Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 237

Thread: [PC] Civilization VI

  1. #91
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Figata che hanno messo le notifiche che ti avvisano quando una civiltà infrange le promesse, quella puttana di vittoria ha osato convertire una mia città alla sua religione del cazzo senza meeting house. E' stata eradicata anche lei.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #92
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io lo sto rigiocando n volte ma mollo nell'era industriale che non ho ancora deciso con quale civiltà andare a vincere (livello Re) è sicuramente il miglior CIV "newborn" (o si dice Vanilla?) di sempre. La Religione non mi piace ma il resto è al top.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #93
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Io sto cercando di ricreare/riadattare i timing che avevo in civ5, ma è più difficile del previsto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #94
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Al momento l'ia ha troppi problemi ed il gioco risulta un po troppo facile.

  5. #95
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    E' comunque il miglior civ liscio di sempre come ha detto kappa , Civ5 day one era ingiocabile non so se ricordate . Ci sono tanti fix da fare ma e' molto godibile , gandhi escluso e il suo fottuto spam di missionari .
    Sono curioso di vedere su cosa verteranno i dlc/expack , perche di base e' gia completo e ha tutti gli elementi dei Civ canonici , prevedo una roba tipo hero unit come fu per civ4 , non ricordo il nome dell'exp , per il resto non saprei .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #96
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Al momento l'ia ha troppi problemi ed il gioco risulta un po troppo facile.
    dipende tutto da chi hai vicino all'inizio, sopravvivere con Tomy Traiano e lo Yankee è problematico

  7. #97
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    l'ammerigano sforna cavalleria a frotte.... tempo 70 turni aveva in campo una 15ina di cavalli quando la media era 5 unità...

  8. #98
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Boh non è che abbia visto chissa che difficoltà nel lato guerra, sopratutto all'inizio.
    Mi sono beccato una doppia dichiarazione di guerra, l'ia ha grosse difficoltà nella parte di assedio delle città.
    Nella stessa partita sono arrivato a dichiarare guerra alle ultime due civiltà ed ero enormemente avanti in scienza, cosa che non esisteva in civ 5.

  9. #99
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Hai avuto vicino uno yankee??

    Io ho spazzato via spagna e inghilterra senza problemi, invece gli americani avevano 3 volte le mie unità e pure scientificamente avanzato.

    Mi pare che qua convenga avere più città possibili a dispetto di come era civ 5 dove rushare la scienza con poche città era meglio che espandersi.

  10. #100
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Uno dei due era lui ed aveva un infinità di cavalli, un paio di spearman ed arcieri e passa la paura.

    Qua più città hai, meglio è.
    Non ci sono veri malus per avere tante città, che secondo me è una cagata.

  11. #101
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    L'ai in difesa e' pessima in effetti , mi e' capitato ieri di pillare gandhi , che per una volta non ha rushato religione , ma e' andato di espansione citta/tec , aveva 7/8 citta al turno 150+ , era moderna , io ancora in rinascimento ( cavalli e balestrieri e torrette di legno contro fucili e cannoni ) e lo ho comunque eliminato , questo a difficolta king , una cosa che non sarebbe dovuto succedere . Ma piano piano patcheranno .

    Io preferisco sempre le build con poche citta 3 al massimo , 4 se proprio ho bisogno di una qualche risorsa particolare , e poi tengo le capitali di quelli che piallo e piazzo citta extra dove mi serve tenere un presidio .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #102
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Uno dei due era lui ed aveva un infinità di cavalli, un paio di spearman ed arcieri e passa la paura.

    Qua più città hai, meglio è.
    Non ci sono veri malus per avere tante città, che secondo me è una cagata.
    E mi spieghi per quale motivo un impero con 3-4 città dovrebbe essere più potente/avanzato di un impero con 20 città? Se hai più risorse sei avvantaggiato, mi pare logico
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #103
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Burocrazia amministrativa, corruzione, etc.. di solito sono questi i malus che hai nell'avere imperi enormi, qua non ne hai nessuno.
    Per esempio in uno dei precedenti avevi un malus all'aumentare della distanza della città dalla capitale.

    Qua al momento è solo una rottura di coglioni in quanto non c'è ne un automatismo della produzione della città, ne una coda di produzione ed alla lunga diventa una cosa noiosa.
    Last edited by Ladro di anime; 28th October 2016 at 13:10.

  14. #104
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

  15. #105
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Burocrazia amministrativa, corruzione, etc.. di solito sono questi i malus che hai nell'avere imperi enormi, qua non ne hai nessuno.
    Per esempio in uno dei precedenti avevi un malus all'aumentare della distanza della città dalla capitale.

    Qua al momento è solo una rottura di coglioni in quanto non c'è ne un automatismo della produzione della città, ne una coda di produzione ed alla lunga diventa una cosa noiosa.
    lo sai vero che nel civ che nomini il problema della corruzione veniva risolto con un ICS di città ogni 3 tiles intorno alla capitale in maniera ancora più aggressiva che qua?

    il sistema di happiness di civ5 (e di health di beyond earth) era una cagata PAZZESCA. Oh che bello, c'è un continente intero da colonizzare, ora ci faccio una città...oh wait se la creo il resto del mio impero diventa infelice per qualche strano motivo e non fanno più figli...ma che cazzo di senso ha?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.39 Kb. compressed to 98.34 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.27%)]