Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 295

Thread: [serie] Stranger Things

  1. #46
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Io ho pensato che 11 fosse la figlia dello sceriffo sin da quando si è scoperto che aveva perso la figlia. Però poi quando si è vista la scena in ospedale la mia teoria è caduta

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #47
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    mi sono bagnata tuttah
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #48
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Madmax
    Il Bambino Risorto (The Boy Who Came Back To Life)
    L’orto delle zucche (The Pumpkin Patch)
    Il Palazzo (The Palace)
    La Tempesta (The Storm)
    Il Girino (The Pollywog)
    La capanna segreta (The Secret Cabin)
    Il Cervello (The Brain)
    Il fratello scomparso (The Lost Brother)
    searching for free time...

  4. #49
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    molto ma molto bella.. io poi ho i seguenti dubbi aperti:
    - 11 è la figlia del Capo (sì lo so si vede che muore in ospedale.. MA...)
    - la lumaca che Wil sputa nel cesso dove finirà? Chi se la magna/beve e/o quante altre ne sputerà?
    - il Capo, dopo aver trovato il bambolotto della figlia nel bosco del "sottosopra", ha trovato l'equivalente posto nel bosco.. dove infatti mette la cassettina e porta la torta.. si vedrà che la torta viene mangiata da qualcuno/a che sta "di là"?
    - ma soprattutto.. quei due tizi che fan salire in macchina il Capo.. l'avranno portato a parlare con quelli dei piani alti.. cosa gli avranno detto? Secondo me gli han detto che 11 è sua figlia.. ma vedremo...
    Comunque bellissima.. era un po' che non mi facevo una serie tutta di fila così in fretta (a parte i pochi episodi intendo..)

    X me 11 non è la figlia di Hopper, visto che incontra la presunta madre e lui non ha idea di chi sia.
    La lumaca (ed agigungo anche il vedere il sottosopra di will) è chiaramente un cliffhanger per la seconda stagione quindi se hai dei dubbie delle domande vuol dire che ha funzionato bene :P
    Complimenti x aver colto questo dettaglio che davvero personalmente non so dire se fosse lo stesso posto del bambolotto!!! la cena e i dolcetti che porta li sono chiaramente x 11 che ne era ghiotta.
    I dui tipi x me (ma ovviamente sono solo ipotesi personale) fanno parte della nuova struttura che si è formata alla morte di Brenner ( sarà morto Boh??) e chiedo aiuto x il sostentamento di 11.

  5. #50
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default


    Ho cercato perchè non ho la possibilità di cercare bene i tre episodi, ma si, sono tre peluche, ma non è vero che quello visto nell'Upside down sia lo stesso della figlia di Hopper. Probabilmente c'è un legame, ma non penserei proprio che Eleven sia la figlia morta.


  6. #51
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Coincidenza? Io non credo.
    E se fossero dei metalupi? E se si trattasse di una mega cospirazione messa su dal nostro suonatore di bonghi?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #52
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #53
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Il pupazzo che trova Will nel sottosopra e' lo stesso di 11, si vede molto bene.
    Spoiler


    Spoiler

  9. #54
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    è per dare un maggior valore alla ricerca di Hopper nei confronti di 11: "ho perso una figlia, lei è come mia figlia perchè ha gli stessi peluche, allora la salvo"
    searching for free time...

  10. #55
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Sono arrivato a metà il vero problema del serie é il mio odio profondo verso i bambini scemi e soprattutto quelli che fanno QQ i cattivi mi hanno fatto male e quindi non dico una parola fino a quando non serve per sbloccare la trama....

    Cercherò di resistere e per arrivare alla fine visto che l'atmosfera é bellina.

  11. #56
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    A che bimbo ti riferisci?

  12. #57
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    11 e i suoi amichetti...

    O me lo stai chiedendo per potermi rispondere con una spoilerata?

  13. #58
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    No dai, come fai a odiare i ragazzini di questa serie. Sono fantastici, tutti. Sei una brutta persona.

  14. #59
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Sono arrivato a metà il vero problema del serie é il mio odio profondo verso i bambini scemi e soprattutto quelli che fanno QQ i cattivi mi hanno fatto male e quindi non dico una parola fino a quando non serve per sbloccare la trama....

    Cercherò di resistere e per arrivare alla fine visto che l'atmosfera é bellina.
    Beh in effetti la tua è la prima critica che sento in merito alla serie...ed alla fine ci sta!
    Una sola domanda ma se ti raccontano tutto nella prima 1/2 ora che thriller sarebbe???

  15. #60
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Il thriller mi piace quando c'e' una naturale evoluzione degli eventi , quando è troppo legato alle mezze frasi che non vuol dire una persona mi fa un po' innervosire
    Ripeto però è un problema mio lo so , mia moglie che per fortuna non ha le mie stesse tare se la sta godendo a pieno

    Lucas è l'unico che sopporto al momento , alla fine ha ragione Razj sono una brutta persona

Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.95 Kb. compressed to 101.88 Kb. by saving 15.07 Kb. (12.89%)]