Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 237

Thread: [PC] Civilization VI

  1. #196
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #197
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Early game una siege tower che fa fare danno pieno a una qualsiasi unita meele alle citta e' gg , si cappano in pochi turni , invece di perdere gli anni a fare il giro con gli arceri
    In qualche modo devono expare quei poveri arcieri

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    La cosa che mi garba di piu è il boost ad archery in difesa, troppe madonne ho tirato quando gli shbabbari si suicidavano. Diversi bug fix cmq a quanto pare
    Last edited by SharTeel; 19th October 2017 at 20:37.

  3. #198
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io tutte le volte mi metto a leggere ogni singola riga delle release notes che ogni tanto si trovano delle perle assurde

    Tipo: AI will no longer commit to battles they cannot win
    Oppure: Conquering a city with a spaceport under sabotage no longer redirects that mission at yourself

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #199
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io tutte le volte mi metto a leggere ogni singola riga delle release notes che ogni tanto si trovano delle perle assurde

    Tipo: AI will no longer commit to battles they cannot win
    Oppure: Conquering a city with a spaceport under sabotage no longer redirects that mission at yourself
    tra i bug fixati (nei "various bug fix") ci dovrebbe essere pure quello delle città perma-occupate

    btw le civs/leaders con la low religious priority sono Gilgamesh, Gorgo+Pericles, Alexander, Trajan, Roosevelt, Victoria, Curtin e QuinShiJanBun come cazzo si chiama il cinese
    di contro Philip, Gandhi, Saladin e Jadwiga sono taggati come fanatici religiosi
    Last edited by SharTeel; 19th October 2017 at 20:56.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #200
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sempre bello quando ti cambiano tutto sotto al culo durante la tua prima partita.

    Ma quindi ora i distretti non irradiano più n città entro 6 radius? Solo una?


    Cmq cose belle del VI so far:
    - le scogliere; un'aggiunta quasi banale, ma che ci sta al 100% e rende sicuramente più interessanti gli sbarchi dal mare.
    - I barbari, che nell'early game spaccano i culi anche a livelli di difficoltà bassi.
    - il nuovo modo di gestire i cotruttori.
    - frati ed imam si possono picchiare tra di loro.
    - La nuova gestione delle città e degli avanzamenti tecnologici.
    - musiche e motivetti vari.

    Cose meno belle:
    - Le unità di supporto; idea gradevole, ma nella pratica la loro gestione mi ha già rotto il cazzo dopo 20 ore di gioco.
    - La grafica cartoonminchiesca se la potevano tenere per i civ in versione console/tablet.
    - Forse troppi distretti; potevano bastarne un po' meno.
    - Ancora non hanno reso del tutto evitabili gli inutili commenti/scherni dell'ia tra un turno e l'altro.
    - Churchill, Stalin, Hitler, Castro, Mao, Mussolini, Napoleone tutti mancanti... Non ci sono più i leaders de na volta.

  6. #201
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Industrial ed Entertainment, con gli edifici appositi, irradiano tutto, ma una città puoi ricevere il bonus solo da un distretto

  7. #202
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    - La grafica cartoonminchiesca se la potevano tenere per i civ in versione console/tablet.
    Io vorrei una opzione per disabilitare i dialoghi animati con i leader puffocinniminchia, devo controllare che magari già c'è, ora gli hanno pure aggiunto il motion blur e ogni tanto sembra che siano in phasing tra questa e una dimensione parallela...

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #203
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    ovvio che c'e'
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #204
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Trovata, grazie (è sotto graphics e non si chiama "disable cinnominchios leaders" )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #205
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    https://forums.civfanatics.com/resou...0-0-167.26501/
    In attesa di hotfix, che uscirà probabilmente con l'espansione tra 1 anno conoscendo la firaxis, si consiglia vivamente di usare la versione vecchia di sto file, onde evitare di partire in mezzo alla neve.
    Grazie dell'attenzione :V

    Un esempio: https://www.reddit.com/r/civ/comments/77l0ex/hell_of_a_start_location/

  11. #206
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Sto piangendo per i commenti su reddit, son dei cazzo di geni
    Spoiler

  12. #207
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Espansione annunciata per l'8 febbraio 2018

    https://www.youtube.com/watch?v=IOT9...ature=youtu.be
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #208
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Ma invece qualcuno ha provato Vox Populi per il V? Leggo che sia il mejo del mejo...
    http://civ-5-cbp.wikia.com/wiki/Civ5_CBP_Wikia

    "Nuovo bilanciamento di tutto il gioco, nuova IA che ti fa' un mazzo tanto anche a principe, nuove unità, nuovi edifici, nuove risorse di lusso. Hanno inserito il vassallaggio e la diplomazia di civ 4 con la possibilità di scambiare e vendere la mappa esplorata e le tecnologie, puoi chiedere aiuto e opinioni ai civ sugli altri civ. Altre aggiunte sono il warscore, eventi casuali, i monopoli mondiali sulle risorse e soprattutto le corporazioni che ti danno immensi benefici commerciali e culturali e cambiano a seconda delle risorse che possiedi., dalla Firaxite Materials per i metalli alla Giorgio Armeier per tessuti e pietre preziose."

  14. #209
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Mmmm si installa anche sulla versione STEAM?

    Da lavoro mi blocca il sito che hai linkato

  15. #210
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Sì installa sicuro perchè Civ 5 è Steam Only (quelli che chiamano "SteamWorks"), quindi non conta se hai la boxed (come me) o se l'hai preso digitalmente, sempre su Steam alla fine lo devi attivare.

    L'ho sentito nominare quel mod ma non l'ho mai provato, purtroppo ho disinstallato il 5 per dare una chance definitiva al 6 e quindi non credo lo proverò, ma aspetto commenti
    Tra l'altro l'espansione del 6 questa volta mi sembra proprio un "ti faccio pagare i fix"...

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.58 Kb. compressed to 112.16 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.09%)]