Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 70

Thread: Orlando Shooting

  1. #1
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default Orlando Shooting

    Il solito pazzo con un fucile d'assalto entra nel solito luogo affollato e fa 50 morti prima di essere abbattuto, la strage più grossa con armi da fuoco negli U.S.A. Nonostante la matrice che a questo giro sembra religiosa il risultato non cambia, come dice Obama è troppo facile procurarsi armi e fare stragi negli Stati Uniti.

    Come corollario è stato fermato un tizio che stava andando al Gay Pride a Los Angeles con una bauliera carica di armi e munizioni.
    Last edited by Bortas; 13th June 2016 at 11:00.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #2
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    ho letto. assurdo.
    gratz.

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    guarda ormai stanno accadendo così spesso che non c'è piu nulla da dire perché è stato detto tutto

  4. #4
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ho scoperto ora che i gay non possono donare il sangue negli stati uniti, a meno che non siano in astinenza sessuale da più di un anno ... meritiamo l'estinzione

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Se i Gay aumentano ci estingueremo si cmq sia... battutaccia ma era troppo peso un farla...

    Tornando seri, la politica delle armi americana è indecente se a questo aggiungi che il fanatismo religioso ormai attecchisce anche in persone che hanno una vita normale con lavoro e quant'altro.. capisci come non c'è un posto sicuro al mondo e che l'integrazione tra le diverse culture con certi soggetti non la potrai mai ottenere.

  6. #6
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ho scoperto ora che i gay non possono donare il sangue negli stati uniti, a meno che non siano in astinenza sessuale da più di un anno ... meritiamo l'estinzione
    vivo in sudafrica (cpt), sono etero e prima di donare il sangue ho dovuto fare tutti gli esami (ovviamente sono a posto) ma mi hanno tenuto pending 5 mesi perche' non ero sessualmente inattivo da almeno 6 mesi (anche se protetto).
    gratz.

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Ah si? Quindi farsi le seghe conta come essere attivi sessualmente????

  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    vivo in sudafrica (cpt), sono etero e prima di donare il sangue ho dovuto fare tutti gli esami (ovviamente sono a posto) ma mi hanno tenuto pending 5 mesi perche' non ero sessualmente inattivo da almeno 6 mesi (anche se protetto).
    si ma penso che in america si intenda che non possano donare a prescindere, senza pending. Proprio nada, è un discorso diverso.

  9. #9
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    vivo in sudafrica (cpt), sono etero e prima di donare il sangue ho dovuto fare tutti gli esami (ovviamente sono a posto) ma mi hanno tenuto pending 5 mesi perche' non ero sessualmente inattivo da almeno 6 mesi (anche se protetto).
    da quel che ho capito negli usa se sei etero è molto isi, da questo ne consegue quanto sia grottesco e vile un trattamento del genere...

  10. #10
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Bang bang, he shot me down
    Bang bang, I hit the ground
    Bang bang, that awful sound
    Bang bang, my baby shot me down





    ps. gli US&A sono di un bigotto che nemmeno potete crederci per quanto riguarda sesso, famiglia e religione (fonte: me stesso che ci lavoro ogni giorno con i 'muricans)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  11. #11
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se i Gay aumentano ci estingueremo si cmq sia... battutaccia ma era troppo peso un farla...

    Tornando seri, la politica delle armi americana è indecente se a questo aggiungi che il fanatismo religioso ormai attecchisce anche in persone che hanno una vita normale con lavoro e quant'altro.. capisci come non c'è un posto sicuro al mondo e che l'integrazione tra le diverse culture con certi soggetti non la potrai mai ottenere.
    Già tutti Musulmani...

    http://www.repubblica.it/esteri/2015...04/?ref=HREA-1
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #12
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Vabbe' ma di cosa ci stupiamo?Ho smesso di stupirmi di queste stragi in America quando 15 anni fa vedendo Bowling a Columbine Moore ha mostrato una banca in cui se aprivi un conto ti regalavano fucili, mitragliatori et similia.
    Spoiler


    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ho scoperto ora che i gay non possono donare il sangue negli stati uniti, a meno che non siano in astinenza sessuale da più di un anno ... meritiamo l'estinzione
    Guarda che e' una cosa abbastanza comune, se vuoi casomai ne discutiamo altrove.

  14. #14
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    anyway, bella spinta all'elezione di trumpone
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #15
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    impossibile, la notizia è chiaramente un fake, quella era una "gun free zone" !!...ops
    ed è stato "fermato" (costretto a barricarsi in una stanza con ostaggi) dal buttafuroi armato (cop fuori servizio) ...ops2


    /scarcasmo becero off


    a me fa piu paura il fatto che fosse dipendente/agente di una "security firm" *coff*private military*coff* con N contracts governativi e di consenseguenza uno spera sottoposto a screening periodici
    Last edited by dariuz; 13th June 2016 at 14:12.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.16 Kb. compressed to 98.96 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.31%)]