Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 174

Thread: [multi] battlefield 1 !!!!!

  1. #121
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    la missione in single player con il carro è tipo fantastica, sopratutto la prima parte prima di scendere a piedi...
    Spoiler


    Spoiler




  2. #122
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    a me e' piaciuta di piu' quella del pilota d'aereo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #123
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    a me e' piaciuta di piu' quella del pilota d'aereo
    sarà che gioco con mouse e tastiera ma a me minchia gli aerei mi danno a noia....
    voi come ci giocate?

    Comunque l'unica cosa che proprio non mi va giu è la repair dei veicoli dall interno semplicemente premendo X......
    Spoiler


    Spoiler




  4. #124
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io sono ancora in download, mancano 2h e mezza minimo.
    Un giorno intero per scaricare 40gb, piddio.

  5. #125
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    sarà che gioco con mouse e tastiera ma a me minchia gli aerei mi danno a noia....
    voi come ci giocate?

    Comunque l'unica cosa che proprio non mi va giu è la repair dei veicoli dall interno semplicemente premendo X......
    si la repair da dentro e' con X ma tu prova a farla in multiplayer in modo effettivo lol

    il repair migliore e' sempre scendere dal veicolo e ripararlo, ma giustamente non lo puoi fare in aereo.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #126
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    al momento qualcuno ha difficoltà ad entrare online con origin? io non riesco
    ok confermato, down in europa
    Last edited by Zl4tan; 20th October 2016 at 13:56.
    Spoiler


    Spoiler




  7. #127
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    cmq io e lukas siamo diventati i piccionai

    a parte team estremamente scarsi praticamente vinciamo in 2 i war pidgeon games

    ora mi son sparato 5 games di war pidgeon dove ho spiegato come si gioca al mio team e abbiamo vinto tutti i game con 3-0 3-1

    tanto il trucco e' stare vicino a chi scrive il messaggio che anche se e' niubbo e muore poi prendi il messaggio, lo completi in 2 secondi e fai il punto

    edit: ieri poi giocata mitica.... eravamo 2-2, ultimo piccione nostro con messaggio pronto ma doveva uscire per spedirlo..... vedo il carrier che va' verso i nemici per uscire dalla finestra e mi sono immolato.... ho preso 1 granata in faccia che e' rimbalzata e mi hanno trivellato di colpi ma il carrier e' riuscito a saltare dalla finestra e a deliverare il piccione....

    #freethepidgeon #savethepidgeon
    Last edited by Jiinn; 20th October 2016 at 20:59.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #128
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    forse lo compro sotto natale va.
    E' dal 4 che non compro un battlefield, ho saltato pure quella commercialata di Battlefront, ma questo pare meglio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #129
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    questo e' il miglior bf che abbiano fatto. Non lo dico solo io eh e puo' solo migliorare dato che al lancio comunque certe cose non ci sono ma sono gia' state annunciate (vedi HC,Fog of War, Russia e Francia, 16 nuove mappe,sperando pure neve ma con russia facile e sopratutto hanno annunciato mappe in notturna...)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #130
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    questo e' il miglior bf che abbiano fatto. Non lo dico solo io eh e puo' solo migliorare dato che al lancio comunque certe cose non ci sono ma sono gia' state annunciate (vedi HC,Fog of War, Russia e Francia, 16 nuove mappe,sperando pure neve ma con russia facile e sopratutto hanno annunciato mappe in notturna...)
    ho anche io questa sensazione, poi parliamoci chiaro l'ambientazione è favolosa pochi cazzi, e io solo al pensiero che SICURAMENTE nei prossimi anni manterranno il filone e faranno WWII e magari vietnam, mi bagno i pantaloni...
    ma tutte queste cose che implementeranno sono aggratis per chi ha comprato il gioco o saranno vari dlc, notizie ne hai?
    comunque per un giro stasera chi c'è?
    sono al 97% voglio credere che fino a stasera non riesco a finire di scaricarlo
    Spoiler


    Spoiler




  11. #131
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ma sono l'unico che non si "bagna i pantaloni" perchè è lo stesso gioco con un tema diverso? Io quando ho visto le armi ed i tank identici a tutti gli altri bf ho direttamente mollato. Mi interesserebbe solo fare il SP sinceramente <.<

  12. #132
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    meh

  13. #133
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    nha, nemmeno io mi bagno più i pants
    stesso discorso per la campagna, mi interessa giocarmela in un momento libero, per questo dicevo sotto Natale. Se poi intanto fanno uscire patch/migliorie/add on tanto meglio
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #134
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ho anche io questa sensazione, poi parliamoci chiaro l'ambientazione è favolosa pochi cazzi, e io solo al pensiero che SICURAMENTE nei prossimi anni manterranno il filone e faranno WWII e magari vietnam, mi bagno i pantaloni...
    ma tutte queste cose che implementeranno sono aggratis per chi ha comprato il gioco o saranno vari dlc, notizie ne hai?
    comunque per un giro stasera chi c'è?
    sono al 97% voglio credere che fino a stasera non riesco a finire di scaricarlo
    HC e Fog of War sono implementate nella release, le altre cose arrivano con dlc che viene rilasciato Q1 2017

    per chi dice che e' un reskin vuol dire che non lo ha giocato in release.
    io non ho giocato a BC2 ma tutti dicono che e' porta lo stesso feeling e che BC2 e' stato il miglior battlefield prima di questo.

    Armi e tank identici a tutti gli altri bf poi lol...

    Ripeto e' cambiato tantissimo dalla beta in termini di "balance" delle armi e veicoli
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #135
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Armi e tank identici a tutti gli altri bf poi lol...

    Ripeto e' cambiato tantissimo dalla beta in termini di "balance" delle armi e veicoli
    ora io non so quanto il balance possa cambiare il design delle armi, ma quando ho provato la beta ho avuto la sensazione di giocare a bf4 con delle skin diverse. Armi automatiche, tank che facevano stragi e via discorrendo. Io non voglio una roba realistica alla verdun, mi andrebbe bene una via di mezzo.

    Dubito che il balancing alle armi possa togliermi questa sensazione, ma ammetto di averne provato un'infinitesima parte. Solo non ho intenzione di buttarci sopra 60€ + tutti i cazzo di dlc per provare a vedere se mi cambia qualcosa. è che in generale ne ho le palle piene di bf come di cod (cod da molto prima in effetti).

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.85 Kb. compressed to 106.28 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.78%)]