Results 1 to 4 of 4

Thread: Auricolari bt

  1. #1
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default Auricolari bt

    Mi serve un auricolare discreto da usare quando faccio canottaggio e quando vado a correre , ma mi serve di una forma particolare . Io ho un piercing ( perche quando l'ho fatto oltre 20 anni fa era considerato un piercing ^^ ) al trago che e' quel pezzettino di cartillagine nella parte interna dell'orecchio . La maggior parte degli auricolare canonici non mi entrano , e non mi si "incastrano " bene , quelli piu' ingombranti che hanno l'ambaradan che si appogggia proprio al trago sono fuori discussione , Non mi interessa che abbia ne comandi ne microfonodo , anzi se non ci sono e' meglio , e mi interessa poco anche la qualita del suono , a patto sia accettabile ovviamente , non ho grandi problemi di spesa , ma un aggeggio da 300 €uri con surround , riduzione ambientale cazzi e mazzi non mi interessa visto che si prendera' schizzi sudore e salsedine .

    Qualche consiglio ?

    Foto dell'orecchio a seguire per capire di cosa stiamo parlando ^^

    Name:  20160524_183819.jpg
Views: 80
Size:  82,4 KB
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Risposta del cazzo obbligatoria: Toglierti quella schifezza che c'hai un'età? C'hai pure i capelli bianchi pd


    Io sto usando questo: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

    però non so se riesci a girarlo in modo che non ti tocchi lì. Questo vale per tutti gli auricolari ad archetto interno o esterno. L'unica è buttarti su delle cuffie sport che abbiano giusto gli auricolari intraorecchio tipo: https://www.amazon.it/Magnetiche-Tao...luetooth+sport

    ma anche questi mi pare che alla fine un po' ti toccheranno lì. Qualunque cosa tu compri sarà meno comoda per via della posizione di quel piercing. Quindi o soffri in silenzio come kiwi o torni al punto 1 ovvero la risposta del cazzo

  3. #3
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    iL brizzolato tira tantissimo , e l'orecchino non si tocca , memento di quanto era una testa di cazzo da ragazzino ^_^

    I secondi che hai linkato li avevo gia addocchiati su anche io c'e' un problema quelli intrauricolari per via della forma dell'orecchio interno a volte non mi entrano , dipende dalla misura degli archetti che spesso li ho trovati a troppo larghi o troppi piccoli . Ho visto anche una roba del genere https://www.amazon.it/dp/B015W1SVH0?psc=1 , l'ideale sarebbe con l' apppoggio esterno al padiglione auricolare , ma non ne ho ancora visti .
    iL fatto che mi tocchi un po' non mi da nessun fastidio finche e' giusto il bottoncino dell'auricolare che si appoggia , l'importante che non abbia nulla che spinge o si appoggia sopra il trago .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #4
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Alla fine ho preso questi https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 , qualita audio superiore , per un auricolare da manco 20€ ovviamente , idrorepellenti e i tasti sono sigillati abbastanza bene , stranamente comodi nonostante l'archetto rigido .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.70 Kb. compressed to 54.88 Kb. by saving 7.81 Kb. (12.46%)]