol
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #62
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    il cecchino che sbriluccica in effetti e' assurdo come se nella WW1 tutti i cecchini avessero avuto dei lampioni attaccati al fucile lol
    ma poi possoc apire uno sbrilluccichio una volta tanto, un apparire e scompare che ti fa capire "minchia secondo me è la ", ma che poi sbiadisce e ti rende difficile l'individuazione..
    minchia qui è come se il cecchino avesse la torcia montata sul fucile... assurdo... lo individui da km di distanza-...

    ed è fissa.... hai il tempo di cercare un'artiglieria e cominciare a sparare...

    ah poi ovvio, gli tiri un proiettile d'artiglieria in testa e ti spunta "80%danno"...........
    Spoiler


    Spoiler




  3. #63
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ah ma perche' nella WW1 non erano tutti invincibili che manco 1 colpo di carro armato li tirava giu' con 1 colpo?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #64
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ah ma perche' nella WW1 non erano tutti invincibili che manco 1 colpo di carro armato li tirava giu' con 1 colpo?
    le corazze erano di adamantio che ne sai tu

    edit:
    ecco i titoli di alcuni 3d aperti sul forum ufficiale:

    -bf1 massive disappointment
    -this isn't a battlefield game
    -hit detection
    -server
    -lost connection
    -weapon damage feels insanely weak
    -tank vs infantry dinamic ruined
    -anyone else disappoiunted?

    e potrei continuare...lol
    Last edited by Zl4tan; 1st September 2016 at 10:28.
    Spoiler


    Spoiler




  5. #65
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Con il carro son sempre riuscito a tirarli giù con un singolo colpo, a differenza del 4.
    Comunque, ripeto, se non c'è esplicitamente modo di filtrare i server hardcore per me rimane lì, il gioco in modalità normale è ridicolo, come lo era in precedenza.

  6. #66
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Con il carro son sempre riuscito a tirarli giù con un singolo colpo, a differenza del 4.
    Comunque, ripeto, se non c'è esplicitamente modo di filtrare i server hardcore per me rimane lì, il gioco in modalità normale è ridicolo, come lo era in precedenza.
    innaig, se vai sul server browser ti da una specie di voce tipo "healt qualcosa" con la percentuale...
    puoi mettere quello come filtro e provare a vedere come va... l'ho notato ieri notte ma non riuscivo a loggare in nessun server
    Spoiler


    Spoiler




  7. #67
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    innaig, se vai sul server browser ti da una specie di voce tipo "healt qualcosa" con la percentuale...
    puoi mettere quello come filtro e provare a vedere come va... l'ho notato ieri notte ma non riuscivo a loggare in nessun server
    Ma non si tratta solo della vita, ma anche dell'assenza della minimap e dell'hud sui nemici, della vita che NON si rigenera, ecc..

  8. #68
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma non si tratta solo della vita, ma anche dell'assenza della minimap e dell'hud sui nemici, della vita che NON si rigenera, ecc..
    la vita mi pare si rigeneri.... ricordo bene di essere stato colpito, essere andato al riparo e dopo un po ha iniziato a rigenerarsi... però ho notato fosse passato qualche secondo in piu rispetto a quanto ero abituato...

    (a meno che non sono finito inconsapevolmente vicino ad un medikit, ma ne dubito ero in una parte di mappa veramente fuori mano)..
    Spoiler


    Spoiler




  9. #69
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    server di nuobvo down adesso, ho origin impallato...
    comunque lo sto lentamente rivalutando...
    sarà il server o forse qualche fix... ma adesso il danno è piu bilanciato...tuttavia mi correggo, non è possibile filtrare i server in base al danno delle armi, tuttavia se apri le impostazioni del server in modo da poterle visualizzare ti compare che % di danno fanno i proiettili...
    ho giocato in un server danno 100% ed andava meglio, certo siamo lontani dall'hardcore, ma gia moooolto piu bilanciato...

    tuttavia è emersa una nuova forte perplessità... i tank... veramente OP... sono spawnato con l'assalto, riesco a piazzargli addosso 3 dinamiti, esplodono non si distrugge... vengo ucciso... respawno , altre dinamiti, bombe anticarro....mi riuccide...
    tutto ciò perche a quanto pare cliccando il tasto x puoi facilmente riparare il carro, pur non avendo nessun utensile adatto...
    a parte questo sono troppo potenti... con 3 dinamiti ho ridotto gli hp solo del 50%... la cosa figa è che ho creato una voragine nella sabbia mostruosa lol
    Spoiler


    Spoiler




  10. #70
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Light tank OP as fuck, 49-6 e son morto 5 volte a piedi prima di prenderlo.

    I carri li puoi riparare, con il malus che sei immobile e non puoi neanche sparare mentre tieni premuto X. La riparazione va a blocchi di 20hp, se interrompi durante un blocco (per sparare a qualche nemico in arrivo, per esempio) perdi la progressione di quel blocco e devi ricominciare.
    In pratica si riparano, si, ma non in mischia.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Light tank OP as fuck, 49-6 e son morto 5 volte a piedi prima di prenderlo.

    I carri li puoi riparare, con il malus che sei immobile e non puoi neanche sparare mentre tieni premuto X. La riparazione va a blocchi di 20hp, se interrompi durante un blocco (per sparare a qualche nemico in arrivo, per esempio) perdi la progressione di quel blocco e devi ricominciare.
    In pratica si riparano, si, ma non in mischia.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    ti stavo scrivendo in privato per chiederti cosa ne pensavi...

    io sono combattuto a volte non riesco a capire come cazzo è sto gioco...

    forse l'esperienza è rovinata da tanti giocatori casual che, data il fatto che la beta sia gratis, si sono riversati a giocare rovinando l'esperienza di chi era da sempre abituato ad un certo tatticismo...

    bho non lo so mi pare una gran caciara al momento... molto arcade...

    in quasi 10 ore di gioco sono stato rianimato da un medico 1 volta sola tipo...ognuno gioca per i cazzi suoi... i carri sono veramente troppo OP, nella modalità conquista sopravvivi solo se ti rifugi nella parte abitata... fuori ti zercano come nulla fosse... e per distruggerli , visto che non esiste gioco di squadra, a volte muoio due-3 volte perche mi incaponisco a respawnare con l'unico scopo di andare a tirarlo giu..

    in modalità conquista ono sono mai riuscito a rpendere un carro... per provarne uno ho dovuto mettere la modalità rush, veramente troppo sbilanciata a favore di chi attacca...
    Spoiler


    Spoiler




  12. #72
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ti stavo scrivendo in privato per chiederti cosa ne pensavi...

    io sono combattuto a volte non riesco a capire come cazzo è sto gioco...

    forse l'esperienza è rovinata da tanti giocatori casual che, data il fatto che la beta sia gratis, si sono riversati a giocare rovinando l'esperienza di chi era da sempre abituato ad un certo tatticismo...

    bho non lo so mi pare una gran caciara al momento... molto arcade...

    in quasi 10 ore di gioco sono stato rianimato da un medico 1 volta sola tipo...ognuno gioca per i cazzi suoi... i carri sono veramente troppo OP, nella modalità conquista sopravvivi solo se ti rifugi nella parte abitata... fuori ti zercano come nulla fosse... e per distruggerli , visto che non esiste gioco di squadra, a volte muoio due-3 volte perche mi incaponisco a respawnare con l'unico scopo di andare a tirarlo giu..

    in modalità conquista ono sono mai riuscito a rpendere un carro... per provarne uno ho dovuto mettere la modalità rush, veramente troppo sbilanciata a favore di chi attacca...
    Si i carri li tiri giù solo con altri carri, in questa beta. La fanteria può al massimo aiutare, ma da sola no.
    Considera che è sempre una beta eh, sicuramente in release tireranno fuori l'rpg della ww1.
    Cioè in teoria ci sono già negli sbloccabili, ma devi essere sdraiato a terra e fermo, utile a sniperare i tank da lontano ma da vicino inutili.

    edit: e considera che son server da 64p in conquest. Io negli altri filtro quelli da massimo 48, troppa caciara se no.

  13. #73
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si i carri li tiri giù solo con altri carri, in questa beta. La fanteria può al massimo aiutare, ma da sola no.
    Considera che è sempre una beta eh, sicuramente in release tireranno fuori l'rpg della ww1.
    Cioè in teoria ci sono già negli sbloccabili, ma devi essere sdraiato a terra e fermo, utile a sniperare i tank da lontano ma da vicino inutili.

    edit: e considera che son server da 64p in conquest. Io negli altri filtro quelli da massimo 48, troppa caciara se no.
    si mi sto rendendo conto che la cosa che mi disturba piu di tutte è il caos...sembra un guazzabuglio infinito
    Spoiler


    Spoiler




  14. #74
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Sono un genio del male, avevo l'invito per la beta ma la mail associata all'account origin è sostanzialmente in disuso quindi non me n'ero accorto

    Scarico e arrivoh

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #75
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Battlefield e sempre stato caotico, stasera provo sta beta e vedo se vale la pena

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.36 Kb. compressed to 115.59 Kb. by saving 15.77 Kb. (12.00%)]