Results 1 to 6 of 6

Thread: Libro in inglese help!!!

  1. #1
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.044

    Default Libro in inglese help!!!

    Ciao, purtroppo ci ho pensato solo adesso quindi sono in clamoroso ritardo. domani passo in una libreria a Zurigo che vende libri in inglese, vorrei prendere uno o due libri. Mi servono per la vacanza e parto sabato, quindi devo prendere qualcosa che abbiano sicuro, quindi qualche best seller o roba famosa insomma.
    Generi: thriller, spionaggio (anche tendente all'americanata), avventura, fantasy. No biografie e NO libri alla Fabio Volo o coellonate.
    Bourne ad esempio mi son piaciuti molto i primi due libri. Shannara l'ho letto tutto, LOTR pure e pure l'altra saga di terry brooks: io propenderei per qualche thriller serio, ma sono aperto a più o meno tutto nei generi elencati.
    Tenete presente che ho letto più di 300 libri, quindi se poteste propormi un po' di titoli e autori così il rischio che li abbia già letti è si abbassa un po'

    grazie mille per l'aiuto!!!

    P.S. non ho il kindle, quindi solo libri di carta
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Se devi prendere roba in inglese, prova a prendere i Dresden Files di Butcher, che mi pare non li abbian mai tradotti in italiano.

  3. #3
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    I am Legend - https://en.wikipedia.org/wiki/I_Am_Legend_(novel) - assolutamente fantastico (non c'entra un cazzo con il film)

    Let Me In - https://en.wikipedia.org/wiki/Let_th...One_In_(novel)

    Johnny Got His Gun (difficilino da leggere) https://en.wikipedia.org/wiki/Johnny_Got_His_Gun




  4. #4
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    ti metto gli autori di puttanate scacciapensieri con almeno 10 morti perchè al di sotto secondo me non sono ad alto contenuto culturale
    lee child (jack reacher)
    daniel silva
    don winslow (su tutto il potere del cane)
    stephen hunter serie di bob lee swagger
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  5. #5

  6. #6
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.044

    Default

    ok grazie al momento ho preso il primo di Jim Butcher, Storm qualcosa, dei Dresden Files, e il primo volume della guida spaziale per autostoppisti, che non avevo ancora letto.
    gli altri che mi avete suggerito li metto in coda
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.38 Kb. compressed to 58.36 Kb. by saving 9.01 Kb. (13.37%)]