Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast
Results 211 to 225 of 237

Thread: [PC] Civilization VI

  1. #211
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    il 6 mi fa troppo cagare.... non ci riesco a giocare e non mi piace.... proverò sto mod.... ma prima devo capire come battere la AI a liv immortale.... un mi riesce

  2. #212
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    il 6 mi fa troppo cagare.... non ci riesco a giocare e non mi piace.... proverò sto mod.... ma prima devo capire come battere la AI a liv immortale.... un mi riesce
    Provato con poche civ avversarie, in una mappa ad arcipelago? Il mare limita molto le capacità belliche dell'ia.

  3. #213
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    scopato ora ghengis khan mappa duello... con il mohicano.

  4. #214
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    tra i bug fixati (nei "various bug fix") ci dovrebbe essere pure quello delle città perma-occupate

    btw le civs/leaders con la low religious priority sono Gilgamesh, Gorgo+Pericles, Alexander, Trajan, Roosevelt, Victoria, Curtin e QuinShiJanBun come cazzo si chiama il cinese
    di contro Philip, Gandhi, Saladin e Jadwiga sono taggati come fanatici religiosi
    Mi spieghi dove/come mettere il naturalista che ho girato tutta la mappa come uno stronzo, senza riuscire a fare sta minchia di parco?

  5. #215
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Lo devi mandare su una natural wonders che deve essere all'interno dei confini di una tua citta ( o almeno in parte , a naso mi ricordo che bastano due 2 tiles ) e devono essere tiles "pulite" senza nessun tipo di costruzione sopra
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #216
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Mi spieghi dove/come mettere il naturalista che ho girato tutta la mappa come uno stronzo, senza riuscire a fare sta minchia di parco?
    Devi trovare un diamante/rombo di esagoni che hanno tutti un appeal di tipo 4/5 o quanto è che non ricordo, sinceramente non li ho mai creati, per il turismo ho sempre fatto spam di seaside resort

    http://civilization.wikia.com/wiki/National_Park_(Civ6)

  7. #217
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    dai, chi l'ha provato col nuovo DLC?!?

    susu pareri, tanto so che c'avete fatto già settordici ore di gioco
    Spoiler

  8. #218
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Io non ancora, aspetto di trovarlo al 50%; il motivo è che questo Civ VI (che ho molto rivalutato), ha decisamente meno bisogno di DLC di quanto non ne avesse il V...

  9. #219
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io per ora aspetto a meno che non ci sia una unanimità nel comprarlo con i miei due amici con cui gioco.
    Ho ricominciato proprio in questi giorni una partita in single player (purtroppo senza CQUI mod dato che l'ultima patch l'ha spaccato) e sì, alla fine è un bel gioco, le migliorie che hanno aggiunto sono molto interessanti però c'è qualcosa di fondo che non mi piace, forse ci ho giocato ancora poco, forse è la IA e la diplomazia che fanno davvero schifo, non so.
    Spero di riuscire a giocarci un po' di più in questi giorni (in fondo ho solo 33 ore che sono un nulla per civ) così da spararmi magari una partita completa (ne ho fatta solo una completa all'inizio, vinta lamerissimamente con la religione, poi ho quella in corso con i miei due amici in 3vs3vs3) e poi tornare con un giudizio migliore.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #220
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    non riesco a farmelo piacere il VI....

    il discorso strade, religione, diplomazia... mi fa troppo sbocco...

  11. #221
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    il 6 l'ho provato ma a pelle ha qualcosa che non mi convince... non riesco a giocarlo come il 5
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #222
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    non riesco a farmelo piacere il VI....

    il discorso strade, religione, diplomazia... mi fa troppo sbocco...
    La religione imho è fatta bene, meglio del V, mentre per esempio la mancanza di possibilità di costruire autonomamente le strade mi fanno sclerare sì (poi ovvio basta mandare una trade route ad ogni nuova città, però comunque mi infastidisce).

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    il 6 l'ho provato ma a pelle ha qualcosa che non mi convince... non riesco a giocarlo come il 5
    Esatto, è qualcosa "in sottofondo", però davvero vorrei riuscire a giocarci di più perchè magari dopo un po' va via, potrebbe anche essere semplicemente l' "abitudine" al V che è fuori dal 2010 e quindi ci ho giocato per 7 anni buoni.

    Ma fare una partita easy qui tra di noi proprio no eh? Boh in 4 o 5, senza AI, mappa small, si chiacchiera un po' e si suka assieme.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #223
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    No tanakka la religione è troppo preponderante. ho perso un cazzo di match vs la spagna che mi spammava inquisitori in casa a ritmi forsennati.... magari da quando ci ho giocato è cambiato il tutto... ma fino a quando ci stavo.... era abominevole

    Avessi tempo ci giocherei aivoglia... ma un l'ho.

  14. #224
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quello che non va del VI (secondo me) sono la grafica cartoonesca e la palette cromatica con colori saturissimi.
    Ma sotto al cofano c'è tanta roba nettamente migliore rispetto al V, tipo religioni o gestione delle città con distretti/meraviglie.

  15. #225
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    No tanakka la religione è troppo preponderante. ho perso un cazzo di match vs la spagna che mi spammava inquisitori in casa a ritmi forsennati.... magari da quando ci ho giocato è cambiato il tutto... ma fino a quando ci stavo.... era abominevole

    Avessi tempo ci giocherei aivoglia... ma un l'ho.
    In che senso preponderante scusa?
    Ho appena vinto una partita a liv imperatore, conseguendo una vittoria culturale e ignorando completamente la religione...

Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.82 Kb. compressed to 103.53 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.86%)]