Results 1 to 9 of 9

Thread: [serie] Designated Survivor (abc Network)

  1. #1
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default [serie] Designated Survivor (abc Network)

    Kiefer Sutherland returns to primetime in a conspiracy thriller as Tom Kirkman, a lower-level cabinet member who unexpectedly becomes president after a devastating attack on Washington. He will struggle to prevent the country and his own family from falling into chaos, as he is thrust into one of the most difficult presidencies in history.


    Nel cast oltre a Sutherland, Maggie Q, Natascha McElhone (Karen in Californication), premiere in autunno.


  2. #2
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    quando jack bauer si rompe le balle di salvare la situazione e si prende la presidenza!

  3. #3
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Direi...About fucking time ™ !!

  4. #4

  5. #5
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Fuori 4 episodi, Kiefer Sutherland non ha bisogno di introduzioni e Natasha McElhone m'e' garbata tantissimo in Californication e sta facendo un altro buon lavoro.

    Per intenderci, se avete visto House of Cards qui vanno nella direzione opposta, c'e' un buonismo che e' quasi stucchevole, se il personaggio di Sutherland si fosse chiamato Stark me lo sarei aspettato decapitato a fine stagione, ma sembra che ogni tanto il compromesso lo faccia e stia imparando.

    Tutto sommato c'e' del bel potenziale, a me sta piacendo parecchio.

  6. #6
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    bho io ho visto le prime due o tre puntate, manco mi ricordo, e anche spezzate in più sedute da quanto latte alle ginocchia provocavano. Pallosissimo per me, buonismo come dici stucchevole, patrottismo stellestrisce to the max

  7. #7
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    era una bella idea per un film...
    ma come serie tv ovviamente si diluisce in soliti cliche e cagate... gia alla 5 faccio fatica ad arrivare alla fine

  8. #8
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    io son arrivato alla 8, lo trovo carino, non è a lvl di house of cards ovviamente ma si lascia guardare; la storia sembra abbia preso una bella piega
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #9
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    E' ripartito dopo una lunga pausa, negli ultimi episodi aveva preso una bella piega e l'ultimo mi e' gustato non poco.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.85 Kb. compressed to 65.08 Kb. by saving 10.77 Kb. (14.19%)]