Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 63

Thread: nissan xtrail

  1. #16
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i suv in generale sono le macchine piu facili da guidare che esistono, hanno una comodita di guida disarmante se te prendi una serie 5 station la guidi di merda rispetto ad un x5 ma non c'è proprio confronto tra le 2
    Più suv per tutti, diamoli al posto delle minicar ai 14enni in città.
    Free from Signature

  2. #17
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Più suv per tutti, diamoli al posto delle minicar ai 14enni in città.
    dryden non è che tutti i suv sono autotreni eh

    io non se sta campagna antisuv è per il solito discorso vorrei ma non posso..........ma la potevo capire 10 anni fa ma oggi che te li fanno pure nel segmento A tra poco fa un pochetto ridere

  3. #18
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    infatti quelli che dici tu Estrema non sono suv

    suv è il barcone ignorante da 5m con sotto un bel V8 aspirato, che inquina a merda e fa venire infarti ad ogni ambientalista
    il resto sono solo macchinette qualsiasi che vengono rialzate per far sentire figo il rag. Ugo che porta la Pina a fare la spesa



    btw se hai preso davvero la clubman sappi che sei riuscito a prendere qualcosa di più merdoso dell'oggetto di questo topic... non era da tutti
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  4. #19
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dryden non è che tutti i suv sono autotreni eh

    io non se sta campagna antisuv è per il solito discorso vorrei ma non posso..........ma la potevo capire 10 anni fa ma oggi che te li fanno pure nel segmento A tra poco fa un pochetto ridere
    No quelli di cui parli non sono veri suv, sono normali auto rialzate, fatte per i poveracci.
    Vorrei ma non posso un par de cojoni, inutile che si riparta con il discorso dei perchè, è stato fatto troppe volte.
    Free from Signature

  5. #20
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    infatti quelli che dici tu Estrema non sono suv

    suv è il barcone ignorante da 5m con sotto un bel V8 aspirato, che inquina a merda e fa venire infarti ad ogni ambientalista
    il resto sono solo macchinette qualsiasi che vengono rialzate per far sentire figo il rag. Ugo che porta la Pina a fare la spesa



    btw se hai preso davvero la clubman sappi che sei riuscito a prendere qualcosa di più merdoso dell'oggetto di questo topic... non era da tutti
    a ecco perciò il suv non è dato dalla volumentria della carrozzeria ma da le dimensioni

    perciò la prima twwingo non era un monovle perchè lo era solo l'espace

  6. #21
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    No quelli di cui parli non sono veri suv, sono normali auto rialzate, fatte per i poveracci.
    Vorrei ma non posso un par de cojoni, inutile che si riparta con il discorso dei perchè, è stato fatto troppe volte.
    non sono fatti per i poveracci visto che costano quanto le altre sono fatte perchè son nettamente piu comode da guidare di una berlina, poveracci siete voi che ancora ragionate con questa mentalità.....senza offesa eh.

  7. #22
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    io ragiono con la mentalità che lo spazio è sempre più scarso per tutti, così come l'aria respirabile, e se te ti compri una macchina che vale per 3 come consumi, inquinamento e spazio occupato allora ti meriti tanti insulti

  8. #23
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    io ragiono con la mentalità che lo spazio è sempre più scarso per tutti, così come l'aria respirabile, e se te ti compri una macchina che vale per 3 come consumi, inquinamento e spazio occupato allora ti meriti tanti insulti
    allora lo stesso discorso vale per un ferrari un porsche una a6 una serie 5 una serie e ecc ecc

  9. #24
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    infatti

    fosse per me, in un mondo ideale, gireremmo tutti in bici e mezzi pubblici

  10. #25
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non sono fatti per i poveracci visto che costano quanto le altre sono fatte perchè son nettamente piu comode da guidare di una berlina, poveracci siete voi che ancora ragionate con questa mentalità.....senza offesa eh.
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    allora lo stesso discorso vale per un ferrari un porsche una a6 una serie 5 una serie e ecc ecc
    E' tutta una questione di contesto.

    Tutta sta roba ha senso SOLO fuori dai centri urbani, lì puoi ragioanre a 360 gradi, ma all'interno di questi ultimi se ti compri uno dei qualsiasi sopraindicati veicoli sei un danno per la comunità.
    La libertà personale di guidare comodi e sicuri non può prescindere dai diritti di qualcun altro, perchè appunto tale contesto pone tali condizioni.
    Se non fosse così allora appunto, suv per tutti, anche ai 14enni in minicar, eh oh sono facili da guidare.....
    Free from Signature

  11. #26
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    nelle ns città di merda con micro strade progettate per girare con le micromachines è giusto che niente e nessuno se non i tram possano girare per la città, fosse per me metterei obbligatorio lasciare la macchina a lampugnano e prendere la metro...

    poi io vivo la macchina come estensione del mio cazzo, quindi si, soffro di complesso del micropene, e voglio una macchina che uccida ogni ambientalista di crepacuore
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  12. #27
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    infatti quelli che dici tu Estrema non sono suv

    suv è il barcone ignorante da 5m con sotto un bel V8 aspirato, che inquina a merda e fa venire infarti ad ogni ambientalista
    il resto sono solo macchinette qualsiasi che vengono rialzate per far sentire figo il rag. Ugo che porta la Pina a fare la spesa



    btw se hai preso davvero la clubman sappi che sei riuscito a prendere qualcosa di più merdoso dell'oggetto di questo topic... non era da tutti
    Qui sono morto...

    Con il mio SUV V6 3.3L rientro nel primo caso?




  13. #28
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    P.S. Il Rogue/X-trail l'avevo visto e considerato. ma qui é 2.5L non oso pensare ad un 1.6L




  14. #29
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    compratevi pure delle micromacchine di merda...

    questo è il mio Forester dopo che mi son trovato un idiota in punto che scendeva a cannone tagliando le curve
    Attached Images Attached Images  
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  15. #30
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Avessi avuto un carroarmato avresti potuto sparargli!?
    Btw la questione non si pone sulla sicurezza derivante da quella tipologia di macchina, ma sul senso di prendere un Suv con una cilindrata di una panda e le prestazioni di una punto.

    Thorello

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.71 Kb. compressed to 98.58 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.31%)]