Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 63

Thread: nissan xtrail

  1. #46
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    quello sul gla ne ha 160
    Flessibile.
    si l'unita penso poi viene preparata direttamente in mercedes a seconda delle esigenze. non so il 1.6 lo conosco meno del 1.5, il 1.5 ultimo step è sotto potenziato in renault mettono 95 cavalli in nissan 110, in realta puo salire tranquillamente in sicurezza intorno ai 140 ( prove fatte sia sulla juke che sulla capture).
    Last edited by Estrema; 31st July 2016 at 11:59.

  2. #47
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Ma il motore può anche essere buono, e onestamente non saprei. Quel che si contesta è la linea che porcoddio manco la multipla

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #48
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma il motore può anche essere buono, e onestamente non saprei. Quel che si contesta è la linea che porcoddio manco la multipla
    mah veramente nel merito si é parlato proprio del motore.Che é indubitabilmente la parte migliore della macchina.
    Carta canta.
    La linea é un cazzo di suv .Che volevi?
    Siamo chiaramente al test sui social porcoddio (cit.)
    Last edited by Palur; 31st July 2016 at 16:07.

  4. #49
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Spe ho fatto confusione, mi ero perso che l'ultimo commento era relativo al motore dell'x-trail, non a quello della mini.
    Il mio commento era relativo alla clubman, non all'x-trail

    Se poi vogliam pure parlare della linea dell'x-trail beh ok è un SUV, ma di certo non spicca per design. Imo non fa così schifo come dicevano altri, ma resta nella fascia dell'anonimato completo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #50
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Spe ho fatto confusione, mi ero perso che l'ultimo commento era relativo al motore dell'x-trail, non a quello della mini.
    Il mio commento era relativo alla clubman, non all'x-trail

    Se poi vogliam pure parlare della linea dell'x-trail beh ok è un SUV, ma di certo non spicca per design. Imo non fa così schifo come dicevano altri, ma resta nella fascia dell'anonimato completo.
    Basta che ti decidi .
    O ti piace l anonimato , oppure no.
    E la clubman é tutto meno che anonima. A me la linea piace proprio perche é distante dalla solita bmw o mercedes che sono fatte con lo,stampino.
    Sotto il profilo tecnico e tecnologico hanno fatto un mezzo gioiello.E non ha piu niente a che fare con il marchio mini pre 2015 , pianale della x1 a parte , parlo proprio di assetto , stile di guida , modo di stare sulla strada.
    Nella mia personale classifica sta al pari con subaru e con mazda , assieme ad alcuni modelli mercedes e bmw che vanno pero dao 50 in su.
    Una qualunque delle sopracitate mi sarebbe andata bene , e di spendere 60 mila euro per una macchina non mi andava.
    Mazda era lontana la concessionaria purtroppo , Subaru mi sarebbe piaciuta ma l occasione che mi han fatto sulla clubman era irrinunciabile.
    Last edited by Palur; 31st July 2016 at 16:39.

  6. #51
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Basta che ti decidi .
    O ti piace l anonimato , oppure no.
    E la clubman é tutto meno che anonima. A me la linea piace proprio perche é distante dalla solita bmw o mercedes che sono fatte con lo,stampino.
    Sotto il profilo tecnico e tecnologico hanno fatto un mezzo gioiello.E non ha piu niente a che fare con il marchio mini pre 2015 , pianale della x1 a parte , parlo proprio di assetto , stile di guida , modo di stare sulla strada.
    Nella mia personale classifica sta al pari con subaru e con mazda , assieme ad alcuni modelli mercedes e bmw che vanno pero dao 50 in su.
    Una qualunque delle sopracitate mi sarebbe andata bene , e di spendere 60 mila euro per una macchina non mi andava.
    Mazda era lontana la concessionaria purtroppo , Subaru mi sarebbe piaciuta ma l occasione che mi han fatto sulla clubman era irrinunciabile.
    scusa palur per curiosita perchè la clubman e non la country?
    Last edited by Estrema; 31st July 2016 at 16:47.

  7. #52
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa palur per curiosita perchè la clubman e non la country?
    motorizzazione della countryman é lammerda. Concezione anni 80 , é credo il motore piu vecchio in circolazione.
    Almeno su quel livello di allestimenti.
    L anno prossimo esce il nuovo modello , infatti ora te le tirano dietro.
    Poi volevo il cambio automatico , uno di quelli di nuova generazione , perche sono la cosa migliore che il mercato automobilistico sta proponendo.
    La decisione era tra il 6rapporti jappo (subaru mazda) il 7 mercedes , l 8 bmw.
    Devo dire che l 8 rapporti bmw per precisione e per coerenza col motore fa i culi a strisce.Ovviamente esswndo la contryman un modello datatissimo quel cambio automatico non lo puo montare.
    l 8 rapporri bmw batte i seppur eccezionali jappo.
    Che rimangono inarrivabili per altre cose (tipo la mazda non consuma le pasticche dei freni , non le usa proprio ) .
    Prossima auto fra 5 6 anni mazda o subaru.

    credo faro un regalino alla piccola
    http://www.swissvax.it/contents/it/p..._KIT_ONYX.html
    trattiamola bene.....
    Last edited by Palur; 31st July 2016 at 17:01.

  8. #53
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    motorizzazione della countryman é lammerda. Concezione anni 80 , é credo il motore piu vecchio in circolazione.
    Almeno su quel livello di allestimenti.
    L anno prossimo esce il nuovo modello , infatti ora te le tirano dietro.
    Poi volevo il cambio automatico , uno di quelli di nuova generazione , perche sono la cosa migliore che il mercato automobilistico sta proponendo.
    La decisione era tra il 6rapporti jappo (subaru mazda) il 7 mercedes , l 8 bmw.
    Devo dire che l 8 rapporti bmw per precisione e per coerenza col motore fa i culi a strisce.Ovviamente esswndo la contryman un modello datatissimo quel cambio automatico non lo puo montare.
    l 8 rapporri bmw batte i seppur eccezionali jappo.
    Che rimangono inarrivabili per altre cose (tipo la mazda non consuma le pasticche dei freni , non le usa proprio ) .
    Prossima auto fra 5 6 anni mazda o subaru.
    a ok non sapevo che la country fosse ancora il modello vocchio pensavo avessero rinnovato ttuta la gamma, io le mini proprio non le guardo ne ho avuta una e l'ho tenuta 6 mesi la peggior macchina che ho mai avuto ( per la preciso la jcw primo modello) e di macchine ne ho avute tante anche cose terra terra tipo la mia sempre amata e indimenticata r5 turbo ( la prima non se scorda mai )

  9. #54
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a ok non sapevo che la country fosse ancora il modello vocchio pensavo avessero rinnovato ttuta la gamma, io le mini proprio non le guardo ne ho avuta una e l'ho tenuta 6 mesi la peggior macchina che ho mai avuto ( per la preciso la jcw primo modello) e di macchine ne ho avute tante anche cose terra terra tipo la mia sempre amata e indimenticata r5 turbo ( la prima non se scorda mai )
    Sempre scansata anche io ma dal 2015 sono diventate (sui modelli nuovi e basta) tra le cose piu interessanti che ci sono in giro.
    Ma c era un motivo per scansarla e cioe che era lammerda.
    Diciamo che sono,cambiate le cose . Non parlo,delle rifinure eh , la meccanica proprio.
    Erano addirittura peggiori delle wolkswagen

  10. #55
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    io in realta con le vw aziendali mi son sempre trovato bene e io non sono il tipo da cera l'auto la lavo forse 3 volte l'anno
    cmq io le asiatiche non te le consiglio continuano ad avere dei concetti tuti loro molto spartani per il mercato europeo anche la nissan che praticamente è la piu europea delle asiatiche ha delle mancanze evidenti che son cazzate ma che ti fan girare le palle, tipo la mia ha 4 telecamere di parcheggio di serie...........ma non ha i tasti degli azlicristalli elettrici illuminati...cose da pazzi veramente
    Last edited by Estrema; 31st July 2016 at 17:21.

  11. #56
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io in realta con le vw aziendali mi son sempre trovato bene e io non sono il tipo da cera l'auto la lavo forse 3 volte l'anno
    con quella 2 ti bastano fidati.
    Devi solo,lavarla bene la prima volta , poi ogni sei mesi per 5 anni.
    sulle vw mi stavo,solo,divertendo,

  12. #57
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Basta che ti decidi .
    O ti piace l anonimato , oppure no.
    E la clubman é tutto meno che anonima. A me la linea piace proprio perche é distante dalla solita bmw o mercedes che sono fatte con lo,stampino.
    Sotto il profilo tecnico e tecnologico hanno fatto un mezzo gioiello.E non ha piu niente a che fare con il marchio mini pre 2015 , pianale della x1 a parte , parlo proprio di assetto , stile di guida , modo di stare sulla strada.
    Nella mia personale classifica sta al pari con subaru e con mazda , assieme ad alcuni modelli mercedes e bmw che vanno pero dao 50 in su.
    Una qualunque delle sopracitate mi sarebbe andata bene , e di spendere 60 mila euro per una macchina non mi andava.
    Mazda era lontana la concessionaria purtroppo , Subaru mi sarebbe piaciuta ma l occasione che mi han fatto sulla clubman era irrinunciabile.
    Stai facendo un mischione, as usual
    La x-trail non è una brutta auto, ma anonima.
    La clubman è tutt'altro che anonima, ma fa cagare i morti. Pure la multipla non era anonima, tant'è che venne pure esposta al MoMA di New York. Però...

    Non discuto della validità dell'auto eh, non la conosco. Anni fa mini era lammerda, finiture di basso livello e meccanica datata. Ad oggi e su questo modello particolare però non saprei, mi fido del tuo parere in caso.

    Ma il design no. E' soggettivo, chiaro, ma è semplicemente atroce

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #58
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Le Mini di adesso non sono più vere Mini (in bene o in male). Troppo cresciute nelle dimensioni e troppo abbondanti di muso.
    Poi sarò un pò purista io ma le varie versioni stravolte di icone del passato (Mini e 500) sono indegne.

    La Clubman poi, non riesco a guardarla, soprattutto nel posteriore.
    Free from Signature

  14. #59
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    È proprio quello che spakka.

  15. #60
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    la mini 2006 c'aveva gli stessi motori 1.6 gruppo psa che poco sopra tanto decantate.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.28 Kb. compressed to 100.91 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.22%)]